Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nella fretta mi era sfuggito "primo"Comprensione del testo![]()
2 anni fa a Natale lo pagai 2,50 € durante gli sconti di steam, può essere che lo rimettono a quel prezzoPurtroppo non ho fatto in tempo a caricare i soldi per recuperare il primo Mirror's Edge su Steam (stava a 5 euro), di solito quando ritornano gli sconti?
Hahahahaha, la prassiNiente, siccome sono scemo ho comprato per la seconda volta Remothered: Tormented Fathersqualcuno lo vuole? Lo regalo.
A me interessa quel giocoNiente, siccome sono scemo ho comprato per la seconda volta Remothered: Tormented Fathersqualcuno lo vuole? Lo regalo.
Ottimo, stasera ti invio il codiceA me interessa quel gioco![]()
VeroHahahahaha, la prassia me sarà capitato tre o quattro volte
![]()
Per caso ti interessa Rad Rodgers Radical Edition?Ottimo, stasera ti invio il codice
Veroè capitato ancora anche a me, pure
![]()
ma a me l'equivalente pagina italiana raggiunta da google non da la promo![]()
Mi spiegate al volo cos'è? O mi reindirizzate da qualche parte?3 mesi di GamePass Ultimate a 1€
Buy Xbox Game Pass Ultimate — Ultimate 1 Month | Xbox
Play Call of Duty: Black Ops 6, Indiana Jones and the Great Circle, Avowed, and more on day one and enjoy hundreds of high-quality games like Starfield, Forza Motorsport, and Diablo IV. Join friends and play together with online console multiplayer. Get premium member benefits like deals and...www.microsoft.com
Scorrendo in basso, a fine pagina, cambiate la lingua/paese e vi switcha in euro, altrimenti la promo vi chiede di stare in USA - ma a me l'equivalente pagina italiana raggiunta da google non da la promo![]()
Ottima offerta ma penso valga solo per chi non ha mai sottoscritto l'abbonamento. Appena loggo me lo spara a 12,99€ senza sconto.3 mesi di GamePass Ultimate a 1€
Buy Xbox Game Pass Ultimate — Ultimate 1 Month | Xbox
Play Call of Duty: Black Ops 6, Indiana Jones and the Great Circle, Avowed, and more on day one and enjoy hundreds of high-quality games like Starfield, Forza Motorsport, and Diablo IV. Join friends and play together with online console multiplayer. Get premium member benefits like deals and...www.microsoft.com
Scorrendo in basso, a fine pagina, cambiate la lingua/paese e vi switcha in euro, altrimenti la promo vi chiede di stare in USA - ma a me l'equivalente pagina italiana raggiunta da google non da la promo![]()
No non c'è scritto nulla a riguardo, secondo me possono usufruirne tuttiOttima offerta ma penso valga solo per chi non ha mai sottoscritto l'abbonamento. Appena loggo me lo spara a 12,99€ senza sconto.
Funziona anche in ita.
Qualcuno ha capito se e quando scade? Non mi va di attivarlo a una settimana da CP![]()
Non avendolo capito, io l'ho attivato che tanto qui finché non si può comprare la gpu mi sa che il day1 di Cyberpunk è simbolico.Acquista Xbox Game Pass Ultimate — Ultimate 1 mese | Xbox
Xbox Game Pass Ultimate include centinaia di giochi di alta qualità per console e PC, multiplayer per console online e un abbonamento EA Play, il tutto a un prezzo mensile ridotto. Gioca insieme agli amici e scopri il tuo prossimo gioco preferito. Visualizza altre informazioni di seguito. Dopo...www.microsoft.com
Funziona anche in ita.
Qualcuno ha capito se e quando scade? Non mi va di attivarlo a una settimana da CP![]()
Ti abboni e giochi ai titoli disponibili!Mi spiegate al volo cos'è? O mi reindirizzate da qualche parte?![]()
Io l'ho sottoscritto un anno fa e sono riuscito a farlo, boh. Su reddit leggevo che non sei il solo però.Ottima offerta ma penso valga solo per chi non ha mai sottoscritto l'abbonamento. Appena loggo me lo spara a 12,99€ senza sconto.
Quella è la data di scadenza dell'abbonamento, voleva sapere fin quando è valida l'offertaL'ho appena attivato e riporta come data rinnovo 06/03/2021.
Di fatto avendo già fatto l'abbonamento ultimate in passato non ho modo di comprarlo loggando con il mio account.No non c'è scritto nulla a riguardo, secondo me possono usufruirne tutti![]()
E io perché il 03/13/21?L'ho appena attivato e riporta come data rinnovo 06/03/2021.