Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Questo cambia tutto. Potresti linkarmela? grazie :fiore:
Post automatically merged:

Ho sentito che è stato odiato da molti Jim.
E’ un po’ una nomurata, ma non così tanto da giustificare lamentele su un finale brutto imho

Se si passa sopra al fatto che Chained è un titolo totalmente derivativo dai vari FF VI, Xenogears ecc ecc è un gran bel jrpg
Il suo problema più grande è questo...no non è vero il mio problema più grande col gioco è stata l'inculata presa col character design una volta avviata la partita :rickds:

Il suo problema più grande è questo...no non è vero il mio problema più grande col gioco è stata l'inculata presa col character design una volta avviata la partita :rickds:
si il problema sono gli avatar in game che fanno davvero cagare e non c'entrano nulla con il chara design degli artwork che è invece figherrimo :rickds:

In teoria ci sta un gioco zozzo del principe Y2Valian
C'entra parecchio con "gioco di guerra e\o strategici" :D
Age of Wonders 4
Carino ma troppo fantasy per i miei gusti. Preferisco guerre reali
Yes

Il primo ha una demo gratuita disponibile in questi giorni (Steam next fest)

Aggiungi anche questo terzo qui sotto, che è stato disponibile in demo in passato ma il Dev ha ripubblicato la demo sempre per il Next Fest in veste aggiornata fortemente.

Systemic è interessante, falling l'avevo segnato (è pure ita!) mentre l'ultimo...i giochi alla total war non riesco a farmeli piacere
La moglie entra mentre trova luciopieracci che ammazza animali

Scream Movie GIF by Scream
morto ahahahahah
Sicuramente meglio del capo che lo vede per sbaglio cliccare su Milf Games Returnal Edition
risorto e rimorto ahahhaha

ps per caso mi è capitato pure
Beneath... (non c'entra con guerra e strategico eh)

che ne pensate?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro