Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Come si chiamava il sito brasiliano?
Ricordo che c'erano sempre affari clamorosi insieme ad amazon usa, eravamo tutti residenti di McDonald's e alberghi dell'Alaska :rickds:
Nuveem se non ricordo male. Che rimane e rimarrà sempre nei cuori di tutti noi :sadfrog:

EDIT- Ninjato (sono da cell)

Pure io ci ho fatti pochi acquisti su nuveem, approdato su pc è durato un annetto e poi ci ha lasciato.. prezzoni che non rivedremo mai più, tolti eventuali price error :bruniii:

È già tanto se danno roba gratis. Fino a qualche anno fa te li sognavi i giochi gratis eh :asd:
Non mi sto lamentando...io prima di giugno 21 nemmeno avevo il pc da gioco :D
era una semplice constatazione vedendo le varie liste
Post automatically merged:

r/choosingbeggars
Ovviamente senza offesa, però mi sembra veramente assurdo lamentarsi dell'assenza di giochi gratis in un supermercato, che cotidie offre sconti ed offerte da tutte le parti.
come ho detto non mi sto lamentando...
Ho playstation plus,gamepass e altro da giocare...era una semplice constatazione. Cioè ho visto dare COntrol,Metro (leggendo le liste) frostpunk e tanti altri gioconi...

Non mi sto lamentando...io prima di giugno 21 nemmeno avevo il pc da gioco :D
era una semplice constatazione vedendo le varie liste
Post automatically merged:

come ho detto non mi sto lamentando...
Ho playstation plus,gamepass e altro da giocare...era una semplice constatazione. Cioè ho visto dare COntrol,Metro (leggendo le liste) frostpunk e tanti altri gioconi...
Ah ma stai parlando di Epig :asd:

come ho detto più volte non capisto benissimo il vostro astio per Epic. a me regalano giochi mi va bene così. Se mi regalassero giochi più belli del pc building simulator sarei pure più contento :D
Nel mio caso (forse anche te lo avevo già spiegato ma sto diventando vecchio quindi magari mi sbaglio :asd: ) ho astio perché:

1. Sono fuggito dal mondo console anche per non aver a che fare con il concetto di esclusiva (che poi esclusiva non è visto che si limitano a riempire di mazzette acquistare giochi di terze parti nemmeno sviluppati da loro, e pubblicarli su uno store che fa cagare -e non è un francesismo, anzi sono stato pure fin troppo gentile)
2. Hanno sviluppato Fortnite.

PARLIAMO DI PREZZI MA SOPRATTUTTO DI GIOCHI GRATIS