destroyer8992
Apprendista
- Iscritto dal
- 22 Ott 2014
- Reazioni
- 726
Ahh capito. Grazie mille!Ci sono 3 medaglie del forum legate all'achievement del mese:
Inviato dal mio M2102J20SG utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ahh capito. Grazie mille!Ci sono 3 medaglie del forum legate all'achievement del mese:
Oltre alle medaglie fondamentalmente si tratta di sfide volte a suggerire un gioco da riscoprire, un piccolo consiglio se non sapete a cosa giocareAhh capito. Grazie mille!
Inviato dal mio M2102J20SG utilizzando Tapatalk
Dipende. Per ora mi interessa solo Darksiders. Se c'è altro di buono (ho già Metro), lo prendo, altrimenti cerco di recuperare quel gioco (se qualcuno non lo vuole e lo vende, mi mandi un PM)Chi si prende il choice stasera?![]()
Ricordo, specialmente ai possessori di schede grafiche con tecnologia capace di Ray Tracing, che domani 6 maggio verrà rilasciato per tutti i possessori di Metro Exodus, Metro Exodus Enhanced Edition in forma gratuita.
Siccome non è certo che questa iniziativa sarà retroattiva, tenete a mente che nell' Humble Choice di questo mese, uno dei giochi di punta è proprio Metro Exodus; quindi, se avete comprato il bundle e siete soliti riscattare i vosti giochi mensili con qualche settimana di "ritardo" ( o avete intenzione di comprarlo), questa volta è meglio se riscattate Metro Exodus su Steam in giornata.
inb4: "Ma noooo, non lo sapevooo"
Ti sei preso il monthly?grazie mille per avermelo ricordato, non avessi letto il tuo post poco ma sicuro non lo avrei mai preso stasera anche perchè non avevo idea uscisse domaniBTW questo mese per 8$ mi sento quasi sporco
![]()
Ti sei preso il monthly?
Ifrit03 sicuramente ti sa rispondereDi recente ho deciso di iniziare la Legacy of Kain. Oggi ho finito il primo Soul Reaver (bellissimo) con la mod Enhanced (oltre a quella per i dialoghi in ita). C'è qualche cosa del genere anche per il 2 ?
Se vuoi l'audio in ita si trova facilmente nel web, non so che pad hai, quello 360 funziona perfettamente, devi attivarlo nel menù tramite mouse e tastiera (il pad va solo quando giochi), per il resto è perfetto così com'èDi recente ho deciso di iniziare la Legacy of Kain. Oggi ho finito il primo Soul Reaver (bellissimo) con la mod Enhanced (oltre a quella per i dialoghi in ita). C'è qualche cosa del genere anche per il 2 ?
Quindi niente problemi di compatibilità o altro ? Buono a sapersi.Se vuoi l'audio in ita si trova facilmente nel web, non so che pad hai, quello 360 funziona perfettamente, devi attivarlo nel menù tramite mouse e tastiera (il pad va solo quando giochi), per il resto è perfetto così com'è