Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Giochi del Choice che regalo a chi è interessato (mandare PM):
  • Epic Chef
  • Railroad Corporation
  • Golf Gang

segnalo per i nostalgici

ho finito la demo, è bellissimo e scritto bene. Possibile bombetta horror-rpg

Che figo che e... dritto in lista :nev: domani lo provo

Questo sembra interessante, un soulslike con ambientazione greco-romana

Ne parlavamo qualche pagina fa, ho provato la demo ed è carinissimo, peccato per i continui crash, che potrebbero esser dovuti alla demo però, spero. Per il resto, se puliscono un po' il codice, è un giochino niente male :ahsisi:

Skald pare esser uscito dal C64. Si vede tantissimo che graficamente si ispira ai titoli di quell'epoca, anche a livello di palette cromatica. Il C64 l'ho amato fino poi ad odiarlo, visto che il mio vecchio non l'ha voluto cambiare se non nel '97, quando ormai avevo amici che da anni giocavano su piattaforme più performanti con giochi avanti anni luce sia graficamente che a livello di gameplay (dall'amiga ai primi pc pentium/console), mentre io giocavo ancora a Pitfall, Arkanoid, Bubble Bobble, California Games... ne avevo fin sopra i capelli, per non dire altro!
Però magari la demo la si prova.

Nel mentre stasera ho provato Undecember, ma non avevo mica capito che si trattasse dell'ennesimo diablo like F2P coreano ultrafarmoso. Mi è bastato Lost Ark per quanto mi riguarda, che mi ha fatto anche un'impressione decisamente migliore, sia a livello grafico che a livello di gameplay. Gli attacchi melee soprattutto li ho trovati con un range un pochino limitato, ma non l'ho provato abbastanza per poter giudicare a fondo la demo.
Però, bon, non l'ho trovato niente di speciale. Si attende Diablo IV, sperando non sia anche questo un F2P mascherato da gioco premium.

E alla fine i leak del nuovo Choice si sono rivelati veritieri! Riscatto il primo choice da penso 6 mesi.

Riscatto Deathloop (anche se molti gli danno della delusione, e secondo me tocca concordare. Lo scopriremo) ma la domanda è questa: tra gli altri titoli, quali sono dei MUST? Altrimenti prendo e li rivendo in blocco ad un prezzo simbolico e ciao.

Inoltre ho notato che il prezzo del choice è sceso a 9,99€. Io ho ancora il piano "classic da 3 mesi" al costo di 35 USD (che ormai sono 35€)

Mi spiegate qual è la convenienza di essere nel piano classic se l'abbonamento standard costa di meno? Mi stanno coglionando o c'è qualcosa che mi sfugge?
Sono confuso :azz:
La pagina lo da a 9,99€. Io sto pausando da tipo Metro e mi dice che se non pago mi scala 11,99$. Su reddit tutti riportano l'offerta a 11,99$. GGDeals dice 9,99€.
Peculiarità del bundle!?
EDIT: ho aggiunto la valuta, che ora come ora vorrei mi fosse proposta in euro :tristenev:
EDIT2: Bisogna semplicemente passare alla modalità nuova a 9,99€ invece che tenere il classic :ahsisi: Anche se la curiosità sarebbe vedere se ti continuano a dare i 4$ del ripensamento.

Comunque lo voglio provare, spero che continueranno a propormi lo sconto di 4$ incrociamo le dita :asd:

Ultima modifica:
La pagina lo da a 9,99€. Io sto pausando da tipo Metro e mi dice che se non pago mi scala 11,99$. Su reddit tutti riportano l'offerta a 11,99$. GGDeals dice 9,99€.
Peculiarità del bundle!?
EDIT: ho aggiunto la valuta, che ora come ora vorrei mi fosse proposta in euro :tristenev:

Comunque lo voglio provare, spero che continueranno a propormi lo sconto di 4$ incrociamo le dita :asd:
Avrai ancora il vecchio abbonamento. Cancellalo e sottoscrivi il nuovo a 9,99€/mese

Una domanda riguardo humble choice, c’è qualche vantaggio nello skippare un mese invece di cancellare l’abbonamento?
Cioè posso comunque abbonarmi ogni volta che mi piace un bundle e cancellare subito dopo?

Peculiarità del bundle!?
EDIT2: Bisogna semplicemente passare alla modalità nuova a 9,99€ invece che tenere il classic :ahsisi: Anche se la curiosità sarebbe vedere se ti continuano a dare i 4$ del ripensamento.

Avrai ancora il vecchio abbonamento. Cancellalo e sottoscrivi il nuovo a 9,99€/mese

Quindi c'avevo visto giusto?

Conviene cancellare il piano classic e riabbonarsi al semplice mensile a 9,99€? Procedo?

Giusto per curiosità: con i piani mensili, come funziona la fatturazione nel caso volessi skippare un mese? Nel senso: col 3 mesi, basta selezionare "skip a month" per prolungare la data del prossimo pagamento, ma nel caso ovviamente il pagamento è "mese per mese" come funziona?

In ogni caso, se davvero il vecchio piano è meno conveniente del nuovo, si riconfermano degli infami.

Quindi c'avevo visto giusto?

Conviene cancellare il piano classic e riabbonarsi al semplice mensile a 9,99€?

Giusto per curiosità: con i piani mensili, come funziona la fatturazione nel caso volessi skippare un mese? Nel senso: col 3 mesi, basta selezionare "skip a month" per prolungare la data del prossimo pagamento, ma nel caso ovviamente il pagamento è "mese per mese" come funziona?

In ogni caso, se davvero il vecchio piano è meno conveniente del nuovo, si riconfermano degli infami.
Se attualmente hai un piano plurimensile attivo, finisci quello e poi disdici per fare il nuovo abbonamento
Con l'abbonamento mensile c'è sempre l'opzione per mettere in pausa

Se attualmente hai un piano plurimensile attivo, finisci quello e poi disdici per fare il nuovo abbonamento
Con l'abbonamento mensile c'è sempre l'opzione per mettere in pausa

Dato che ho riscattato questo, ho ancora un altro mese di Choice nel mio piano.

Il problema è che non "finisce mai", ma semplicemente quando esaurisci i "mesi" da riscattare, scatta una nuova fatturazione.

Quindi mi chiedevo se non fosse piu conveniente disdire il piano ora e riabbonarsi direttamente. Sempre se è possibile...

PARLIAMO DI PREZZI