Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
alla fine in questo skul lfestival, che ha riacceso la mia passione di warhammer 40K, ho preso:Giusto per continuare la shopping spree a tema Warhammer: 2 DLC che mi mancavano di Chaos Gate - devo vedere anche se funziona su Deck, è "non supportato", ma dovrebbe andare benone - ed i primi due Dawn of War
Si possono portare a risoluzioni moderne, ci sono un paio di valore da modificare.(i primi due pero' sono davvero duri da giocare per via delle risoluzioni vetuste)
Si possono portare a risoluzioni moderne, ci sono un paio di valore da modificare.
Dovrei provarli e vedere se funzionano, più tardi lo compro![]()
Si possono portare a risoluzioni moderne, ci sono un paio di valore da modificare.
Nox a proposito stavo giusto dando uno sguardo sia a gladius che a battlesector e potrebbero piacermi un bel pocome sempre, ad ogni festival, ci lascio giu' lo stipendioho provato quasi tutti i titolidi warhammer 40k strategici o rpg (dawn of war 1,2 e 3, chaos gate, mechanicus, rogue trader e gladius) e devo dire che il migliore, che mi sento di consigliare, è proprio gladius che è gratis con il 100% di sconto.
è un civilization nel mondo 40K focussato sulla guerra, zero diplomazia ed altre robe del genere visto che non esistono in 40K, ed è proprio fedelissimo in tutto della lore (ogni fazione è totalmente peculiare nello sviluppo ed unità riprendendo le caratteristiche portanti della propria lore).
il problema, vabbè oltre a non essere in italiano, che non lo porta, secondo me, ad avere una valutazione "estremamente positiva" è che ..... purtroppo .... è una scammatail gioco base ha solo 4 fazioni senza neanche tutte le proprie unità ... è totalemente predatorio a livello DLC quindi non potrei mai consigliarlo tranne in questi giorni dove è gratis (di base costerebbe un 45 euro, davvero assurdo visti i contenuti).
Per 75 euro ho preso i 14 dlc in sconto su IG ed ora mi ritrovo un gioco completo ad un prezzo umano e fidatevi che è davvero ben fatto ed il top per chi ama il mondo di 40K, ma come me, non ha le mani per giocare giochi come dawn of war che sono stile starcraft![]()
Battlescor alla fine non lo prendo quindi non saprei , in gladius l’inglese è basico e non è di certo un gioco con tanti dialoghi, quindi no l’inglese non è bloccante come in un mechanicus ad esempio … la cosa bloccante è che hai bisogno dei dlc ancora più che in Total war, quindi anche se il gioco è gratis, per goderselo, devi secondo me investire un 80ina di euro adesso che sono in scontoNox a proposito stavo giusto dando uno sguardo sia a gladius che a battlesector e potrebbero piacermi un bel po
Ritieni che la mancata localizzazione possa essere un ostacolo ?
Mastico un po’ di inglese ma non a chissà quali livelli
Judgment è ambientato nella stessa città, ma non segue le vicende della saga Yakuza.Ho appena acquistato Yakuza 4 remastered da CdKeys a 1.50€.
Magari prendo anche Yakuza 0 così nei prossimi tempi lo inizio, poi gli altri li prendo pian piano.
Ma Judgement fa parte della serie?
Judgment è ambientato nella stessa città, ma non segue le vicende della saga Yakuza.
Sì, è uno spinoff e c'è qualche citazione (io in Lost Judgment ne ho trovata una relativa ad una side quest di Yakuza 7)Ah! Pensavo fosse uno spinn-off con qualche rimando!
L evento è finito oggiVi ricordo che domani finisce l'evento annuale SKULLS di Warhammer:
![]()
Warhammer SKULLS 2024
Skulls themed content, updates and launches for many of your favourite Warhammer games. Plus up to 90% off selected Warhammer games during this time.store.steampowered.com
Ma questo:
Dite sia una scammata?
Ma questo:
Dite sia una scammata?
Treno ma ti eri preso anche l'altro?Ce l'ho nel carrello assieme a Skald, sto weekend lo compro
Vabbè che viene da android ma per te come mai?Per me si