Blapeps
Divinità
- Iscritto dal
- 2 Mar 2010
- Reazioni
- 134
Presi gli stessi giochi, ottime offerte davvero.Super segnalazione, presi 9Kings (Hooded Horse, uscito settimana scorsa circa) e Diplomacy Is not and Option![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Presi gli stessi giochi, ottime offerte davvero.Super segnalazione, presi 9Kings (Hooded Horse, uscito settimana scorsa circa) e Diplomacy Is not and Option![]()
La build del gioco non viene aggiornata dal 2023, quindi i casi sono due: o queste cose le raccoglievano prima senza dirlo, oppure la nuova Eula è un aggiornamento generale su tutti i giochi di quello che "potrebbe" esistere. Nello specifico giocare BL2 oggi o due anni fa è identico.La Arkham a quel prezzo direi che è da prendere, ci sarebbe pure la GOTY di Borderlands 2...ma con quell'EULA aggiornata...anche se dicono che si può skippare avviando direttamente dalla cartella di gioco![]()
Non mi sembra cambi, non c'è uno sconto pacchetto, se li acquisti singoli o in pacchetto dovrebbe essere uguale (25%).Io speravo che prendendo Dredge base poi non me lo contasse per il pacchetto completo cosicché su steam avrei anche preso i dlc. E invece nada, non lo esclude.
Mi chiedo se dipenda dal fatto che non l'abbia preso direttamente su Steam o se sia così punto e basta.
Per saperlo prima devi guardare l'url del pacchetto:Io speravo che prendendo Dredge base poi non me lo contasse per il pacchetto completo cosicché su steam avrei anche preso i dlc. E invece nada, non lo esclude.
Mi chiedo se dipenda dal fatto che non l'abbia preso direttamente su Steam o se sia così punto e basta.
Ah, quindi c'é un modo per capirlo. Buono a sapersi, almeno per il futuro.Per saperlo prima devi guardare l'url del pacchetto:
![]()
"sub": no sconti
"bundle": sconti
continuano a cambiarli sostituiendo quelli che finiscono con le key con altri ... adesso ad esempio mi sono preso miasma chronicls ad 86 centsEra a esaurimento scorte? Che tanti dei giochi da voi presi hanno rialzato il prezzo![]()
oi oi, che sta succedendo. che sconti ci sono e dove?Dai fatto anche io la spesa su CDkeys
Nba, Ravenswatch, 9 Kings, Pacific Drive e Dredge
Sto anche pensando al SP2 di Rogue Trader...
oi oi, che sta succedendo. che sconti ci sono e dove?