Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Ci son due tipi di persone...quelli che lo scaricano e lo dicono (pur non essendo il mio genere io lo farò)
e quelli che smerdano epic ma scaricano il gioco e si guardano bene dal dirlo hahahaha :D
Season 3 No GIF by The Office

In uscita il 3 Ottobre.
Ora vorrei vedere i Kingdom Hearts, magari a prezzi umani, grazie.

più di 3 anni...

come sono questi remake? non mi dispiacerebbe tornare su Tony Hawk, non ci gioco dai tempi dell'adolescenza...

Sul sito di Bandai danno una key gratuita di Man of Medan, quello della serie The Dark Picture. Chiede solo la registrazione.

Non credo sia un granché, ma, come disse Cattivik: "meglio un uovo oggi che un calcio in culo domani".

Square
Prezzi umani

Scegli un'opzione :sisi:
Mi manca solo il 3 da giocare, a fatica sto finendo il Birth By Sleep e non so se avrò lo stomaco di giocare 358/2 o guardarmi direttamente il video recap ufficiale.
Scelgo la terza opzione di nuclearizzare Square Enix.
Post automatically merged:

Sul sito di Bandai danno una key gratuita di Man of Medan, quello della serie The Dark Picture. Chiede solo la registrazione.

Non credo sia un granché, ma, come disse Cattivik: "meglio un uovo oggi che un calcio in culo domani".
é un "first come,first served", hanno solo 100.000 chiavi e in realtà l'offerta è attiva da quasi un giorno, quindi non so quante chance si possano avere d'ottenere il gioco a sto punto.

é un "first come,first served", hanno solo 100.000 chiavi e in realtà l'offerta è attiva da quasi un giorno, quindi non so quante chance si possano avere d'ottenere il gioco a sto punto.
Ah beh, allora pace. Come non detto.

Previsione del Choice di ottobre: Chorus :ahsisi:

io l'ho giocato,non è malaccio...se è gratis poi (io lo giocai su qualche servizio)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro