Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Spè ma quindi i giochi tradotti da Netflix lo sono anche su Steam? potrei riprovare Katana Zero che droppai perche non ci stavo capendo una mazza della storia che però sembrava interessante :asd:
Non saprei, però ricordo che anni fa giocai il primo Oxenfree ed era solo in inglese, mentre ora l'ho rigiocato ed ha l'italiano

Non saprei, però ricordo che anni fa giocai il primo Oxenfree ed era solo in inglese, mentre ora l'ho rigiocato ed ha l'italiano
No infatti, Katana Zero su steam non ha l'italiano. Non capirò mai che cazzo voleva tutta quella gente mascherata che si dimenava in giro :asd:

What remains of Edith Finch al 75%, 4,52 €.

Questo raga è il gioco piu inaspettato che potessi trovare :ninja:
Se vedi gli screen sbocchi sangue, mentre invece nasconde una piccola perla, per chi amava gli rpg in prima old-school su pc.

E' un incrocio tra Daggerfall e Ultima, con la grafica straold ma secondo me sempre affascinante, specialmente perchè in game ha quell'atmosfera lercia di un tempo, ma ammaliante.
Con tutte quelle skill e abilità tipiche da RPG. Musiche d'atmosfera e storia interessante finora (sto a poche ore). Anche la lore del gioco sembra affascinante.

Consigliatissimo agli amanti di quei vecchi giochi.

Ultima modifica:
minkia ho imparato pure io a guardare su HB :D

A proposito stasera dovrei riprendere il pc che è andato a fare un bel restyling...cpu nuova e ora ha 32gb di ram...vediamo un po' :D
Facci sapere se risolvi il problema del ghosting

Shoppatelo che dopo The Quarry famo i Let's Play di The Dark Pictures.

LOL The_Train abbiamo avuto la stessa idea!

Shoppatelo che dopo The Quarry famo i Let's Play di The Dark Pictures.

LOL The_Train abbiamo avuto la stessa idea!
vuoi vedermi morto?
the quarry l'ho finito, dopo scrivo due righe nell'altro topic, il primo dark pictures l'ho giocato e dimenticato e gli altri mi ispirano veramente poco.
del bundle mi interessano i due little nightmares ma a quel prezzo...

1730386322328.png

gn5reP.gif

Vi segnalo anche Shadow of the Damned a 20 euro, 19,80 euro al cambio su gamesplanet US se siete clienti Asus (Tramite armoury crate avete accesso ad un 5% aggiuntivo nello store)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro