Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
PARLIAMO DI PREZZI

Powered by Reddit.com - /r/GameDeals

Powered by YesThereIsADeal.com

Arrivoooo

V2gwSXc.png

PARLIAMO DI PREZZI

PARLIAMO DI PREZZI

PARLIAMO DI PREZZI

Com'è Xcom 2 a 4€ su steam? È scontato del 92% e ho sempre voluto recuperarlo. Vale la pena la versione liscia? Non ricordo se esiste la collection o che.

Com'è Xcom 2 a 4€ su steam? È scontato del 92% e ho sempre voluto recuperarlo. Vale la pena la versione liscia? Non ricordo se esiste la collection o che.
Per me vale assolutamente il prezzo per il gioco liscio, è un gran gioco...
...ma adesso arriverà l'esercito del "DLC ad ogni costo" che ti dirà che se non prendi la versione completa con tutti i dlc non va bene... :asd:

Se dovessi comprarlo prenderei il gioco base + war of the chosen, gli atlri dlc sono skippabili da quello che ho capito.

Se dovessi comprarlo prenderei il gioco base + war of the chosen, gli atlri dlc sono skippabili da quello che ho capito.
Già, quella dovrebbe essere l'espansione vasta riguardo la quale un sito concorrente sostiene addirittura che poteva chiamarsi XCOM 3.

Comunque grazie della segnalazione, a quel prezzo potrei cedere anche solo alla base. Ma è vero che è ottimizzato male?

Ultima modifica:
Ringrazio tutti. In realtà ho visto che su wingamestore la collection viene 13.29€. Prendere giocobase+war of the chosen verrebbe comunque 4€+9.99 da steam, quindi tanto vale prendere la collection a 13€.

Ora ci penso e poi vedo :sisi:

Ringrazio tutti. In realtà ho visto che su wingamestore la collection viene 13.29€. Prendere giocobase+war of the chosen verrebbe comunque 4€+9.99 da steam, quindi tanto vale prendere la collection a 13€.

Ora ci penso e poi vedo :sisi:
Per 13 € ti porti a casa una montagna di ore di divertimento :sisi:

VC4 e Outward mooolto interessanti. Quasi quasi lo prendo, oppure se qualcuno li svende, mi contatti
Post automatically merged:

Preso. Son riuscito a smerciare quasi tutti i restanti 10 giochi per fortuna :asd:

Ultima modifica:
PARLIAMO DI PREZZI