Bubu
Divinità
- Iscritto dal
- 11 Giu 2007
- Reazioni
- 8,996
Calmino furry

Zozzo

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Calmino furry
Ma parli di Trouble shooter ?vero ... solo che questo gioco, poretto, per i dlc è stato massacrato vedendo i commenti negativi su steam molto piu' di total war ... aspetto positivo che l'ultimo dlc è uscito l'altro ieri, quindi il gioco è tutt'ora supportato anche se uscito nel 2018 .... o raga io ve lo consiglio proprio... chi non lo prova ora che ha il 100% di sconto è un pollastro![]()
no warhammer 40k gladius relics of warMa parli di Trouble shooter ?
L'unico coreano che va giocato è TroubleshooterComunque no, di furry non gioco nulla di nulla neanche sotto tortura
Ditemi cos'ho combinato che rimedio, piuttosto di giocare roba furry![]()
Saldi ma tu lo hai giocato ?L'unico coreano che va giocato è Troubleshooter
Visto che è in offerta, compralo subito![]()
Sì, l'ho giocato. Vai tranquillo, compraSaldi ma tu lo hai giocato ?
L inglese è complicato ?
Il doppiaggio è in coreanoIl doppiaggio è un problema ?
È un inglese complicato ?
O magari nn è tradotto benissimo ?
Tra tre giorni esce Shut Up & Dance, che non è furry, ma è da buttare un occhioComunque no, di furry non gioco nulla di nulla neanche sotto tortura
Ah allora sono salvo, visto che ho questo gioco in libreria da almeno tre anniL'unico coreano che va giocato è Troubleshooter
Visto che è in offerta, compralo subito![]()
Sì scusami intendevo la traduzione in ingleseIl doppiaggio è in coreano
L'inglese è tradotto MTL, però viene poi ricontrollato
Tra tre giorni esce Shut Up & Dance, che non è furry, ma è da buttare un occhio
Branci
In che senso incartato ?Ah allora sono salvo, visto che ho questo gioco in libreria da almeno tre anni
Che poi non l'abbia mai finito perché mi sono incartato è un altro discorso![]()
Nel senso che sono arrivato in un punto che non riesco a superare, non so se perché ho sbagliato qualche build o ci sono arrivato troppo presto (anche se mi sembra fosse parte della trama, se non ricordo male) ma non riesco a proseguireIn che senso incartato ?
Però con le persona ti fappiComunque no, di furry non gioco nulla di nulla neanche sotto tortura
Dovresti ampliare questa frase per poterti risponderePerò con le persona ti fappi
![]()
Sai già dentro al tuo cuore la risposta ti aspetto con tenseiDovresti ampliare questa frase per poterti rispondere![]()
Sembra bello sto Shut Up & Dance, magari ci scappa l'EA.Il doppiaggio è in coreano
L'inglese è tradotto MTL, però viene poi ricontrollato
Tra tre giorni esce Shut Up & Dance, che non è furry, ma è da buttare un occhio
Branci
Arriverà a breveSai già dentro al tuo cuore la risposta ti aspetto con tensei![]()
Il punto forte mi sembrano le animazioni, molto fluideSembra bello sto Shut Up & Dance, magari ci scappa l'EA.![]()
Ho capito sei un pervertito delle pixieArriverà a breve
Tralasciando il fattore fap, mettiamola così: lei è adorabile
Lei NO
Furry, animali antropomorfi, persone con caratteristiche animali (tipicamente orecchie e coda), sono una delle cose che proprio non sopporto nell'animazione giapponese. Alla larga da me.
Il punto forte mi sembrano le animazioni, molto fluide
Y2Valian Chrono Ark è coreano? In ogni caso wishlisto, nonostante le carte sembra rientrare nei miei gusti.
E' una fata. Chi mai non vorrebbe stare con una fata?Ho capito sei un pervertito delle pixie![]()