Cosa c'è di nuovo?

Consigli per gli acquisti

ufficiale

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,337
Reazioni
4,632
Medaglie
13
Domani tutti amici russi con messaggi spam di tf2 su steam :sard:
 

Snow24

LV
2
 
Iscritto dal
18 Ago 2012
Messaggi
8,617
Reazioni
3,028
Medaglie
13
Ah, in realtà ho controllato la mail e mi è arrivato il codice. Appena attivato.
Per qualche strana ragione me ne ha droppate due :hmm:
L'altra ve la lascio qui se a qualcuno interessa. Anche se credo che presto ve ne arriveranno una marea pure a voi :asd:
JJT45-PPIEJ-533B2
 

Enfant_Terrible

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
10 Mar 2014
Messaggi
3,924
Reazioni
548
Medaglie
8
Ah, in realtà ho controllato la mail e mi è arrivato il codice. Appena attivato.
Per qualche strana ragione me ne ha droppate due :hmm:
L'altra ve la lascio qui se a qualcuno interessa. Anche se credo che presto ve ne arriveranno una marea pure a voi :asd:
JJT45-PPIEJ-533B2
Grazie, preso io.
Mi hai evitato di iscrivermi al loro sito :asd:
 

Snow24

LV
2
 
Iscritto dal
18 Ago 2012
Messaggi
8,617
Reazioni
3,028
Medaglie
13
Ma ti è arrivata una mail a parte con il codice? O lo vedi nell'account? :hmm:
Mi è arrivata una mail. Però le chiavi erano due (la mail era una e parlava di unico prodotto). Tutto un po' buggato e congestionato mi sa :hmm:
 

EdricWrath

Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
LV
2
 
Iscritto dal
24 Dic 2011
Messaggi
18,646
Reazioni
2,417
Medaglie
11
Arrivata la mail di conferma dell'ordine, sono andato nei miei acquisti sullo sito e ho preso la chiave, se vi hanno confermato l'ordine provate ad andare a vedere, dovreste trovarla lì.
 

SPCDrive

Bot
LV
0
 
Iscritto dal
17 Gen 2014
Messaggi
2,170
Reazioni
24
Medaglie
5
PARLIAMO DI PREZZI

Powered by Reddit.com - /r/GameDeals


Powered by YesThereIsADeal.com
 

RoadToValhalla

C18 Freedom Fighters
LV
2
 
Iscritto dal
3 Apr 2009
Messaggi
14,664
Reazioni
903
Medaglie
16

diennea2

Sig. Benedetto Sottolano
Moderatore
Spazio pc
LV
2
 
Iscritto dal
27 Ott 2014
Messaggi
4,748
Reazioni
1,114
Medaglie
15
ma solo a me non dà selezionabile "Italia" al checkout? :morristenda:

EDIT risolto
Io mi sono registrato "italia". Mi ha dato l'ok alla fine del checkout ma la mail non mi è ancora arrivata :dsax:

EDIT Mi è arrivata finalmente la mail di conferma, Vado nella sezione "i tuoi ordini" e vedo il gioco, ma che però inspiegabilmente non riesco a riscattare in alcun modo la chiave, posso solo cliccare sulle istruzioni su come attivare la chiave su Steam. Mi piacerebbe sapere chi è quel quadrupede che ha fatto sto sito dimm? 10 minuti buoni per iscrivermi perchè non mi prendeva i caratteri speciali nella pass senza alcun motivo, reindirizzamenti infiniti per l'anima del c, e mo adesso che ho il gioco negli ordini non c'è alcuna chiave.

Solo un orango può aver concepito un sito del genere.
 
Ultima modifica:

Matte9191

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
10 Dic 2016
Messaggi
1,263
Reazioni
124
Medaglie
5
pure io ho tutto ora ma la chiave no..solo le istruzioni
 

Fusenr

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
3 Apr 2013
Messaggi
6,168
Reazioni
1,507
Medaglie
7
Io mi sono iscritto al sito ma il link contenuto nell'email per l'attivazione dell'account a quanto pare non funziona, mi porta ad una pagina di errore. Ho comunque deciso di procedere all'acquisto e...
Io mi sono registrato "italia". Mi ha dato l'ok alla fine del checkout ma la mail non mi è ancora arrivata :dsax:

EDIT Mi è arrivata finalmente la mail di conferma, Vado nella sezione "i tuoi ordini" e vedo il gioco, ma che però inspiegabilmente non riesco a riscattare in alcun modo la chiave, posso solo cliccare sulle istruzioni su come attivare la chiave su Steam. Mi piacerebbe sapere chi è quel quadrupede che ha fatto sto sito dimm? 10 minuti buoni per iscrivermi perchè non mi prendeva i caratteri speciali nella pass senza alcun motivo, reindirizzamenti infiniti per l'anima del c, e mo adesso che ho il gioco negli ordini non c'è alcuna chiave.

Solo un orango può aver concepito un sito del genere.
pure io ho tutto ora ma la chiave no..solo le istruzioni
Stessa situazione, ho ricevuto l'email di conferma ordine dalla quale ho cliccato su "i miei prodotti" per riscattare il gioco, ma nella pagina di destinazione vedo solo "istruzioni" in cui posso cliccare e nessun codice da riscattare...
 

diennea2

Sig. Benedetto Sottolano
Moderatore
Spazio pc
LV
2
 
Iscritto dal
27 Ott 2014
Messaggi
4,748
Reazioni
1,114
Medaglie
15
Io mi sono iscritto al sito ma il link contenuto nell'email per l'attivazione dell'account a quanto pare non funziona, mi porta ad una pagina di errore. Ho comunque deciso di procedere all'acquisto e...


Stessa situazione, ho ricevuto l'email di conferma ordine dalla quale ho cliccato su "i miei prodotti" per riscattare il gioco, ma nella pagina di destinazione vedo solo "istruzioni" in cui posso cliccare e nessun codice da riscattare...
Sono riuscito a riscattare il gioco tipo adesso. Nella pagina dei tuoi ordini, assieme a "istruzioni" ti comparirà un "riscatta codice". Prova a riaccedere al tuo profilo stasera o domani mattina. Comunque sì, la gestione dei prodotti/acquisti di questo sito fa abbastanza schifo per non dire altro.
 

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,594
Reazioni
4,455
Medaglie
12
Star Wars Battlefront 2: Celebration Edition gratis su Epic Store.

Se qualcuno con il gioco standard su Origin mi dice se è possibile avviarlo senza Epic mi farebbe un immenso piacere :bip:
Puoi fare una prova. Se quando lo riscatti e provi a scaricarlo ti chiede di collegare l'account Origin come accade con i titoli Ubi (sta attivazione non l'ho mai vista per i titoli EA, ma non si sa mai), allora probabilmente potrai avviarlo senza Epic Store
 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,337
Reazioni
4,632
Medaglie
13
Fanatical ultimamente mi sta deludendo, i Bundle stanno salendo a prezzi elite lasciando i poveri barboni a bruciare per strada :sadfrog:
 

SPCDrive

Bot
LV
0
 
Iscritto dal
17 Gen 2014
Messaggi
2,170
Reazioni
24
Medaglie
5
PARLIAMO DI PREZZI

Powered by Reddit.com - /r/GameDeals


Powered by YesThereIsADeal.com
 

The_BACH

Andrea Zeppeli
LV
2
 
Iscritto dal
5 Giu 2008
Messaggi
9,826
Reazioni
1,775
Medaglie
10
Fanatical ultimamente mi sta deludendo, i Bundle stanno salendo a prezzi elite lasciando i poveri barboni a bruciare per strada :sadfrog:
Li tengo sempre d'occhio, ma più che altro ho notato che stanno infilando parecchia roba già apparsa in vari bundle, specialmente i vecchi monthly, e li stanno rifilando in sti pacchetti da 9-20 euro che non stanno ne in cielo ne in terra :asd:
Capito che son bundle DIY, ma l'unico che m'interessa in quello appena lanciato è Everspace, mentre nel New Year Bundle c'è solo Earth's Dawn. Praticamente faccio prima a prenderli dai traders.
Puoi fare una prova. Se quando lo riscatti e provi a scaricarlo ti chiede di collegare l'account Origin come accade con i titoli Ubi (sta attivazione non l'ho mai vista per i titoli EA, ma non si sa mai), allora probabilmente potrai avviarlo senza Epic Store
wtf.png

:segnormechico:
Ma anche no
 
Ultima modifica:

EdricWrath

Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
LV
2
 
Iscritto dal
24 Dic 2011
Messaggi
18,646
Reazioni
2,417
Medaglie
11

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,337
Reazioni
4,632
Medaglie
13
In pratica marchiati come i suini :draper:
Post unito automaticamente:

Li tengo sempre d'occhio, ma più che altro ho notato che stanno infilando parecchia roba già apparsa in vari bundle, specialmente i vecchi monthly, e li stanno rifilando in sti pacchetti da 9-20 euro che non stanno ne in cielo ne in terra :asd:
Capito che son bundle DIY, ma l'unico che m'interessa in quello appena lanciato è Everspace, mentre nel New Year Bundle c'è solo Earth's Dawn. Praticamente faccio prima a prenderli dai traders.
Ho notato anch'io che hanno alzato i tier non lasciando più l'opzione pezzente ma partendo direttamente da quella borghesia :sadfrog: ed inoltre continuano a supportare il loro modello demoniaco di slot machine:sowhat:
 
Ultima modifica:
Top