Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
segnalo per i nostalgici
ho finito la demo, è bellissimo e scritto bene. Possibile bombetta horror-rpg
Questo sembra interessante, un soulslike con ambientazione greco-romana
Sono confusoE alla fine i leak del nuovo Choice si sono rivelati veritieri! Riscatto il primo choice da penso 6 mesi.
Riscatto Deathloop (anche se molti gli danno della delusione, e secondo me tocca concordare. Lo scopriremo) ma la domanda è questa: tra gli altri titoli, quali sono dei MUST? Altrimenti prendo e li rivendo in blocco ad un prezzo simbolico e ciao.
Inoltre ho notato che il prezzo del choice è sceso a 9,99€. Io ho ancora il piano "classic da 3 mesi" al costo di 35 USD (che ormai sono 35€)
Mi spiegate qual è la convenienza di essere nel piano classic se l'abbonamento standard costa di meno? Mi stanno coglionando o c'è qualcosa che mi sfugge?
Avrai ancora il vecchio abbonamento. Cancellalo e sottoscrivi il nuovo a 9,99€/meseSono confuso
La pagina lo da a 9,99€. Io sto pausando da tipo Metro e mi dice che se non pago mi scala 11,99$. Su reddit tutti riportano l'offerta a 11,99$. GGDeals dice 9,99€.
Peculiarità del bundle!?
EDIT: ho aggiunto la valuta, che ora come ora vorrei mi fosse proposta in euro
Comunque lo voglio provare, spero che continueranno a propormi lo sconto di 4$ incrociamo le dita![]()
Sono confuso
La pagina lo da a 9,99€. Io sto pausando da tipo Metro e mi dice che se non pago mi scala 11,99$. Su reddit tutti riportano l'offerta a 11,99$. GGDeals dice 9,99€.
Peculiarità del bundle!?
EDIT: ho aggiunto la valuta, che ora come ora vorrei mi fosse proposta in euro
EDIT2: Bisogna semplicemente passare alla modalità nuova a 9,99€ invece che tenere il classicAnche se la curiosità sarebbe vedere se ti continuano a dare i 4$ del ripensamento.
Comunque lo voglio provare, spero che continueranno a propormi lo sconto di 4$ incrociamo le dita![]()
Avrai ancora il vecchio abbonamento. Cancellalo e sottoscrivi il nuovo a 9,99€/mese
Se attualmente hai un piano plurimensile attivo, finisci quello e poi disdici per fare il nuovo abbonamentoQuindi c'avevo visto giusto?
Conviene cancellare il piano classic e riabbonarsi al semplice mensile a 9,99€?
Giusto per curiosità: con i piani mensili, come funziona la fatturazione nel caso volessi skippare un mese? Nel senso: col 3 mesi, basta selezionare "skip a month" per prolungare la data del prossimo pagamento, ma nel caso ovviamente il pagamento è "mese per mese" come funziona?
In ogni caso, se davvero il vecchio piano è meno conveniente del nuovo, si riconfermano degli infami.
Se attualmente hai un piano plurimensile attivo, finisci quello e poi disdici per fare il nuovo abbonamento
Con l'abbonamento mensile c'è sempre l'opzione per mettere in pausa
Di solito quando lo scontano su Steam sta a 29,99€; a meno dubito arriverà, se non tra un anno, forse.Secondo voi durante i saldi autunnali steam Cyberpunk scenderà sotto i 30 €?![]()
E' stupendo. Graficamente molto molto bello e leggero, è già ottimizzato molto bene. Le meccaniche sono ottime, ma mancano 3/4 di gioco nella demo (e non c'è un save system) speriamo non ci vogliano troppi anni di sviluppo.Devo provare anche Manor Lord, che da qualche video che ho visto sembra veramente tanta roba. Quello potrebbe farmi perdere la cognizione del tempo...
Per chi fosse interessato, son tutte key separate (Anche i singoli DLC)Bundle incredibile
![]()
RPG Legends: Baldur's Gate & Beyond
We’ve teamed up with Beamdog and Owlcat for our newest bundle. Get games like Pathfinder: Wrath of the Righteous and Baldur’s Gate Enhanced Edition. Plus, pay what you want & support charity!www.humblebundle.com
Mi mancano solo NWN e Pathfinder![]()
Visivamente sembra l'erede di Underground. Speriamo.
Velo pietoso sulla OST, ma vabbé io non reggo l'hip hop et similia.