- Iscritto dal
- 25 Nov 2020
- Reazioni
- 1,843
hai fatto bene tu sei il maestro:well:Io ho speso di più![]()
![]()
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
hai fatto bene tu sei il maestro:well:Io ho speso di più![]()
![]()
Hai comprato 50 chiavi di neoverseIo ho speso di più![]()
![]()

Quello mi è scappato l'embolo ma la colpa e suaHai comprato 50 chiavi di neoverse![]()
Gioco a JRPG da quando ho 5 anni, ce manca che non sono un buongustaioQuello mi è scappato l'embolo ma la colpa e sua
![]()
[automerge]1761567218[/automerge]
Il problema sta su outer 2 e il sobillatore di Hickem che poi tra questo e Claire quella volta devo dire che è un buon gustaio in fatto di j/RPG.

Quel sito non mi ispiraMinimo storico per il SP2 di Rogue Trader

C'è stato un periodo in cui aveva i prezzi migliori su quasi tutto e l'ho usato parecchie volte, sempre a buon fine.Quel sito non mi ispira![]()
Sicuramente li merita tutti ma il mio problema è che non riuscirei a farmi un'altra run ad un gioco così lungo.Minimo storico per il SP2 di Rogue Trader
È proprio il motivo per cui sto aspettando che escano tutti i DLC prima di iniziarloSicuramente li merita tutti ma il mio problema è che non riuscirei a farmi un'altra run ad un gioco così lungo.

Prezzone, shoppato.Minimo storico per il SP2 di Rogue Trader
Questo è un sito con chiavi legit ufficiali tipo fanatical o humble ?Prezzone, shoppato.
SìQuesto è un sito con chiavi legit ufficiali tipo fanatical o humble ?
Probabilmente finirà in bundle a breveRevenge of the savage planet a 12 euro su fanatical come lo vedete?
Vorrei prenderlo
Eh infatti quello pensavo magari esce in un buon bundleProbabilmente finirà in bundle a breve
Negozio "legit" tra i grigi (appare solo su Allkeyshop e non su GG.deals), ma con rating di merda a dir poco.ma sto bundle è legit?
![]()
Kaufen Alan Wake 2 + Alan Wake Bundle PC Spiel | Download
Alan Wake 2 + Alan Wake Bundle für Download - Bundle includes::- Alan Wake 2 for Epic Games Launcher [via a third party]. (NOT for Steam).- Alan Wake (Steam)- Alan Wake: American Nightmare (Steam) A string of...www.gamingdragons.com
Quindi eviterei a prescindere.Attivazione e download Direct Download. I dettagli completi saranno specificati nella mail dopo l\'acquisto.
Ah ecco, è un gift. O peggio un account, solo che ti supercazzolano.Negozio "legit" tra i grigi (appare solo su Allkeyshop e non su GG.deals), ma con rating di merda a dir poco.
Poi questa inserzione riporta la dicitura:
Quindi eviterei a prescindere.