Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io l'ho fatto ieri buttatiBubu nn avessi una consapevolezza tale per la quale all apertura una mistery di 25 gemme mi sentirei come devastato a livello interiore allora si la prenderei pure
Sarebbe da provare giusto per il brivido salvo poi avere le emorroidi a vita
Toto pendolino preso.Bubu eccoci con le previsioni del Choice di stasera
- Like a Dragon: Ishin
- Last train home
- Revenge of the Savage planet
- Hogwarts Legacy
- DA Velinguard
- PowerWash Simulator
- Tunic
- Company of Heroes 3
Spero di no di questi ho ishin, revenge, coh3Bubu eccoci con le previsioni del Choice di stasera
- Like a Dragon: Ishin
- Last train home
- Revenge of the Savage planet
- Hogwarts Legacy
- DA Velinguard
- PowerWash Simulator
- Tunic
- Company of Heroes 3
La vera ricchezza sta altrove.Spero di no di questi ho ishin, revenge, coh3
Pero mi piacerebbero powerwash e DA e proverei volentieri hoghwarts
Post automatically merged:
Ma lo choice mica devo pagarlo adesso?
Posso aspettare appena escono i titoli giusto ?
nn so se dovrei essere contento o menoTu non mi vuoi piu beneLa vera ricchezza sta altrove.

7 %vai e prova il mistery da 26.Comunque
Ho acquistato cronos su fanatica e in promozione c era una mistery in regalo
Pero nn so dove riscattarla, nn la trovo
Post automatically merged:
Edit
Trovata
Aperta
Coupon del 7%
nn so se dovrei essere contento o meno
Post automatically merged:
Tu non mi vuoi piu bene![]()
Il nuovo Choice esce alle 19. Per comprarlo hai tempo fino alle 18:59 del primo martedì di dicembreSpero di no di questi ho ishin, revenge, coh3
Pero mi piacerebbero powerwash e DA e proverei volentieri hoghwarts
Post automatically merged:
Ma lo choice mica devo pagarlo adesso?
Posso aspettare appena escono i titoli giusto ?
Se ho capito cosa intendi, quando da noi sono le 19 da loro sono le 10, non sono le 10 nostrane... a meno che non siano in grado di viaggiare nel tempoMa alle 19 da noi
Pt le 10
Quindi nn si dovrebbe gia sapere ?

Posso cancellare i miei post precedenti ?Se ho capito cosa intendi, quando da noi sono le 19 da loro sono le 10, non sono le 10 nostrane... a meno che non siano in grado di viaggiare nel tempo![]()

Ho già screenshotato tuttoPosso cancellare i miei post precedenti ?![]()


Rocket League, RematchProvo a chiedere qua anche se servirebbe un topic dedicato
Sto organizzando un lan party di 6/5 persone: secondo voi che giochi potremmo fare? Vario genere ma sicuramente fps e simili e magari qualche rts.
EditProvo a chiedere qua anche se servirebbe un topic dedicato
Sto organizzando un lan party di 6/5 persone: secondo voi che giochi potremmo fare? Vario genere ma sicuramente fps e simili e magari qualche rts.
Soldier of Fortune e UT 2003, giusto per rievocare gli anni duemila quando partecipavo anch'io ogni tanto a qualche lan partyProvo a chiedere qua anche se servirebbe un topic dedicato
Sto organizzando un lan party di 6/5 persone: secondo voi che giochi potremmo fare? Vario genere ma sicuramente fps e simili e magari qualche rts.


Ecco forse dovevo specificare questo. No calcioRocket League, Rematch

Si UT sarebbe tanta roba, infatti al tempo facevamo quello. Devo capire la fattibilità.Soldier of Fortune e UT 2003, giusto per rievocare gli anni duemila quando partecipavo anch'io ogni tanto a qualche lan party
Uno shooter arena mi sembra d'obbligo, comunque![]()
Per gli RTS è un po' dura trovarne qualcuno moderno/recente che supporti la LAN come connessione per il multiplayer, è merce rara oggi. L'unico che mi viene in mente è Age of Empires 2 Definitive Edition, che ha la connessione online obbligatoria ma solo per aprire la lobby, il gioco usa in automatico la connessione locale se rivela che i giochi sono nella stessa rete e eventualmente puoi anche aprire la lobby in modalità LAN modo da forzare la connessione in rete locale.Provo a chiedere qua anche se servirebbe un topic dedicato
Sto organizzando un lan party di 6/5 persone: secondo voi che giochi potremmo fare? Vario genere ma sicuramente fps e simili e magari qualche rts.
Provato a vedere se c'è qualche mod che lima questi difetti?Preso qualche giorno fa Darkest Dungeon 2 in sconto. Inizio il gioco partendo dal presupposto che non sarà una passeggiata, esattamente come fu per il primo.
Conscio della difficoltà, mi impunto a "masterarlo" al meglio delle mie capacità, ma andiamo con ordine... Innanzitutto ad ogni schermata, partono 60 descrizioni. Dico "minchia, ok, leggiamo" e da qui mi rendo conto che il gameplay si rivela essere molto più stratificato del primo. Poco male, dico: più gioco e più apprendo.
Dopo non so quante run perse nella maniera più assurda possibile, ora posso confermare che, non solo hanno rovinato una base solida di gameplay quale era il primo, ma hanno implementato un sistema roguelite tra i peggiori che io abbia mai visto, e la cosa mi fa parecchio incazzare. Se nel primo la strategia te la studiavi per benino perchè grossomodo si aveva il controllo di quel che succedeva durante la run, quà invece puoi creare i migliori avenger di questo pianeta ma rimane pur sempre la fiera dell'RNG a schizzi che manco in un film porno estremo si riesce a vedere. Un gameplay tarato su un montagna infinita di malus randomici dove i miglioramenti permanenti non solo non danno una parvenza di continuità, ma sono del tutto inutili di fronte a meccaniche (anch'esse randomiche) complesse, e la cosa buffa e che, a differenza del primo dove -esempio banalissimo- puoi ravvivare la fiamma, qui per controbilanciare la situazione non puoi fare pressochè nulla. La meccanica dello stress poi è stata inutilmente stravolta in senso negativo, e al massimo puoi rattoppare la situazione tra i vari personaggi durante il passaggio tra un bioma e l'altro tramite degli oggetti appositi anch'essi dai risultati randomici. Davvero mi domando come siano riusciti a partorire una merda di gioco come questo dopo aver fatto il primo che reputo un gioiellino di indie.
Se vi è piaciuto il primo state alla larga da questo.
Cito un esempio recente. Prima stanza dopo la prima locanda (bioma 1): Dottore della peste - Tombarola - Lebbroso - Crociato : 4 ragni del menga.
Serie infinita di sfighe randomiche --> partita persa.
Questo è Darkest Dungeon 2.
Ah, il gioco sta alla versione 2.0 e qualcosa, eh. Ridicoli.