Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Nel due i pantegani oltre che replicarsi come dannati in poco tempo sono anche dei pazzi suicidi :bah!:

PARLIAMO DI PREZZI

Powered by Reddit.com - /r/GameDeals

Powered by YesThereIsADeal.com

Se mi dite che vi fà schifo il nuovo bundle non so più che pensare :asd:
fa schifo :asd:

tornando seri, non ho mai giocato a yakuza, posso iniziare da questo? Esiste una traduzione amatoriale?

Ormai tiene le ragnatele il tuo abbonamento :asd:
Lo ho fatto 2/3 mesi per Vampyr e Wargroove e...il terzo era Call of Cthulu?
E poi prima lo avevo fatto per Soul Calibur+Yakuza Kiwami 1 (perchè lo usai come regalo per un mio amico :asd: ), a novembre '19.

Nel senso questo è finalmente un buon HB, ma Kiwami 2 lo ho, Imperator ho CK3 e Darksiders mi ispira meno di 0.

PARLIAMO DI PREZZI

Powered by Reddit.com - /r/GameDeals

Powered by YesThereIsADeal.com

Perché il costo dell'humble choice tier basic da 12$ diventa 12,98€?

Perché il costo dell'humble choice tier basic da 12$ diventa 12,98€?
Da diverso tempo Humble utilizza dei prezzi in linea con le tariffe regionali; viene cioé aggiustato il costo nella propria valuta in base al profitto che Humble riceve nella tua regione, non piú basandosi dunque sul prezzo base in USD vigente in America, che resta solo come indicativo.
Per quanto riguarda il Choice, solo chi ha un piano Classic paga ancora una conversione diretta da USD verso la sua valuta.
Comunque dal sito tradotto in Italiano con i prezzi in Euro, vedo che il Basic viene 13,99€

Da diverso tempo Humble utilizza dei prezzi in linea con le tariffe regionali; viene cioé aggiustato il costo nella propria valuta in base al profitto che Humble riceve nella tua regione, non piú basandosi dunque sul prezzo base in USD vigente in America, che resta solo come indicativo.
Tipo l'IVA/VAT?
Ho letto un paio di pagine nell'humble support ma mi restavano i dubbi.
Per quanto riguarda il Choice, solo chi ha un piano Classic paga ancora una conversione diretta da USD verso la sua valuta.
Ok, ho ritrovato questa info sempre nella sezione di supporto poco fa.
Comunque dal sito tradotto in Italiano con i prezzi in Euro, vedo che il Basic viene 13,99€
Viene 13,99 ma scontato a 12,98 con l'offerta a tempo limitato che termina il 4 dicembre. Mi sa che ho confrontato le cifre sbagliate. Adesso mi sembra ovvio dirlo, ma in pratica l'offerta dei soli 12$ ai nuovi subscribers è un'altra cosa rispetto all'attuale offerta a tempo limitato che riduce quei 13,99€ ai 12,98€, giusto? Di conseguenza l'aggiustamento del costo di cui hai parlato avviene passando dai 12$ ai 13,99€, e poi c'è l'ulteriore riduzione contingente che li fa arrivare a 12,98€, confermi?

Grazie per la risposta.

Volendo quindi si potrebbe fare anche solo un mese di Humble Choice a poco meno di 13€ (prezzo attuale), portarsi a casa 3 giochi e poi disdire? :hmm:
Cioè, della serie, esce un bundle con due/tre giochi che mi interessano, pago i 13€, riscatto i tre giochi e mi disiscrivo? Proprio come se avessi pagato tre giochi 13€? Oppure devo attivare Humble Choice entro una certa data? Prima che venga svelato il bundle del mese, ecc?

Perdonate la domanda stupida, ma ieri sono stato mezz'ora su quel sito e non ci ho capito una mazza comunque :asd:

Volendo quindi si potrebbe fare anche solo un mese di Humble Choice a poco meno di 13€ (prezzo attuale), portarsi a casa 3 giochi e poi disdire? :hmm:
Cioè, della serie, esce un bundle con due/tre giochi che mi interessano, pago i 13€, riscatto i tre giochi e mi disiscrivo? Proprio come se avessi pagato tre giochi 13€?
Tieni conto del fatto che io non mi sono mai abbonato quindi non ho esperienza concreta. Comunque da quello che ho capito, sì. Però se vuoi disdire devi farlo prima dell'ultimo venerdì del mese corrente* per non ricevere l'addebito automatico sul mese successivo. (in riferimento al barrato vedere la correzione al post seguente)

*più precisamente, però, non capisco perché nelle pagine dell'assistenza, al paragrafo "come annullare la sottoscrizione" c'è scritto che devi farlo prima dell'ultimo venerdì del mese, mentre scorrendo poco sotto, nella stessa pagina, al paragrafo delle FAQ, c'è scritto che devi farlo almeno 7 giorni prima della data del rinnovo automatico (essendo questa, appunto, l'ultimo venerdì del mese). Su questa specificazione aggiuntiva avrei bisogno di un chiarimento anch'io.
Oppure devo attivare Humble Choice entro una certa data? Prima che venga svelato il bundle del mese, ecc?
Il bundle del mese viene svelato il primo venerdì del dato mese. Da quel momento in poi fino a quando verrà sostituito col bundle del mese successivo, facendo la sottoscrizione in qualsiasi momento almeno al piano Basic avrai accesso al bundle corrente.

Ultima modifica:
Viene 13,99 ma scontato a 12,98 con l'offerta a tempo limitato che termina il 4 dicembre. Mi sa che ho confrontato le cifre sbagliate. Adesso mi sembra ovvio dirlo, ma in pratica l'offerta dei soli 12$ ai nuovi subscribers è un'altra cosa rispetto all'attuale offerta a tempo limitato che riduce quei 13,99€ ai 12,98€, giusto? Di conseguenza l'aggiustamento del costo di cui hai parlato avviene passando dai 12$ ai 13,99€, e poi c'è l'ulteriore riduzione contingente che li fa arrivare a 12,98€, confermi?

Grazie per la risposta.
Se ci sono degli sconti nel mese vigente, vale quel prezzo, ma solo per il mese dichiarato e se si rientra nella fascia di utenti che possono usufruire delle promozioni in corso (es. "Valido per chi non ha mai fatto un bundle prima", "Valido solo se fai il Premium", "Valido se fai una sottoscrizione annuale", ecc.).

Per la questione degli annullamenti, se volete comprare solo 3 dei giochi del mese corrente, acquistate, rivelate le chiavi, associatele al vostro account Steam, e subito dopo disdite l'abbonamento.
Non avete motivo per tardare nel farlo e stare a scervellarvi con gli ultimatum presenti nelle FAQ dell Humble.

Stesso discorso se volete fare l'acquisto di un solo mese; decidetevi e fatelo quanto prima.

Ultima modifica:
Tieni conto del fatto che io non mi sono mai abbonato quindi non ho esperienza concreta. Comunque da quello che ho capito, sì. Però se vuoi disdire devi farlo prima dell'ultimo venerdì del mese corrente* per non ricevere l'addebito automatico sul mese successivo.

*più precisamente, però, non capisco perché nelle pagine dell'assistenza, al paragrafo "come annullare la sottoscrizione" c'è scritto che devi farlo prima dell'ultimo venerdì del mese, mentre scorrendo poco sotto, nella stessa pagina, al paragrafo delle FAQ, c'è scritto che devi farlo almeno 7 giorni prima della data del rinnovo automatico (essendo questa, appunto, l'ultimo venerdì del mese). Su questa specificazione aggiuntiva avrei bisogno di un chiarimento anch'io.

Il bundle del mese viene svelato il primo venerdì del dato mese. Da quel momento in poi fino a quando verrà sostituito col bundle del mese successivo, facendo la sottoscrizione in qualsiasi momento almeno al piano Basic avrai accesso al bundle corrente.
Ritengo che per data del rinnovo automatico intendano il giorno di uscita del nuovo bundle, quindi devi annullare entro 7 giorni prima che coincidono con l'ultimo venerdì del mese. Anche perché l'ultimo venerdì del mese ti scalano i soldi del bundle di quel mese, il venerdì successivo invece parte il nuovo bundle.

Comunque sì, se vi interessa un mese vi abbonate, associate le chiavi al vostro account steam e disdicete l'abbonamento (che comunque non ripaghereste fino all'ultimo venerdi del mese successivo) :sisi:

Se ci sono degli sconti nel mese vigente, vale quel prezzo, ma solo per il mese dichiarato e se si rientra nella fascia di utenti che possono usufruire delle promozioni in corso (es. "Valido per chi non ha mai fatto un bundle prima", "Valido solo se fai il Premium", "Valido se fai una sottoscrizione annuale", ecc.).
Capito, grazie mille.

Snow24 Scusa, in questa frase ho scritto una boiata che potrebbe anche confonderti sulla comprensione del resto:
Però se vuoi disdire devi farlo prima dell'ultimo venerdì del mese corrente* per non ricevere l'addebito automatico sul mese successivo.
Dimentica l'ultimissima parte barrata della frase, perché l'addebito automatico che cade l'ultimo venerdì del mese serve per pagare il mese corrente, non quello successivo. Quindi facendo una sottoscrizione in qualità di nuovo abbonato in pratica anticipi (o posticipi) l'addebito del mese spostandolo dall'ultimo venerdì per collocarlo nel momento in cui paghi tale sottoscrizione. Se invece, metti il caso, ti stai approcciando al mese essendo già un abbonato, ad ogni mese puoi decidere se anticipare manualmente il pagamento per sbloccare subito i giochi del mese appena si rendono disponibili oppure aspettare di sbloccarli in automatico l'ultimo venerdì quando riceverai l'addebito (se non disdici prima o, per completezza, metti in pausa la sottoscrizione).
Ritengo che per data del rinnovo automatico intendano il giorno di uscita del nuovo bundle, quindi devi annullare entro 7 giorni prima che coincidono con l'ultimo venerdì del mese. Anche perché l'ultimo venerdì del mese ti scalano i soldi del bundle di quel mese, il venerdì successivo invece parte il nuovo bundle.
Sì, sul grassetto, come puoi leggere sopra, mi sono reso conto dell'errore. :asd: Mentre sull'interpretazione di "data del rinnovo automatico" in realtà ho riportato male io quanto scritto nelle FAQ. Ecco, invece, testualmente:

Cancellation FAQ

Q:
When do I need to cancel my subscription if I do not want to be automatically charged?

A: If you do not want the upcoming Humble Choice, please cancel at least 7 days before the auto-payment date(which is the last Friday of the month)!

La traduzione corretta è "data di addebito/pagamento automatico", non "rinnovo", e fra parentesi specificano che si tratta appunto dell'ultimo venerdì del mese. :hmm:

Link: https://support.humblebundle.com/hc...3-Humble-Choice-Manage-Your-Subscription-Plan
Comunque sì, se vi interessa un mese vi abbonate, associate le chiavi al vostro account steam e disdicete l'abbonamento (che comunque non ripaghereste fino all'ultimo venerdi del mese successivo) :sisi:
Ok. E che differenza c'è fra disdire e riabbonarsi da una parte o limitarsi a mettere in pausa l'abbonamento dall'altra? Cioè, qual è il senso di mettere in pausa piuttosto che disdire o viceversa?
Per la questione degli annullamenti, se volete comprare solo 3 dei giochi del mese corrente, acquistate, rivelate le chiavi, associatele al vostro account Steam, e subito dopo disdite l'abbonamento.
Non avete motivo per tardare nel farlo e stare a scervellarvi con gli ultimatum presenti nelle FAQ dell Humble.

Stesso discorso se volete fare l'acquisto di un solo mese; decidetevi e fatelo quanto prima.
E' che volevo capire fino in fondo, ma hai ragione.

Ultima modifica:
Capito, grazie mille.

Snow24 Scusa, in questa frase ho scritto una boiata che potrebbe anche confonderti sulla comprensione del resto:

Dimentica l'ultimissima parte barrata della frase, perché l'addebito automatico che cade l'ultimo venerdì del mese serve per pagare il mese corrente, non quello successivo. Quindi facendo una sottoscrizione in qualità di nuovo abbonato in pratica anticipi l'addebito del mese spostandolo dall'ultimo venerdì per collocarlo nel momento in cui paghi tale sottoscrizione. Se invece, metti il caso, ti stai approcciando al mese essendo già un abbonato, ad ogni mese puoi decidere se anticipare manualmente il pagamento per sbloccare subito i giochi del mese appena si rendono disponibili oppure aspettare di sbloccarli in automatico l'ultimo venerdì quando riceverai l'addebito (se non disdici prima o, per completezza, metti in pausa la sottoscrizione).

Sì, sul grassetto, come puoi leggere sopra, mi sono reso conto dell'errore. :asd: Mentre sull'interpretazione di "data del rinnovo automatico" in realtà ho riportato male io quanto scritto nelle FAQ. Ecco, invece, testualmente:

Cancellation FAQ

Q:
When do I need to cancel my subscription if I do not want to be automatically charged?

A: If you do not want the upcoming Humble Choice, please cancel at least 7 days before the auto-payment date(which is the last Friday of the month)!

La traduzione corretta è "data di addebito/pagamento automatico", non "rinnovo", e fra parentesi specificano proprio che si tratta dell'ultimo venerdì del mese. :hmm:

Link: https://support.humblebundle.com/hc...3-Humble-Choice-Manage-Your-Subscription-Plan

Ok. E che differenza c'è fra disdire e riabbonarsi da una parte o limitarsi a mettere in pausa l'abbonamento dall'altra? Cioè, qual è il senso di mettere in pausa piuttosto che disdire o viceversa?
Nessuna differenze, io mi ero abbonato per un mese tipo un anno fa (o forse più, insomma ad uno dei primi bundle che fecero) e ho sempre messo in pausa ma non c'era un vero motivo. Alla fine della fiera mi è andata bene perché così ho potuto ottenere il piano classic :asd:

La pausa diciamo che la sfrutti pienamente se tipo hai un abbonamento annuale e non ti interessa niente in uno o più mesi, puoi pausare e non perdi il mese

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro