Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
scusate ma tutte le mod gratuite funzionano solo con half life 2? o va bene anche TF 2???
allora,di solito le mod richiedono il source, (tf2 anche ad esempio),poi credo che alcune richiedono direttamente hl2

... nn è molto chiaro... dato che nn mi và di scaricarle e poi scoprire che nn funzionano... mi puoi dire quali sono quelle compatibili con TF?

... nn è molto chiaro... dato che nn mi và di scaricarle e poi scoprire che nn funzionano... mi puoi dire quali sono quelle compatibili con TF?
tutti quelli che richiedono lo stesso source.

alcuni richiedono quello di ep2

ci sono tante mod che son compatibili col source di tf2 quindi fare una lista é impossibile.Comunque nella descrizione della mod spesso é scritto cosa rrichiede

mmm in alcune mod quelle nella pagina del negozio di TF ce ne sono alcuno che richiedono esplicitamente half life mentre altre che c'è scritto una lista di giochi compatibili... se c'è TF vuol dire che và bene?

mmm in alcune mod quelle nella pagina del negozio di TF ce ne sono alcuno che richiedono esplicitamente half life mentre altre che c'è scritto una lista di giochi compatibili... se c'è TF vuol dire che và bene?
no,half life 2=dovrebbe andare con tf2

aspé sto confuso...vabbé scaricalo e provalo

Riuppo la richiesta, qualche strategico in stile civilization e anno? Tranne questi 2 titoli?^^. Europa universal come è? Hearts of iron? Si accettano consigli.

Riuppo la richiesta, qualche strategico in stile civilization e anno? Tranne questi 2 titoli?^^. Europa universal come è? Hearts of iron? Si accettano consigli.
Company of heroes ,starcraft,tutti i command and conquer,rome total war.

Se intendi a turni beh non saprei,comunque quei due non li ho provati

su steam è possibile ordinare magic the gathering duels of the planeswalker, il prezzo è 8.99 e se lo si preordina adesso si ha la prima espansione gratuita. Vedendo gli screen e qualche filmato ho notato che è molto simile al gioco di carte, senza contare che le carte sono quelle reali. Secondo voi potrebbe valere la pena spenderci poco meno di 9 euro? qualcuno di voi sa qualcosa in più magari sui prezzi di eventuali espansioni successive o se sarà possibile continuare ad usare le carte già in possesso?

Giocato e finito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png. Ho iniziato Batman, madonna che grafica O_o ed ho una 4850 da 512mb //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png. Figuriamoci con una gtx 470 o un ati dalla hd5850 in su //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
The Settlers VII è un gran titolo, uscito da poco...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Ragazzi vorrei sapere se c' è u RTS che riguarda il Secondo Conflitto Mondiale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif... Non voglio aspettare Settembre per R.U.S.E. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Allora.........personalmente ti consiglio Worl in Conflict. Si tratta di un RTS che non affronta il periodo della seconda guerra mondiale, trovando spazio in una realtà parallela dove tutti gli avvenimenti che conosciamo non sono mai accaduti.

Anche se non tratta propriamente il secondo conflitto mondiale ti assicuro che è una goduria giocarlo ed assistere allo splendido Single Player.

Company of Heroes, come detto da Ctekcop, è un'altro gran bel titolo, anche abbastanza profondo strategicamente.

Poi dai un'occhiata alla serie Blitzkrieg che ha sempre visto titoli di ottima fattura e a Soldier: Heroes of World War II. Infine c'è anche il trittico Axis&Allies, Panzer: Phase Two e il mitico Commandos, anche se quest'ultimo non è proprio un RTS devi giocarlo assolutamente...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

su steam è possibile ordinare magic the gathering duels of the planeswalker, il prezzo è 8.99 e se lo si preordina adesso si ha la prima espansione gratuita. Vedendo gli screen e qualche filmato ho notato che è molto simile al gioco di carte, senza contare che le carte sono quelle reali. Secondo voi potrebbe valere la pena spenderci poco meno di 9 euro? qualcuno di voi sa qualcosa in più magari sui prezzi di eventuali espansioni successive o se sarà possibile continuare ad usare le carte già in possesso?
Il prezzo indubbiamente è ottimo...considerando anche che è già inclusa un'espansione ne avrai da giocare in caso lo prendessi.

Secondo me, se ti piaceva il gioco da tavola dovresti prenderlo senza remore. Sui costi delle espansioni è troppo presto per saperne qualcosa, mentre sicuramente potrai utilizzare le carte già esistenti......non credo che ad ogni espansione costringano gli utenti a ricominciare dalle basi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Company of heroes ,starcraft,tutti i command and conquer,rome total war.Se intendi a turni beh non saprei,comunque quei due non li ho provati
Nah, gli interessa piu' un gestionale con qualche elemento strategico......non uno strategico con una spruzzata di gestionale...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Questi son due ottimi titoli...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il prezzo indubbiamente è ottimo...considerando anche che è già inclusa un'espansione ne avrai da giocare in caso lo prendessi.Secondo me, se ti piaceva il gioco da tavola dovresti prenderlo senza remore. Sui costi delle espansioni è troppo presto per saperne qualcosa, mentre sicuramente potrai utilizzare le carte già esistenti......non credo che ad ogni espansione costringano gli utenti a ricominciare dalle basi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
il mio timore era un altro, devi sapere che in magic ci sono diversi tipi di torneo e varia a seconda dell'espansione in corso. Quello di Tipo II (ovvero lo standard) utilizza l'espansione corrente più i due blocchi precedenti. Comunque penso che per quel prezzo potrebbe valere la pena rischiare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Europa universalis è il vero antagonista sotrico (nel senso che storicamente sono due serie rivali) e pur diverso ti piacerà molto se ti è piaciuto civilization (del quale comunque puoi sempre aspettare il V per Settembre a quanto pare)

Hearts of Iron III non l'ho mai provato ma sò che è molto profondo ed ostico: provalo, ma dopo Europa Universalis.

Di gioci a turni inoltre mi viene in mente GAlactic civilization II molto carino e molto bello. poi in tempi relativametne più recenti sono uscite svariate espansioni se non erro. Da provare pure questo.

il mio timore era un altro, devi sapere che in magic ci sono diversi tipi di torneo e varia a seconda dell'espansione in corso. Quello di Tipo II (ovvero lo standard) utilizza l'espansione corrente più i due blocchi precedenti. Comunque penso che per quel prezzo potrebbe valere la pena rischiare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Magic è come la versione 360. Hai i mazzi fissi e puoi togliere/aggiungere solo certe carte bonus che ricevi andando avanti con la campagna. Non c'è la personalizzazione.

Sarebbe troppo bello avere un intero set e farsi il mazzo come più si piace, per quello c'è magic online ma dire che è caro è troppo poco.

Giochi da Netbook

Ciao ragazzi,

vi volevo chiedere la vostra opinione... Ho dovuto abbandonare il mio bel desktop per un'opportunita' lavorativa che mi tratterra' in Irlanda per qualche mese, ho solo un netbook e volevo sfruttare l'occasione per provare a giocare a qualche gioco del passato che mi sono perso.

Qualcuno ha dei consigli a riguardo? Magari qualcosa di scaricabile free o per pochi soldi dalla rete...

Fatemi sapere!

http://www.spele.net ci son bei giochi.

age of empires II

gta vice city/san andreas se gira

half life

half life 2

mafia

gothic

spellforce 2.

Solo gothic e spellforce 2 possono bastare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ah c'è elder scrolls morrowind gratis.

http://www.spele.net ci son bei giochi.
age of empires II

gta vice city/san andreas se gira

half life

half life 2

mafia

gothic

spellforce 2.

Solo gothic e spellforce 2 possono bastare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ah c'è elder scrolls morrowind gratis.
Oddio... come funziona quel motore di ricerca? non riesco mica a trovare quello che dici tu...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro