Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Non ho problemi con la roba vecchia, ho problemi con la roba lunga consecutiva. Tanto IW avevo già progettato di giocarlo a Marzo quando vedrò Yakuza Pirati chiamarmi tipo sirena.
dai un occhio a Beyond the Galaxyland :sisi:

Beh, dipende anche dai gusti e dal mood in cui ti trovi :ahsisi:
Ma onestamente ho giocato ff6 e chrono trigger che epr quanto vecchi mi hanno preso tanto.
Live a live mi ha stancato prorio subito come struttura e personaggi
Post automatically merged:

Non ho problemi con la roba vecchia, ho problemi con la roba lunga consecutiva. Tanto IW avevo già progettato di giocarlo a Marzo quando vedrò Yakuza Pirati chiamarmi tipo sirena.
Io lo goochero' sempre in estate come infinite wealth

Mr. Jim Oak non ricordo se era a te che interessavano sti giochi
Comunque ad oggi continuo ancora a preferire Motorsport Manager

Si lo stavo seguendo, mi piace molto l'idea ma così minimal forse mi pesa un pò, mi sarei accontentato anche di qualcosa molto lowpoly.

C'è Halo Infinite che mi sta chiamando, già giocato e finito all'epoca su gamepass ma su Steam sarebbe tutta un'altra esperienza :paura:

Non ho seguito bene lo sviluppo ma dietro questo gioco ci sta Funselektor, il solo-dev di Absolute Drift e il sublime Art of Rally.

Forse la deriva manageriale non me la sarei aspettata, ma la devozione del creatore di comprendere i mondi automobilistici, la loro storia, i momenti piú importanti, e trasporli nel giocoso, sono i suoi punti di forza.

Ho visto l'approfondimento su Dynasty Warriors: Origins (se siete interessati al gioco dategli un occhio) mazza se mi garba... dico sempre che vorrei giocare i musou e credo sia arrivato il momento giusto, probabilmente andrò di D1 :ahsisi:

GYdvDsya8AAPb0I

Curiosissimo di provarlo :ahsisi:

Preso, ottimo bundle, ho recuperato i DLCs del primo e il 2 + DLCs. È semplice come gestionale ma lo trovo rilassante, su Deck è una droga. :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro