Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Visti i saldi, e il PC nuovo di zecca, ho preso Ys Seven e altri due titolini. :gogogo:
Ma, ho visto che c'è anche la Master Chief Collection a 10€, dite che è un insta buy?, tenete conto che io al tempo ho giocato solo la campagna del primo (Combat Evolved era il primo giusto?), che capitoli ci sono dentro?
Ci sono i primi 4 Halo + Reach e ODST, acquisto obbligato :sisi:

Visti i saldi, e il PC nuovo di zecca, ho preso Ys Seven e altri due titolini. :gogogo:
Ma, ho visto che c'è anche la Master Chief Collection a 10€, dite che è un insta buy?, tenete conto che io al tempo ho giocato solo la campagna del primo (Combat Evolved era il primo giusto?), che capitoli ci sono dentro?
Halo 1 e 2 versione Anniversary, 3+ODST, 4 e Reach.

Nel senso che ti ringrazio davvero per avermelo fatto scoprire, l'ho appena preso anch'io :asd:
Ah ok.

Io sono tanto così dall'aggiungere anche la FMV coreana (?)
Post automatically merged:

Nel senso che ti ringrazio davvero per avermelo fatto scoprire, l'ho appena preso anch'io :asd:
Ah, ma aggiungi anche il DLC che sono altri 4 livelli.
Occhio che devi mettere la mod birichina, altrimenti è SFW.

Dipende cosa vuoi fare:
+DIK
-DIK

Ultima modifica:
Flare sei venuto a fare danni, ora fisserò 10 minuti buoni il carrello e volevo terminare con gli acquisti precedenti :stress:

Ah ok.

Io sono tanto così dall'aggiungere anche la FMV coreana (?)
Post automatically merged:

Ah, ma aggiungi anche il DLC che sono altri 4 livelli.
Occhio che devi mettere la mod birichina, altrimenti è SFW.

Dipende cosa vuoi fare:
+DIK
-DIK
Grazie, DLC preso e moddato tutto :iwanzw:

Flare sei venuto a fare danni, ora fisserò 10 minuti buoni il carrello e volevo terminare con gli acquisti precedenti :stress:
:sard:
Ho altro da giocare prima, però erano li scontati, che fai, te ne privi? :segnormechico:

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate con Tapatalk.

rLJFkcs.png

LPOmj5G.png

2AWe5mh.png
Trenta euro volanti sulla Postepay e un aperitivo troppo prolungato non sono una bella accoppiata... :bruniii:
Rip per Bastion...no scherzo magari ti piace :asd:

Serata passata su carrelli, tra grigi, steam ed amazon, per ora l'ha spuntata l'ennesimo ordine su quest'ultimo, vediamo come finisce :segnormechico:

sono diventato bravissimo per ora non ho ancora acquistato niente

Fino a quando vale la promo di humble choice?
Fino al 2, ma non so dirti l'ora

Se avete la promo del Choice a 6,50€ fino a dicembre, comprate l'annuale come gift e attivatelo da gennaio in poi, tanto in teoria il gift link non ha scadenza

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro