Bubu
Divinità
- Iscritto dal
- 11 Giu 2007
- Reazioni
- 8,542
Qui mancano le basinon è un sito che seguo![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Qui mancano le basinon è un sito che seguo![]()
Non saprei, però ricordo che anni fa giocai il primo Oxenfree ed era solo in inglese, mentre ora l'ho rigiocato ed ha l'italianoSpè ma quindi i giochi tradotti da Netflix lo sono anche su Steam? potrei riprovare Katana Zero che droppai perche non ci stavo capendo una mazza della storia che però sembrava interessante![]()
Se posso darti un consiglio, dovresti seguire HB, spesso ci sono bundle interessanti e se ti interessano i giochi del choice puoi abbonarti per un mese e riscattarlinon è un sito che seguo![]()
No infatti, Katana Zero su steam non ha l'italiano. Non capirò mai che cazzo voleva tutta quella gente mascherata che si dimenava in giroNon saprei, però ricordo che anni fa giocai il primo Oxenfree ed era solo in inglese, mentre ora l'ho rigiocato ed ha l'italiano
minkia ho imparato pure io a guardare su HB :DQui mancano le basi![]()
Facci sapere se risolvi il problema del ghostingminkia ho imparato pure io a guardare su HB :D
A proposito stasera dovrei riprendere il pc che è andato a fare un bel restyling...cpu nuova e ora ha 32gb di ram...vediamo un po' :D
perchè glielo hai ricordato?Facci sapere se risolvi il problema del ghosting
Il Lets Play bundle!![]()
Dark Pictures and Little Nightmares: A Halloween Horror Collection
Get The Dark Pictures Anthology, Little Nightmares, and a collection of DLC, sequels, and more. Pay what you want & support charity!www.humblebundle.com
Bel bundle
vuoi vedermi morto?Shoppatelo che dopo The Quarry famo i Let's Play di The Dark Pictures.
LOL The_Train abbiamo avuto la stessa idea!
No no, sono io che segnalo te