Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
PARLIAMO DI PREZZI

Powered by Reddit.com - /r/GameDeals

Powered by YesThereIsADeal.com

PARLIAMO DI PREZZI

Powered by Reddit.com - /r/GameDeals

Powered by YesThereIsADeal.com

Lascio qui qualche chiave che mi è avanzata da questo bundle

Mi raccomando, scrivete cosa avete preso e non fate gli ingordi :fiore:

Monaco​

PNAWE-HHV34-ANTDP

Ryse: Son of Rome​

0045M-JLN6V-RHDJH

Amnesia: The Dark Descent + Amnesia: A Machine for Pigs​

7GDHJ-NNTWM-VIC3V

Book of Demons​

08JB2-3IQVL-WTFIX

Broken Age​

6TJVA-GYG4X-09IHN

Non sono titoli che mi interessano ma bravo Dalfi :uhmsisi:

Io avrò una 50ina (o forse più) di chiavi non riscattate di vecchi bundle di HM (roba che va dal 2016 al 2019 principalmente, poi c'è qualcosina presa anche negli ultimi anni, ma ormai sarà quasi un anno che non prendo un bundle). Se per i moderatori non ci sono problemi le metto qui di tanto in tanto, basta che mi diciate se le avete riscattate o meno. Non mi mi interessano i ringraziamenti, ma almeno sapere se la chiave è stata consumata o meno, così da poterla eventualmente eliminare dalla lista. Se siete timidi mi potete scrivere anche in privato nel caso.

Lascio qui qualche chiave che mi è avanzata da questo bundle

Mi raccomando, scrivete cosa avete preso e non fate gli ingordi :fiore:

Monaco​

PNAWE-HHV34-ANTDP

Ryse: Son of Rome​

0045M-JLN6V-RHDJH

Amnesia: The Dark Descent + Amnesia: A Machine for Pigs​

7GDHJ-NNTWM-VIC3V

Book of Demons​

08JB2-3IQVL-WTFIX

Broken Age​

6TJVA-GYG4X-09IHN
Ho preso Ryse, grazie mille!

Se volete un consiglio io metterei i nomi dei giochi e poi successivamente invierei le chiavi visto la mole di squali che circolano :unsisi:
Infatti sono stupito di essere riuscito a riscattare il gioco di Dalfi :asd:

Se volete un consiglio io metterei i nomi dei giochi e poi successivamente invierei le chiavi visto la mole di squali che circolano :unsisi:
Infatti sono stupito di essere riuscito a riscattare il gioco di Dalfi :asd:
Ottima idea in effetti, così "svelo" la chiave dalla lista di HM solo se sono certo di darla a qualcuno, senza dovermi segnare quelle non riscattate :asd:

Bon, faccio la lista delle prime chiavi. Il primo che scrive qui nel topic il titolo del gioco che desidera gli mando poi la chiave in pvt (da domani sera dopo il lavoro, che adesso stacco :asd: )

(di questa mi segnala la chiave dell'edizione standard, non di quella superslime edition, che non vedo più su steam)

Dalfi grazie tantissimo per la gentilezza! Io ho riscattato Broken Age, che lo volevo pigliare da tempo.
Eccoti un cuore:
18e.png

Oggi alle 16 dovrebbe uscire un bundle di supporto all'ucraina anche su Fanatical :unsisi:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro