Rabum Alal
Updated my Journal
- Iscritto dal
- 20 Gen 2008
- Reazioni
- 5,335
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Free on Epic Games Store
Deliver At All Costs will be made available for free via the Epic Games Store. Players should wishlist now to be notified when the game becomes available to download for free, as they will only have one week after release to redeem this opportunity.
A caval donato non si guarda in bocca.Deliver At All Costs Brings Chaos to PlayStation®5, Xbox Series X|S, Steam®, Epic Games Store and GOG on May 22nd! | Konami Digital Entertainment,Inc.
Special Delivery! Digital Pre-Orders Now Open with a 10% Discount!Konami Digita…www.konami.com
![]()
gli ultimi non li ho giocati (ma so già che non è stato coinvolto Al Lowe), ma già magna cum laude era moolto diverso e più sullo stile american pieLarry che brutta parentesi![]()
ma lo danno gratis? che tocca fare?Deliver At All Costs Brings Chaos to PlayStation®5, Xbox Series X|S, Steam®, Epic Games Store and GOG on May 22nd! | Konami Digital Entertainment,Inc.
Special Delivery! Digital Pre-Orders Now Open with a 10% Discount!Konami Digita…www.konami.com
![]()
Farsi un account Epic, accettare il contratto dove vendi l'anima al demone suino, scaricare il client e riscattare il giocoma lo danno gratis? che tocca fare?
Bellissimo bundle.
Broken roads è così brutto come leggo dalle rece?
Per 12 € è d'obbligo anche il t3
Già ho venduto l'anima al suino. Quindi sarei a posto. Domani provo a riscattare. Fra l'altro ci dovrebbe essere un gioco segreti... Che sia questa?Farsi un account Epic, accettare il contratto dove vendi l'anima al demone suino, scaricare il client e riscattare il gioco![]()
Io mi sa stoppo al t2.Per 12 € è d'obbligo anche il t3
No Lucio, Deviler at all Costs sará dato gratis sull'Epig Store per 1 settimana a partire dal 22 maggio, giorno d'uscita del gioco.Già ho venduto l'anima al suino. Quindi sarei a posto. Domani provo a riscattare. Fra l'altro ci dovrebbe essere un gioco segreti... Che sia questa?
Shoppa per 3€ shoppaAtom RPG lo ha giocato qualcuno?
Compralo.Atom RPG lo ha giocato qualcuno?