Vercetti fansss
Professionista
- Iscritto dal
- 16 Set 2006
- Reazioni
- 956
I giochi EA....su Steam
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Raga, passi Recore (anche se lo consiglio a quel prezzo), ma Sunset Overdrive è da prendere a tutti i costi. Non mi divertivo così da chissà quanto tempo con un videogameSe qualcuno fosse interessato segnalo
Recore a 4,99€
Sunset overdrive a 4,99
su Microsoft store, entrambi dovrebbero essere Minimi storici
Mi hanno scritto finalmente, dicendomi che il rimborso arriverà fra un 5-7 giorni.Io ho sollecitato questa mattina alla fine, ma tutto tacenon mi è nemmeno arrivata una mail in cui si notifica che nel ticket c'è un messaggio in più.![]()
Aprirò un altro ticket venerdì.
Ho aperto Steam e mi ha sparato fuori NBA2k20 a 4€.Visto che ormai i saldi estivi sono finiti un po' ovunque, torniamo al nostro caro topic dei Consigli![]()
Be sure to redeem this through the Xbox app. It'll offer to give you one extra month for free if you turn on recurring payments.
Then disable it on the Microsoft account management page once you've done that (if you want).
segnalo anche Slain gratis, sempre GOG, se vi iscrivete alla mailing list di digerati:
Aggiungo che la versione GOG include la grandissima colonna sonora del gioco come extra digitale. Riscattatelo pure se lo possedete altrove in più versioni e lo avete già completato infinite volte come me.
Aggiungo che la versione GOG include la grandissima colonna sonora del gioco come extra digitale. Riscattatelo pure se lo possedete altrove in più versioni e lo avete già completato infinite volte come me.