Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Recuperato finalmente TW Warhammer 3 :gogogo: poi con calma recupererò anche i DLC.

Ultima modifica:
Giusto per continuare la shopping spree a tema Warhammer: 2 DLC che mi mancavano di Chaos Gate - devo vedere anche se funziona su Deck, è "non supportato", ma dovrebbe andare benone - ed i primi due Dawn of War
alla fine in questo skul lfestival, che ha riacceso la mia passione di warhammer 40K, ho preso:
  • Gladius piu' tutti i suoi DLC
  • Dawn of War I, II e III nelle loro versioni definitive (i primi due pero' sono davvero duri da giocare per via delle risoluzioni vetuste)
  • Rogue Trader
  • Mechanicus
  • Chaos Gate

Sono ancora indeciso su Battlescor e Sanctus Reach e se togliermi lo sfizio di prendermi qualche dlc su TWW 3 che aggiunnge razze (mi attira troppo quello con i vampiri pirata :asd:)

Comunque spese che non erano preventivate :cry2:

(i primi due pero' sono davvero duri da giocare per via delle risoluzioni vetuste)
Si possono portare a risoluzioni moderne, ci sono un paio di valore da modificare.
Dovrei provarli e vedere se funzionano, più tardi lo compro :asd:

Si possono portare a risoluzioni moderne, ci sono un paio di valore da modificare.

fammi sapere :asd: anche se non ho urgenza a giocarli

mentre stasera mi inizio ad infognare su gladius <3

come sempre, ad ogni festival, ci lascio giu' lo stipendio :asd: ho provato quasi tutti i titolidi warhammer 40k strategici o rpg (dawn of war 1,2 e 3, chaos gate, mechanicus, rogue trader e gladius) e devo dire che il migliore, che mi sento di consigliare, è proprio gladius che è gratis con il 100% di sconto.
è un civilization nel mondo 40K focussato sulla guerra, zero diplomazia ed altre robe del genere visto che non esistono in 40K, ed è proprio fedelissimo in tutto della lore (ogni fazione è totalmente peculiare nello sviluppo ed unità riprendendo le caratteristiche portanti della propria lore).
il problema, vabbè oltre a non essere in italiano, che non lo porta, secondo me, ad avere una valutazione "estremamente positiva" è che ..... purtroppo .... è una scammata :asd: il gioco base ha solo 4 fazioni senza neanche tutte le proprie unità ... è totalemente predatorio a livello DLC quindi non potrei mai consigliarlo tranne in questi giorni dove è gratis (di base costerebbe un 45 euro, davvero assurdo visti i contenuti).
Per 75 euro ho preso i 14 dlc in sconto su IG ed ora mi ritrovo un gioco completo ad un prezzo umano e fidatevi che è davvero ben fatto ed il top per chi ama il mondo di 40K, ma come me, non ha le mani per giocare giochi come dawn of war che sono stile starcraft :asd:
Nox a proposito stavo giusto dando uno sguardo sia a gladius che a battlesector e potrebbero piacermi un bel po
Ritieni che la mancata localizzazione possa essere un ostacolo ?
Mastico un po’ di inglese ma non a chissà quali livelli

Nox a proposito stavo giusto dando uno sguardo sia a gladius che a battlesector e potrebbero piacermi un bel po
Ritieni che la mancata localizzazione possa essere un ostacolo ?
Mastico un po’ di inglese ma non a chissà quali livelli
Battlescor alla fine non lo prendo quindi non saprei , in gladius l’inglese è basico e non è di certo un gioco con tanti dialoghi, quindi no l’inglese non è bloccante come in un mechanicus ad esempio … la cosa bloccante è che hai bisogno dei dlc ancora più che in Total war, quindi anche se il gioco è gratis, per goderselo, devi secondo me investire un 80ina di euro adesso che sono in sconto

Ho appena acquistato Yakuza 4 remastered da CdKeys a 1.50€.
Magari prendo anche Yakuza 0 così nei prossimi tempi lo inizio, poi gli altri li prendo pian piano.

Ma Judgement fa parte della serie?

Ho appena acquistato Yakuza 4 remastered da CdKeys a 1.50€.
Magari prendo anche Yakuza 0 così nei prossimi tempi lo inizio, poi gli altri li prendo pian piano.

Ma Judgement fa parte della serie?
Judgment è ambientato nella stessa città, ma non segue le vicende della saga Yakuza.

Vi ricordo che domani finisce l'evento annuale SKULLS di Warhammer:

Ah! Pensavo fosse uno spinn-off con qualche rimando!
Sì, è uno spinoff e c'è qualche citazione (io in Lost Judgment ne ho trovata una relativa ad una side quest di Yakuza 7)

Vi ricordo che domani finisce l'evento annuale SKULLS di Warhammer:

L evento è finito oggi
Restano i preorder
Comunque nn vi dico cosa mi sono fidato di spendere oggi …
Mi vergogno :facepalm:
Post automatically merged:

Indizio
Evento skull:bruniii:

Tralaltro a te parte dawn of war 2 ? A me appena ci provo mi va in freeze il pc

Aspe dipende sempre da cosa intendi per scammata
Parliamo di un gdr da 13
Scammata si fa per dire, ma ho dato un occhiata e nemmeno ce li spenderei
Post automatically merged:

Ma piuttosto poiché nn so se cè una sezione apposita
Avrei delle cose da chiedere su battlesector che ho preso ieri
Qualcuno che lo ha ed è ferrato in materia?

Gente, stiamo per rivivere uno di quei momenti Nostalgia Drive targato anni '90.

un vero peccato che non arriverà in italiano come fu la versione PSX, ma è comunque una perla a cui qualcuno inserirà sicuramente una mod.
Wishlist immediata
:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro