Dalfi
Io sono la notte
- Iscritto dal
- 13 Nov 2010
- Reazioni
- 7,694
Aspetta, potrei pentirmi dell'acquisto o di non averli presi?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Aspetta, potrei pentirmi dell'acquisto o di non averli presi?
In caso potresti lasciare indietro Lastoffà 2, così se ti fa cagare il primo almeno non perdi tempo e quattrini col secondoMai giocato un Atelier![]()
Aiutatemi a levare Tsushi e Lastoffà 1+2 dal carrinho
Lastoffà 1 l'ho già giocato (di merda) sul PS NowIn caso potresti lasciare indietro Lastoffà 2, così se ti fa cagare il primo almeno non perdi tempo e quattrini col secondo![]()
prendili, male che vada potrai dire che le esclusive sony fanno cagareAiutatemi a levare Tsushi e Lastoffà 1+2 dal carrinho
EntrambeAspetta, potrei pentirmi dell'acquisto o di non averli presi?![]()
tlou 1+2 non ha senso, se hai già giocato il primo prendi il secondo così mi fai compagnia al lancio che mi sa che sono il solo in sezione pc ad averlo preordinato. il primo lo recuperi poi...Aiutatemi a levare Tsushi e Lastoffà 1+2 dal carrinho
Compra Ghosttlou 1+2 non ha senso, se hai già giocato il primo prendi il secondo così mi fai compagnia al lancio che mi sa che sono il solo in sezione pc ad averlo preordinato. il primo lo recuperi poi...
ghost tenta anche me, l'ho giochicchiato un po' su ps5 ma non è che la formula di gioco mi avesse preso troppo, quindi anche quello può aspettare...
Che vuoiEntro a gamba tesa dato che parlate di preordini solo per dire che Tempest Rising esce tra un mese.
Così, giusto per ricordarlo![]()
Sto ridendo perché mentre scrivevo stavo pensando "mo Bubu mi quota e mi sgrida" e infattiChe vuoi, non hai partecipato al super gift dedicato torna dall'altro lato della barricata![]()
Io più che altro spero portino presto AstrobotI lastoffà sono skippabilissimi, piuttosto andate di Xeno, Atelier, Ghost e Stellar, non fate le pussy...
Dovevo mettere in lista nera mezza sezione, ma superati i 10 ho deciso di perdonareSto ridendo perché mentre scrivevo stavo pensando "mo Bubu mi quota e mi sgrida" e infatti
Comunque mi va bene andare in lista nera, sono un uomo che sa accettare le conseguenze delle proprie azioni. Ho avuto anche troppe gentilezze dalla sezione![]()
Allora ti credo sul fatto che avevi paura.Io più che altro spero portino presto Astrobot
TLOU è vero che l'ho giocato, ma su Now andava a 30 fps in 720p![]()
A parte gli scherzi, se hai già giocato al primo ti direi di skipparlo e magari vederti un recap o la serie TV, perché non è proprio godibilissimo per una seconda giocata. Sushi, essendo una novità, è già più appetibile
C'è Y2Valian a farti compagniatlou 1+2 non ha senso, se hai già giocato il primo prendi il secondo così mi fai compagnia al lancio che mi sa che sono il solo in sezione pc ad averlo preordinato. il primo lo recuperi poi...
ghost tenta anche me, l'ho giochicchiato un po' su ps5 ma non è che la formula di gioco mi avesse preso troppo, quindi anche quello può aspettare...