Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Con una configurazione a 1000€ du budget potrei giocare a settaggi alti/ultra?

Vi scrivo un attimo qui quello che mi è successo con DLGamer (store ufficiale):
avevo comprato No Rest for the Wicked insieme a Dalfi ad un prezzo che era palesemente sbagliato ma poi hanno consegnato la key di un altro gioco. Mi hanno rimborsato e fornito un credito di 5€ da usare nello store.
Visto che ormai esce il dlc di Elden Ring decido di sfruttare il credito e comprare l'espansione. Pago con Paypal come al solito, essendo un preordine rimane in elaborazione e penso sia normale.
Il giorno dopo mi avvisano che l'ordine è stato annullato e rimborsato senza fornire nessuna motivazione. Provo a contattarli ieri e non ricevo riposta. Il bello è che i 5€ di credito nel wallet non sono stati rimborsati e quindi sono andati persi.
Ho provato a ricontattarli anche oggi ma non ho molte speranze.

Vi scrivo un attimo qui quello che mi è successo con DLGamer (store ufficiale):
avevo comprato No Rest for the Wicked insieme a Dalfi ad un prezzo che era palesemente sbagliato ma poi hanno consegnato la key di un altro gioco. Mi hanno rimborsato e fornito un credito di 5€ da usare nello store.
Visto che ormai esce il dlc di Elden Ring decido di sfruttare il credito e comprare l'espansione. Pago con Paypal come al solito, essendo un preordine rimane in elaborazione e penso sia normale.
Il giorno dopo mi avvisano che l'ordine è stato annullato e rimborsato senza fornire nessuna motivazione. Provo a contattarli ieri e non ricevo riposta. Il bello è che i 5€ di credito nel wallet non sono stati rimborsati e quindi sono andati persi.
Ho provato a ricontattarli anche oggi ma non ho molte speranze.
Pensa che io nemmeno li ho visti quei 5€ e hanno ignorato il ticket

HdHevtM.jpeg

Bentornati alle uscite del mese di Spazio PC !
Se con settembre le temperature iniziano a rinfrescarsi(SEEEE , vi piacerebbe) le temperature da gaming iniziano a salire per cui preparate i soldi se li avete risparmiate. E' il momento di riprendere a spendere in giochi!

Buon rientro dalle ferie a tutti!

p05KrPS.gif

Age of Mythology: Retold​

Dai creatori dell'acclamata serie Age of Empires, Age of Mythology: Retold si spinge oltre la storia, trasportando i giocatori in un'età mitica in cui divinità, mostri ed esseri umani si incontrano e si scontrano.

Uscita 3 Settembre2024

BAKERU​

Bakeru's adventure begins in this Japan-esque Wild Action Game!

Uscita 3 Settembre2024

Harry Potter: Campioni di Quidditch​

Il tuo prossimo capitolo prende il volo! Immergiti nel magico mondo del Quidditch giocando in solitaria o condividendo la magia con amici e famiglia.

Uscita 3 Settembre2024

Star Trucker​

Trasporta carichi, commercia oggetti di recupero e tieni d'occhio la tuta spaziale mentre cerchi fama e fortuna tra le stelle in un gioco che porta i simulatori di camion nello spazio interstellare.

Uscita 3 Settembre2024

Ace Attorney Investigations Collection​

Miles Edgeworth torna sotto i riflettori con i suoi colpi di scena! Scopri i giochi di Ace Attorney Investigations con una raccolta favolosa! Indaga sulle scene del crimine e risolvi casi intricati usando logica e deduzione. Passato e presente in collisione: il futuro di Edgeworth ha inizio!

Uscita 6 Settembre2024

The Casting of Frank Stone™​

L'ombra di Frank Stone incombe su Cedar Hills, una città che rimarrà per sempre segnata dal suo tragico passato. Un gruppo di giovani amici sta per scoprire che le ferite cruente inflitte da Stone hanno lasciato cicatrici profonde che segnano famiglie, generazioni e perfino la realtà stessa.

Uscita 3 Settembre2024

NBA 2K25​

Early Tip-Off | Scendi in campo il 4 settembre Domina i campi di NBA 2K25 con il realismo e l'autenticità di ProPLAY™, la tecnologia next-gen studiata per darti un controllo totale. Scrivi la storia del basket nelle modalità La mia CARRIERA, MyTEAM, La mia NBA e The W.

Uscita 9 Settembre2024

Warhammer 40,000: Space Marine 2​

Incarna l'abilità e la brutalità sovrumana di uno Space Marine. Scatena armi devastati e abilità letali per annientare gli sciami dei Tiranidi. Difendi l'Imperium in questo spettacolare gioco d'azione in terza persona con solo e multigiocatore.

Uscita 9 Settembre2024

Towerborne​

Belfry si erge come un faro di speranza e sicurezza tra le rovine dell'umanità e della Città dei Numeri, con mostri in agguato fuori dalle mura della torre. Tu sei un Asso, rinato dal regno degli spiriti con le abilità, il coraggio e la determinazione per proteggere la gente di Belfry.

Uscita 10 Settembre2024

DRAGON QUEST MONSTERS: Il Principe oscuro​

DRAGON QUEST MONSTERS: Il Principe oscuro arriva su Steam®! Recluta mostri della saga di Dragon Quest, sintetizza nuove creature e componi la tua squadra ideale!

Uscita 11 Settembre2024

Test Drive Unlimited Solar Crown​

TDUSC è un'esperienza di socialità e stile di vita che ridefinisce il concetto dei giochi di corse con mondo aperto. Esplora l'isola di Hong Kong riprodotta integralmente. Sfreccia su auto eccezionali e assapora la vita all'insegna dello sfarzo.

Uscita 12 Settembre2024

MARVEL vs. CAPCOM Fighting Collection: Arcade Classics​

I crossover leggendari sono tornati! Scatenati con una selezione al cardiopalmo di sette titoli unici, tra cui grandi classici come X-MEN VS. STREET FIGHTER e MARVEL vs. CAPCOM 2 New Age of Heroes. La collezione include anche il raro picchiaduro THE PUNISHER.

Uscita 12 Settembre2024

LOLLIPOP CHAINSAW RePOP​

La leggendaria cacciatrice di zombie Juliet torna in 4K!

Uscita 12 Settembre2024

FINAL FANTASY XVI​

Un dark fantasy in cui il destino è nelle mani degli Eikon e dei loro Dominanti. Questa è la storia di Clive Rosfield, un guerriero coinvolto in una tragedia che giura vendetta sull'Eikon Ifrit, un'entità che lascia dietro di sé grandi calamità.

Uscita 17 Settembre2024

The Plucky Squire​

I personaggi delle fiabe scoprono che al di fuori delle pagine del loro libro si estende un mondo in tre dimensioni, e per salvare i propri amici dovranno viaggiare tra il reame 2D e il regno tridimensionale in questa incantevole avventura d'azione.

Uscita 17 Settembre2024

God of War Ragnarök​

Kratos e Atreus intraprendono un mitico viaggio alla ricerca di risposte prima che sopraggiunga il Ragnarök. Ora su PC.

Uscita 19 Settembre2024

Dead Rising Deluxe Remaster​

Dead Rising ritorna con una grafica moderna in questo remaster deluxe!

Uscita 19 Settembre2024

Frostpunk 2​

Scopri un gioco di sopravvivenza urbana ambientato 30 anni dopo l'apocalittica bufera che ha devastato la Terra, trasformandola in una landa ghiacciata. In Frostpunk 2 affronterai una nuova minaccia: la natura umana, con la sua insaziabile sete di potere.

Uscita 20 Settembre2024

Disney Epic Mickey: Rebrushed​

Intraprendi un viaggio magico con Disney Epic Mickey: Rebrushed! Plasma la tua avventura a colpi di pennello e trasforma Rifiutolandia nei panni di Topolino in questa splendida reinterpretazione dell'amato platform 3D.

Uscita 24 Settembre2024

Ara: History Untold​

Crea una nazione e guida il tuo popolo attraverso la storia fino all'apice del progresso umano: esplora nuove terre, promuovi arte e cultura, intrattieni rapporti diplomatici e sfida i tuoi rivali per emergere come il più grande leader di tutti i tempi. Il mondo è nelle tue mani. Partecipa al programma Insider su

Uscita 24 Settembre2024

EA SPORTS FC™ 25​

EA SPORTS FC™ 25 offre nuovi modi di vincere per il club. Fai squadra con gli amici nelle tue modalità preferite con l'inedita Rush 5 vs 5 e porta il club alla vittoria con un controllo tattico più avanzato che mai grazie a FC IQ.

Uscita 27 Settembre2024

REYNATIS​

Fantasy meets reality in Shibuya, Tokyo, where magic is something to be feared. In this action RPG, a young wizard seeks freedom through strength, and an officer seeks to control magic and restore order. When their paths cross, a darkness that will transform the world descends.

Uscita 27 Settembre2024

Mi sento come quando torno a casa dopo una vacanza di un mese... quando varchi la soglia e...

i have no memory of this place GIF

sono decenti i dlc di kingdome come deliverance ? praticamente li tirano dietro, ma se sono cacca pupu' i 4 euro me li risparmio comunque

Alla fine ho comprato KC D royal edition e Death's Door. Il primo non so neanche se mi gira bene e si vedrà, il secondo credo lo giocherò a breve su deck

Inviato dal mio 2311DRK48G utilizzando Tapatalk

Alla fine ho comprato KC D royal edition e Death's Door. Il primo non so neanche se mi gira bene e si vedrà, il secondo credo lo giocherò a breve su deck

Inviato dal mio 2311DRK48G utilizzando Tapatalk

Io ho comprato così ad uso ridere 8 DLC per Gladius e Battlesector, che sono in un bundle su fanatical ancora per qualche ora.
Quale bundle? Non si offre più agli amici?

Da quanto ti sei consolizzato, vuoi tutta la pappa pronta?!!
Una volta eri figo, Johnny.
Woke
Poi sempre con sta demonizzazione del consolaro, siete proprio elitaristi voi pcisti
Grazie Maica adesso invito solo te su deadlock perché sei gentile ed educato

Woke
Poi sempre con sta demonizzazione del consolaro, siete proprio elitaristi voi pcisti
Grazie Maica adesso invito solo te su deadlock perché sei gentile ed educato
Continuate a giocare a quella mezza ca*ata di Deadlock, sperando resti esclusiva PC, ed evitate di insozzare COD, visto che poi chi gioca su console rischia di trovarsi contro qualche fetente che usa m&k

Pubblicità
Pubblicità
Indietro