Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Secondo voi ci sta €5 per Dying Light Definitive Edition su GOG?
Da prendere senza neanche pensarci due volte. E se non l'hai ancora giocato installalo subito dopo l'acquisto. E' uno dei miei giochi preferiti della scorsa gen ed è uno dei pochissimi giochi dove ho fatto più run (credo che questo "onore" l'abbia riservato ad HL2, Oblivion e pochissimi altri).

Tecnicamente no ma in pratica su Steam è un non problema per i giochi che usano solo Steam stesso come DRM (come Dying Light) perchè generalmente puoi semplicemente avviare Steam in offline mode e i giochi li puoi avviare comunque, e non ha i problemi addizionali associati spesso con altri software di DRM come Denuvo.

Credo che ci sia una connessione obbligatoria ogni tot anche per Steam DRM ma si parla di molti giorni (dovrei googlare) e comunque non ho mai visto lamentele a riguardo come le ho viste, ad esempio sempre, per Denuvo.

Comunque controllo su pcgamingwiki per farmi un'idea dello stato dei giochi con DRM quando voglio, puoi farlo anche tu se la cosa ti interessa per qualche gioco esistente o futuro.
Mi linki la pagina ?📑

Secondo voi ci sta €5 per Dying Light Definitive Edition su GOG?

Avrei già la enhanced sullo store innominabile, ma mi piaceva l'idea di prendere la versione con tutto tutto e senza l'obbligo di dipendere da una connessione ad internet (anche la versione dello store innominabile è DRM-free ma solo il gioco base, i DLC si bloccano senza internet).
Il gioco sicuramente lo proverò dato che mi era stato consigliato nel forum e sto patendo un po' la voglia di un gioco con elementi parkour, devo solo decidere se 'riprenderlo' subito con la versione completa o meno.

Magari metteteci anche una frase oltre alla gif col pinguino, per intenderci :asd:
Buy It Amazon GIF by Pudgy Penguins

Da prendere senza neanche pensarci due volte. E se non l'hai ancora giocato installalo subito dopo l'acquisto. E' uno dei miei giochi preferiti della scorsa gen ed è uno dei pochissimi giochi dove ho fatto più run (credo che questo "onore" l'abbia riservato ad HL2, Oblivion e pochissimi altri).

Bon, 5 euro partiti, grazie per avermi tolto il dubbio :asd:
Installarlo e giocarlo subito purtroppo non posso, ho tipo un 10-15 giochi già installati che mi sono fissato di dover fare prossimamente che non voglio rimandare ulteriormente. Comunque il messaggio è passato e so di dargli priorità poi in futuro :uhmsisi:

Mi linki la pagina ?📑

https://www.pcgamingwiki.com/wiki/Home è il sito principale/home di pcgamingwiki,

Per farti un esempio, questa è invece la pagina specifica di Dying Light: https://www.pcgamingwiki.com/wiki/Dying_Light

Forse dovevo mettere in grassetto l'ultima frase del mio post :P

Dying light va preso a prescindere
Presa la dedinitive su Steam deck e gira un amore con settaggi alti

Ultima modifica:
Alla fine ho ceduto alla tentazione/perplessità dei saldi invernali
Kingdome come deliverance che mi pare proprio bubu mi consiglio a più riprese ( non vorrei ricordare male)
Mi sono preso la Collection con tutta l
Ost completa
Post automatically merged:

12,75 euro

Alla fine ho ceduto alla tentazione/perplessità dei saldi invernali
Kingdome come deliverance che mi pare proprio bubu mi consiglio a più riprese ( non vorrei ricordare male)
Mi sono preso la Collection con tutta l
Ost completa

12,75 euro
You Can Do It Good Luck GIF by Pudgy Penguins

Così puoi incazzarti per aver giocato prima il due e la prossima volta che esce prima un seguito aspetterai che esca prima il capitolo precedente, che ovviamente non uscirà mai e ti incazzerai ancora di più :ahsisi:

Ma andassero a fanculo devono portarmi l'altro esclusiva switch quello del dark prince:sowhat:

Hanno delistato quel capolavoro di Spec Ops: The Line e non si sa perché...

Recuperatelo finché potete:

Vi segnalo anche questo bundle di Ravenscourt con delle belle avventure grafiche, Lost Horizon su tutti e a seguire la trilogia dei Secret Files:

Ultima modifica:
Stamattina mi sveglio e vedo la notifica steam
Un articolo nella tua lista desideri è in offerta
E nella moltitudine di giochi è proprio lui
Cassette beasts
E si va di deluxe :darth:

Stamattina mi sveglio e vedo la notifica steam
Un articolo nella tua lista desideri è in offerta
E nella moltitudine di giochi è proprio lui
Cassette beasts
E si va di deluxe :darth:
Bravo ma ricordati si può fare di più :galliani5: 🐧
Segnalo il prestige bundle di fanatical con il 10% in meno con BUNDLESAVER10 :unsisi:

Hanno delistato quel capolavoro di Spec Ops: The Line e non si sa perché...

Recuperatelo finché potete:

Vi segnalo anche questo bundle di Ravenscourt con delle belle avventure grafiche, Lost Horizon su tutti e a seguire la trilogia dei Secret Files:

Ma quando delistano un gioco già acquistato come si fa a riscaricarlo ?
Resta comunque in libreria presumo e quindi si potrebbe scaricare da la
Corretto?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro