Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Season 6 What GIF by The Office

Chi?Dove?
hrk ma è un altro store di merda comunque la ruota di allkey:asd:

chiedo anche qui: ma che voi sappiate non esiste un abbonamento annuale al Game Pass? Esiste solo il mensile?

Pc esiste il 3 mesi max.
e c'è qualche risparmio? Madonna, sull'app xbox non l'ho trovato. MS fa sempre cagare quanto a facilità nel reperire le info. A lavoro ogni tanto c'ho a che fare col licensing ed è la me**a assoluta quanto ad info poco chiare e confuse

e c'è qualche risparmio? Madonna, sull'app xbox non l'ho trovato. MS fa sempre cagare quanto a facilità nel reperire le info. A lavoro ogni tanto c'ho a che fare col licensing ed è la me**a assoluta quanto ad info poco chiare e confuse
In teoria non fanno sconti :sisi:
Poi ci sta tutta la questione punti rewards.

Screenshot 2023-11-28 134211.png
Ufficialmente saldi a scrocco finiti :asd:
Poi ho preso anche una piccola special gift che stasera metto nel topic dei giveways:gamer:

Io chiudo i saldi cosí;

0WFhIvo.png

E ora si aspetta natale :tristenev:

Saldi chiusi con Street Fighter 6 e Diablo IV.

Sono riuscito a chiudere con zero acquisti :trollface:
Io sono anni che chiudo con 0 acquisti, ogni volta spendo 0 e "smaltisco" gli arretrati accumulati nei bei tempi andati

Inviato dal mio MI PAD 4 PLUS utilizzando Tapatalk

Io non ho comprato una ceppa a sto giro, ma ho scoperto che la mia azienda regala ogni anno dei buoni acquisti che si possono spendere in limitati store online, e uno di questi è lo store MS. In sintesi mi sono fatto un anno di GP gratis.
Finalmente posso provare Sea of Thieves. Mi ha sempre incuriosito, ma mai così tanto da acquistarlo in quanto non sono uno che ama giocare in multy generalmente.

Sono uscito indenne anche io dai saldi ma ho comprato il sequel di Valfaris appena uscito, era scontato del 10%, non so se vale o no :asd: :trollface:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro