Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
PARLIAMO DI PREZZI

Powered by Reddit.com - /r/GameDeals

Powered by YesThereIsADeal.com

Chi si prende il choice stasera?:chris:
Dipende. Per ora mi interessa solo Darksiders. Se c'è altro di buono (ho già Metro), lo prendo, altrimenti cerco di recuperare quel gioco (se qualcuno non lo vuole e lo vende, mi mandi un PM)

Se qualcuno vuole il Choice di Maggio posso prenderlo a 10€ (ho l'abbonamento classic), sennò lo metto in pausa perché i giochi li ho già.

Ultima modifica:
Ricordo, specialmente ai possessori di schede grafiche con tecnologia capace di Ray Tracing, che domani 6 maggio verrà rilasciato per tutti i possessori di Metro Exodus, Metro Exodus Enhanced Edition in forma gratuita.
Siccome non è certo che questa iniziativa sarà retroattiva, tenete a mente che nell' Humble Choice di questo mese, uno dei giochi di punta è proprio Metro Exodus; quindi, se avete comprato il bundle e siete soliti riscattare i vosti giochi mensili con qualche settimana di "ritardo" ( o avete intenzione di comprarlo), questa volta è meglio se riscattate Metro Exodus su Steam in giornata.

inb4: "Ma noooo, non lo sapevooo :stress:"

Qualcuno ha preso il bundle e non gli interessa darksiders per caso?

PARLIAMO DI PREZZI

Powered by Reddit.com - /r/GameDeals

Powered by YesThereIsADeal.com

Ricordo, specialmente ai possessori di schede grafiche con tecnologia capace di Ray Tracing, che domani 6 maggio verrà rilasciato per tutti i possessori di Metro Exodus, Metro Exodus Enhanced Edition in forma gratuita.
Siccome non è certo che questa iniziativa sarà retroattiva, tenete a mente che nell' Humble Choice di questo mese, uno dei giochi di punta è proprio Metro Exodus; quindi, se avete comprato il bundle e siete soliti riscattare i vosti giochi mensili con qualche settimana di "ritardo" ( o avete intenzione di comprarlo), questa volta è meglio se riscattate Metro Exodus su Steam in giornata.

inb4: "Ma noooo, non lo sapevooo :stress:"

grazie mille per avermelo ricordato, non avessi letto il tuo post poco ma sicuro non lo avrei mai preso stasera anche perchè non avevo idea uscisse domani :asd: BTW questo mese per 8$ mi sento quasi sporco :rickds:

grazie mille per avermelo ricordato, non avessi letto il tuo post poco ma sicuro non lo avrei mai preso stasera anche perchè non avevo idea uscisse domani :asd: BTW questo mese per 8$ mi sento quasi sporco :rickds:
Ti sei preso il monthly?

Ti sei preso il monthly?

si :sisi: non che fremessi dalla voglia o dall`interesse ma visto il pacco complessivo e la versione gratuita di Metro da ciucciarsi il tutto per 8$ alla fine l`ho preso, adesso vedo se fare il lezzo fino alla fine rivendendo tutto il resto in blocco oppure se tenermi anche qualcos`altro

Ragazzi qualcuno ha i profili steam da contattare per acquistare a prezzi scontati? ricordo me li avevate suggeriti tempo fa ma non riesco a trovarli più

Di recente ho deciso di iniziare la Legacy of Kain. Oggi ho finito il primo Soul Reaver (bellissimo) con la mod Enhanced (oltre a quella per i dialoghi in ita). C'è qualche cosa del genere anche per il 2 ?

Di recente ho deciso di iniziare la Legacy of Kain. Oggi ho finito il primo Soul Reaver (bellissimo) con la mod Enhanced (oltre a quella per i dialoghi in ita). C'è qualche cosa del genere anche per il 2 ?
Se vuoi l'audio in ita si trova facilmente nel web, non so che pad hai, quello 360 funziona perfettamente, devi attivarlo nel menù tramite mouse e tastiera (il pad va solo quando giochi), per il resto è perfetto così com'è

Se vuoi l'audio in ita si trova facilmente nel web, non so che pad hai, quello 360 funziona perfettamente, devi attivarlo nel menù tramite mouse e tastiera (il pad va solo quando giochi), per il resto è perfetto così com'è
Quindi niente problemi di compatibilità o altro ? Buono a sapersi.

Visto che ci sono, è consigliabile giocarsi anche Blood omen 2 ? Lo chiedo perchè ho sentito praticamente da chiunque che, oltre ad essere il peggiore, risulta anche essere incoerente col resto della saga (mi pare di aver letto anche che è considerato un capitolo non canon, ma non ne sono sicuro)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro