Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
buon per lui....tentato ma per ora rimane lì.

siamo troppo vicini ai saldi e non so quanto convenga prendere giochi ora, visto che magari potrebb beccarsi anche sconti maggiori.

ricordo che l'altro anno avevano messo i gta in vari pacchetti a dei prezzi bassi, poi ai saldi successivi hanno riscontato tutto ancora di più.

rimango in meditante attesa contando le gocce che scendono giù dalla foglia nei pressi della cascata della tranquillità.

pace interiore...

pace interiore...
Ma è CubeMen, 1,60 Euro....Che poi se lo mettono in qualche bundle lo paghi 3 euro...

sssshhhhh.... non sconcentrarmi.

il mio cuore non sarà istigato alla spesa....

non verrò indebolito dalle forze del male che vogliono i miei soldi....

pace interiore...

pace interiore....

sssshhhhh.... non sconcentrarmi.il mio cuore non sarà istigato alla spesa....

non verrò indebolito dalle forze del male che vogliono i miei soldi....

pace interiore...

pace interiore....
Guarda quant'è **** la targhetta:

header_292x136.jpg

Grazie a tutti, anche se tardivamente, per i molti consigli sulle avventure grafiche. Scusate se non ho risposto prima ma avevo perso di vista il topic. Stasera me li guarderò con calma. Grazie ancora!

su g2play se indovinate il risultato esatto delle partite degli europei, vincete 1000 reward point (solo i primi 20 che indovinano il risultato)...io ieri avevo puntato 4 a 1 su germania grecia, mannaggia al rigore dell'ultimo minuto...per fare un esempio max payne a 16 euro vale 159 reward point... Ancora bestemmio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

su g2play se indovinate il risultato esatto delle partite degli europei, vincete 1000 reward point (solo i primi 20 che indovinano il risultato)...io ieri avevo puntato 4 a 1 su germania grecia, mannaggia al rigore dell'ultimo minuto...per fare un esempio max payne a 16 euro vale 159 reward point... Ancora bestemmio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

159 sono i punti reward che ti da il gioco, non vuol dire che con 159 punti compri il gioco
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ad esempio a me rimborsarono battlefield 3 sotto forma di punti, 35€ erano 10722 punti
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Come già detto, aspetta. Magari pure Gamersgate sconta la serie e con vpn(tunnelbear)/dollari il risparmio è sostanziale. Se però non hai la minima idea di che cosa io stia parlando, allora fai prima a comprarlo da steam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E se poi non lo scontano? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Io direi che se hai 6 euro che ti avanzano, prendilo subito. Li merita tutti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Hai fino a lunedì sera alle 19.00 per comprarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io ti dico che l'ho preso ad aprile su gamersgate a 4,90€ e aspetto che lo rimettano in sale lì, per poter prendere Missing Link a poco più di 1€ :leon:

Hai fino a lunedì sera alle 19.00 per comprarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIo ti dico che l'ho preso ad aprile su gamersgate a 4,90€ e aspetto che lo rimettano in sale lì, per poter prendere Missing Link a poco più di 1€ :leon:
sto notando come il cambio euro\dollaro non sia poi così tanto conveniente. certo, sempre meglio risparmiarci qualche spicciolo ma i 4 dollari del be mine sono 3,30 euro.. sta leggermente cambiando la situazione

sto notando come il cambio euro\dollaro non sia poi così tanto conveniente. certo, sempre meglio risparmiarci qualche spicciolo ma i 4 dollari del be mine sono 3,30 euro.. sta leggermente cambiando la situazione
nell'ultimo periodo infatti il guadagno è minimo.

intanto segnalo che su gmg c'è alan wake, liscio e collector's, al 66%. sono molto tentato, perchè c'è da vedere se steam lo sconta nei summer deals e di quanto lo sconta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Colpa della crisi europea (ie: spagna, italia, grecia). Dannati paesi mediterranei :bah!:

nell'ultimo periodo infatti il guadagno è minimo.
intanto segnalo che su gmg c'è alan wake, liscio e collector's, al 66%. sono molto tentato, perchè da vedere se steam lo sconta nei summer deals e di quanto lo sconta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Parafrasando un famoso film: "prima regola degli sconti: gli sconti non esistono (se non sono almeno del 75%)" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non fate le checche isteriche! Comprate Vessel! MErita!!!!

Sniper pc game in multiplayer

Salve a tutti,spero di aver postato nella sezione giusta e di aver rispettato tutte le regole del forum,nel caso avessi sbagliato chiedo scusa a tutti.

Come da titolo sto cercando un gioco per il computer dove si possa utilizzare il ruolo dello sniper,preferirei giochi di guerra tipo battlefield bad company 2 ma possono andare anche bene giochi prettamente di sniper tipo ghost warrior.Il problema è che avendo un computer vecchio questi due mi vanno leggermente a scatti.Ho dato un occhiata in rete e ho trovato interessante operation flashpoint...qualcuno lo ha provato???

Vorrei specificare che mi interessa un gioco da fare esclusivamente in Multyplayer

Aspetto consigli e informazioni,qui di seguito metto le caratteristiche del mio pc.

Intel Core 2 Duo processor (1.83GHz)

4GB DDR2

160 GB HDD

Up to 1024 mb NVIDIA GEFORCE 8600 (256 mb)

Grazie in anticipo.

na, lo metteranno sicuramente in qualche bundle
esattamente quello che ho pensato io.. con gli indie buoni basta aspettare e prima o poi te lo ritrovi in un bundle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro