Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Io ho giocato MudRunner ed è stata un'esperienza fantastica. Non ho comprato SnowRunner giusto perchè era una esclusiva EGS quindi lo devo pagare il meno possibile.
Già solo il primo capitolo, che altro non è che un'idea prototipale trasformata in videogioco, merita l'acquisto, è davvero un'idea unica, una forma di simulazione mai affrontata ed è molto, molto divertente da giocare.
Beh alcuni no mi sembra, in ogni caso il bello di questi bundle è che ti permettono di scegliere se comprarne 1, 5 o 10...
Poi è ovvio che se uno è un accumulatore seriale e li ha già tutti non se ne fa niente di questo bundle...
Beh alcuni no mi sembra, in ogni caso il bello di questi bundle è che ti permettono di scegliere se comprarne 1, 5 o 10...
Poi è ovvio che se uno è un accumulatore seriale e li ha già tutti non se ne fa niente di questo bundle...
Prima ne compravo uno letteralmente ogni settimana, per via anche del bundlesplit group su Steam. Poi ho visto che sono quasi a 3000 giochi solo su Steam (e non ho più tempo per vivere) e mi sono placato.
Continuo ad essere però un animale disgustoso dato che ho i giochi del Choice, quelli di Prime Gaming, e pure tutte le robe gratis che passa il convento e che riscatto ogni ora/giorno/settimana/mese.
Un giorno trasformeranno i giochi digitali in NFTs e la mie copie di Particula mi faranno diventare ricco
Ubisoft sempre più simile agli amichetti di Epig
Sul suo Store usate il codice LEGEND22 per avere 10€ di sconto su titoli che ne costano almeno 15 (molti giochi sono anche in sconto)
Mi sa che è arrivata l'ora di Riders Republic
EDIT: Il coupon può essere utilizzato più volte, quindi se volete comprare più roba, fate acquisti separati. In questo modo, ad esempio, AC Valhalla + SP vi verrebbe 24€
Sul suo Store usate il codice LEGEND22 per avere 10€ di sconto su titoli che ne costano almeno 15 (molti giochi sono anche in sconto)
EDIT: Il coupon può essere utilizzato più volte, quindi se volete comprare più roba, fate acquisti separati. In questo modo, ad esempio, AC Valhalla + SP vi verrebbe 24€
Come non detto, il Pig Store ha tolto lo sconto da 10€ e lo ha sostituito con un 25% extra. Mi sa che si sono resi conto che stanno buttando troppi soldi a vuoto
O aspetti per vedere se lo scontano (strano sia uno dei pochi titoli a prezzo pieno) o lo prendi da Epic a 14/15€, tanto lì colleghi l'account Ubi, il gioco te lo ritrovi su Ubisoft Connect e puoi giocarci direttamente da lì
C'è qualcuno che per caso ha avuto esperienza di recente coi The Sims?
Mi sono riscoperto simmaro quando dopo una crisi nostalgica verso il primo gioco della serie - iniziata dopo che youtube mi ha consigliato una manciata di video buffi incentrati di esso - mi sono ricordato di avere The Sims 2 e The Sims 4 su Origin, riscattati da anni ma mai toccati. Dato che il 2 non sono riuscito a farlo girare sul computer come volevo (un intero pomeriggio speso a litigare con esso e dopo aver risolto diversi problemi tecnici mi sono arenato sugli ultimi 2 e mi sono arreso), ho ripiegato sul 4 e nonostante le varie problematiche legittime che ho letto nel corso degli anni e che piano piano sto ritrovando, mi sta veramente piacendo un botto ed è il gioco perfetto per staccare in quello che per me è un periodo abbastanza complesso.
La cosa brutta è che ora mi ritrovo seriamente a considerare l'idea di comprare qualche espansione per questo gioco... ma tra il fatto che i contenuti offerti nei vari pacchetti DLC sono risicati - soprattutto quando comparati a quelli nei giochi precedenti della serie e relative espansioni - e che i prezzi sono assolutamente fuori dal mondo (sia a prescindere per le mie tasche, che in termini di rapporto qualità/quantità-prezzo), sono molto, molto combattuto
Ovviamente non prenderei tutto, manco mi interessa e in realtà apprezzo pure l'idea che ce ne siano così tante - uno prende solo quello che gli interessa e bona. Quindi i meme "eh ma devi spendere 1000 euro letteralmente", per quanto giusti, non mi riguardano nello specifico perché tante delle espansioni so già in partenza che non le comprerò mai semplicemente per gusti miei.
Ma insomma... anche in sconto al massimo storico registrato da isthereanydeal su Origin, dovrei sostanzialmente sborsare un cinquantone per avere solo quei 3-4 DLC che mi interessano per ora. Un cinquantone con lo sconto massimo! Ci compro 2-3 giochi nuovi per PC/console o 20 giochi degli anni passati da recuperare in sconto per PC con quella cifra oh!
E comunque con meno funzioni rispetto a The Sims 2 in certi casi, almeno stando a quel che leggo su internet quando googlo info sul gioco
Porto pazienza e semplicemente lascio andare il gioco quando il gioco base del quarto capitolo avrà esaurito il suo mordente? O vale la pena investirci su? O meglio lasciar perdere per vedere se annunciano The Sims 5 in futuro come vedo che si rumoreggia, o alternativamente continuare a tenere d'occhio Paralives che ho già messo in wishlist? Sparate, sono aperto a qualunque opinione
E scusate il walltext, preferisco divagare piuttosto che non essere chiaro :morristend:
Chiedo qui, dato che non ho trovato il topic. Vale la pena prendere ora FIFA 22? Su reddit dicono che per giocare a FUT va preso entro 1/2 mesi dal lancio o ti trovi contro gli squadroni invincibili
Di Volta che mi dite? Nella modalità carriera è possibile sfidare ed ingaggiare i giocatori reali come accadeva su FIFA Street?
Madonna che ricordi, la PSP che quasi fumava per quante ore passavo su FIFA Street 2
A quanto pare lo store europeo della Square ha finito le chiavi di The Last Remnant, quindi in questo momento il gioco è acquistabile solo su qualche sito grigio ed il prezzo potrebbe salire