Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Aiutatemi a levare Tsushi e Lastoffà 1+2 dal carrinho
ace ventura pets GIF

Aiutatemi a levare Tsushi e Lastoffà 1+2 dal carrinho
tlou 1+2 non ha senso, se hai già giocato il primo prendi il secondo così mi fai compagnia al lancio che mi sa che sono il solo in sezione pc ad averlo preordinato. il primo lo recuperi poi...

ghost tenta anche me, l'ho giochicchiato un po' su ps5 ma non è che la formula di gioco mi avesse preso troppo, quindi anche quello può aspettare...

tlou 1+2 non ha senso, se hai già giocato il primo prendi il secondo così mi fai compagnia al lancio che mi sa che sono il solo in sezione pc ad averlo preordinato. il primo lo recuperi poi...

ghost tenta anche me, l'ho giochicchiato un po' su ps5 ma non è che la formula di gioco mi avesse preso troppo, quindi anche quello può aspettare...
Compra Ghost :sisi:
Per TLOU1 la serie TV è perfetta.

I lastoffà sono skippabilissimi, piuttosto andate di Xeno, Atelier, Ghost e Stellar, non fate le pussy...

Entro a gamba tesa dato che parlate di preordini solo per dire che Tempest Rising esce tra un mese.

Così, giusto per ricordarlo :bip:

Entro a gamba tesa dato che parlate di preordini solo per dire che Tempest Rising esce tra un mese.

Così, giusto per ricordarlo :bip:
Che vuoi :barbieri: non hai partecipato al super gift dedicato torna dall'altro lato della barricata :galliani4:

Che vuoi, non hai partecipato al super gift dedicato torna dall'altro lato della barricata :galliani4:
Sto ridendo perché mentre scrivevo stavo pensando "mo Bubu mi quota e mi sgrida" e infatti :asd:

Comunque mi va bene andare in lista nera, sono un uomo che sa accettare le conseguenze delle proprie azioni. Ho avuto anche troppe gentilezze dalla sezione :)

Io me sa che shoppo Bleach. :unsisi:

I lastoffà sono skippabilissimi, piuttosto andate di Xeno, Atelier, Ghost e Stellar, non fate le pussy...
Io più che altro spero portino presto Astrobot
:trollface:

TLOU è vero che l'ho giocato, ma su Now andava a 30 fps in 720p :dsax:

Sto ridendo perché mentre scrivevo stavo pensando "mo Bubu mi quota e mi sgrida" e infatti :asd:

Comunque mi va bene andare in lista nera, sono un uomo che sa accettare le conseguenze delle proprie azioni. Ho avuto anche troppe gentilezze dalla sezione :)
Dovevo mettere in lista nera mezza sezione, ma superati i 10 ho deciso di perdonare :galliani5:

C'è Y2Valian a farti compagnia :ahsisi:
Io dubito di riuscire a finire KCD2 per inizio aprile. Sono ancora in alto mare :asd:

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro