Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Minimo storico per Alone in the Dark:

Minimo storico per Alone in the Dark:

Vorrei shopparlo ma mi sa che ce lo becchiamo nel choice a breve. :unsisi:

Buonasera!
Sono da sempre in fissa con il gioco Drakensang (disco, non online) ma ne hanno fatti pochi, ci ho giocato e rigiocato, qualcuno conosce qualche gioco simile o comunque che ne rispecchi lo stile? Se possibile sempre per PC. Grazieeee
Se cerchi un gioco simile a Drakensang allora cerchi un GDR classico, e ce ne sono a bizzeffe... se ne cerchi solo ad ambientazione fantasy ti consiglio innanzitutto i Dragon Age, tutti e tre; poi i The Witcher, i Neverwinter Nights, i Baldur's Gate, i Divinity: Original Sin, Kingdom Come: Deliverance, Pillars Of Eternity, Fable, Dragon's Dogma 2, Kingdoms of Amalur, i Risen, i Gothic, i Pathfinder, Two Worlds II, Lord of the Rings: War in the North, Baldur's Gate: Dark Alliance I e II...

Per ora non me ne vengono in mente altri, ma qualcun altro potrebbe suggerirtene altri :ahsisi:

Se cerchi un gioco simile a Drakensang allora cerchi un GDR classico, e ce ne sono a bizzeffe... se ne cerchi solo ad ambientazione fantasy ti consiglio innanzitutto i Dragon Age, tutti e tre; poi i The Witcher, i Neverwinter Nights, i Baldur's Gate, i Divinity: Original Sin, Kingdom Come: Deliverance, Pillars Of Eternity, Fable, Dragon's Dogma 2, Kingdoms of Amalur, i Risen, i Gothic, i Pathfinder, Two Worlds II, Lord of the Rings: War in the North, Baldur's Gate: Dark Alliance I e II...

Per ora non me ne vengono in mente altri, ma qualcun altro potrebbe suggerirtene altri :ahsisi:
Grazie mille li guardo subito!!

Se vi è piaciuto Cyberpunk 2077, provate la demo di questo. È una sorta di avventura in 2d/2.5d, in pixel art e con combattimenti a turni. Viene citato Cyberpunk 2077 (ma va?) già solo dalla demo. E poi è in italiano :iwanzw:

messo in wish list instant .... lo comprero' di sicuro per premiare l'ita e poi farà in compagnia a beyond galaxyland in backlog da recuperare nel 2025 :lol:

messo in wish list instant .... lo comprero' di sicuro per premiare l'ita e poi farà in compagnia a beyond galaxyland in backlog da recuperare nel 2025 :lol:
giocando la demo, la traduzione italiana è di livello google translate.
inoltre in quei 15 minuti ho visto roba parecchio derivativa, oltre ad un combat system discutibile.
l'estetica però è gradevole, con una buona storia di fondo potrebbe anche uscire un titolo interessante.

oggi è uscito questo, sembra molto interessante

Ultima modifica:

Disponibile
Su Humble potete sfruttare lo scontro del Choice :sisi:

Lascio spazio ai giovani :galliani5:
Dì la verità, ti sei lasciato tentare, ci sei rimasto male e adesso vuoi che anche altri ci caschino, così potrai sentirti meno colpevole :ahsisi:

Ovviamente Dr. Dekker e Shapeshifting Detective li avevo comprati in estate e ancora da giocare
E ovviamente non c'è Contradiction che non cala mai di prezzo
Guarda ti capisco bene, io ho perso il conto della roba data su Humble Bundle/Choice poco dopo che l'avevo comprata singolarmente :asd:

Comunque devo dedurre che tu consigli di prendere quei due del gruppone :happybio:

Guarda ti capisco bene, io ho perso il conto della roba data su Humble Bundle/Choice poco dopo che l'avevo comprata singolarmente :asd:

Comunque devo dedurre che tu consigli di prendere quei due del gruppone :happybio:
Dr. Dekker l'ho provato un po' e sembra parecchio figo, l'altro non ricordo esattamente perché l'avessi preso ma probabilmente ne avevo sentito parlar bene :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro