Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Cerco un gioco!

Cerco un gioco simile a Fable 3, mi sapete consigliare qualcosa? (che non sia Fallout) graziee //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Avrei bisogno di un consiglio!

Sapete indirizzarmi verso un bel gioco di navi spaziali del tipo di Hellbender(gioco vecchissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )dove si ha la visione della cabina di pilotaggio e anche quella dall'esterna?

Ovviamente contro mostri spaziali o altre astronavi.

Non di quelli dove si viaggia e basta, ma dove si esplora e si combatte! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Fatemi sapere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Avrei bisogno di un consiglio!Sapete indirizzarmi verso un bel gioco di navi spaziali del tipo di Hellbender(gioco vecchissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )dove si ha la visione della cabina di pilotaggio e anche quella dall'esterna?

Ovviamente contro mostri spaziali o altre astronavi.

Non di quelli dove si viaggia e basta, ma dove si esplora e si combatte! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Fatemi sapere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Credo che quello che faccia per te sia la serie X //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif.

Credo che quello che faccia per te sia la serie X //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif.
Il joystick è configurabile? (attack 3)

Il joystick è configurabile? (attack 3)
ho preso giorni fa la serie completa, si, il pad del 360 è configurabile dal primo al 3 capitolo, io ti consiglio il 2 e i due 3...sono molto belli...devi farci un pò l'abitudine perché è un po complicato all'inizio, ma se prendi la mano è stupendo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

..e anche se vecchiotto ti consiglio x-wing alliance...

Ultima modifica da un moderatore:
appena fatto account steam... e ho visto star wars in offerta :game: me lo consigliate?

oddio sto godendo troppo... ero indeciso se prendere isaac o star wars... ma visto che sono entrambi in offerta prendo tutti e due :morristend:

Ultima modifica:
appena fatto account steam... e ho visto star wars in offerta :game: me lo consigliate?
oddio sto godendo troppo... ero indeciso se prendere isaac o star wars... ma visto che sono entrambi in offerta prendo tutti e due :morristend:
purtroppo per te, ti sei iscritto sul finire dei saldi estivi. tutto il catalogo è praticamente messo in saldo ma ormai le offerte stanno per scadere, inoltre isaac non è neanche scontato al massimo delle possibilità (è stato svariate volte al 75% in questi giorni).

in breve:

dal 12 luglio ci sono sempre nuove offerte su steam, divise in offerte giornaliere, offerte scelte tramite sondaggi della comunità e offerte flash. le offerte giornaliere si sono aggiornate quotidianamente dal 12 fino ad oggi alle 19, i sondaggi cambiano ogni 8h e prevedono un gioco (scelto fra 3) votato dagli utenti mentre le offerte flash sono 4 offerte, che cambiano dopo un tot di ore. hai ancora tempo per rimediare qualcosa a basso prezzo, quindi ti consiglio di non comprare roba che vedi al 50%.. e se vuoi una mano più nello specifico aggiungimi su steam che cerco di chiarirti al meglio le idee.

p.s. il topic adatto per parlare di questo è qui: http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=401995

in prima pagina puoi trovare tutte le offerte che ci sono state giorno dopo giorno, così come le offerte flash\scelte della comunità ormai scadute

assolutamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ciao a tutti mi servirebbe un RTS simile ad empire earth o age of empires dove è possibile gestire la città e farla evolvere

Ho giocato a tutti i Total War

Ciao a tutti mi servirebbe un RTS simile ad empire earth o age of empires dove è possibile gestire la città e farla evolvere
Ho giocato a tutti i Total War
Prova anno 1404, 2070... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Vorrei prendere Bully, pareri? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vorrei prendere Bully, pareri? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Figo e molto divertente. Ha delle trovate geniali.

Se piace l'ironia e lo stile Rockstar è un acquisto obbligato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

grazie mille :morris82: la serie di tropico qualcuno l'ha provata?
io ho preso tropico 3, è una **** di droga, assurdo come passa il tempo mentre ci giochi, fighissimo

FPS/RTS Hybrid ... morti per sempre ??

premesso che mi sono pure rotto di CoD e Battlefield ...

chiedo:

esiste ancora qualche gioco FPS/RTS Hybrid ??

che io sappia ne esistono pochi ... io ne conosco 1 solo (e credo sia il gioco più bello di sempre):

voi ne conoscete qualcuno ??

premesso che mi sono pure rotto di CoD e Battlefield ...chiedo:

che io sappia ne esistono pochi ... io ne conosco 1 solo (e credo sia il gioco più bello di sempre):

Ti riferisci a Nuclear Dawn?

Se sì, beh, è l'unico che conosco anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Almeno credo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Figo e molto divertente. Ha delle trovate geniali.Se piace l'ironia e lo stile Rockstar è un acquisto obbligato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io l'ho trovato noioso, infatti l'ho abbandonato dopo poche ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

premesso che mi sono pure rotto di CoD e Battlefield ...chiedo:

brothers in arms hells highway è un pò strategico...provalo merita...

Siii!!! C'è Jade Empire scontato del 75%...chi non l'ha preso vada subito a comprarlo, merita moltissimo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Siii!!! C'è Jade Empire scontato del 75%...chi non l'ha preso vada subito a comprarlo, merita moltissimo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
veramente molto bello :morristend: però ora mi serve un giochino immediato xD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro