Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Tu sei un pericolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :asd: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :asd: Io ho preso Inversion e alla fine è region lock, ora stai segnalando quest'altro e non è ita :whawha: :whawha:
Arrestatelo :strama:
Oh dico io, ma cosa ho fatto di male :rickds::rickds::rickds:

( e ancora no finito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png)[/b]
Ma sempre da G2play? :morristend:

Ultima modifica:
Si lo store è permesso, basta non si parli di Key russe/Vpn e simili. Ma comunque è la Secret Deal. Se fai il Log-in lo paghi 10,99 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif 

Io lo avevo in inventario ma mi è sparito senza alcun motivo. E anche a me scadeva il 14 :morristend:

Ripeto forse per la quarantamillemillesima volta. Le uniche key di The Witcher 2 legabili a Steam sono quelle RU. Occhio!!! Non fate i nabbi e aspettate i saldi Steam che costa anche meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ripeto forse per la quarantamillemillesima volta. Le uniche key di The Witcher 2 legabili a Steam sono quelle RU. Occhio!!! Non fate i nabbi e aspettate i saldi Steam che costa anche meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah oddio, grazie non lo sapevo :yonkers:

Ragazzi, il prezzo più competitivo dove trovare Battlefield 3 ? NON VOGLIO CD-KEY RU O SIMILI!

Ultima modifica:
Ah oddio, grazie non lo sapevo :yonkers: 

Ragazzi, il prezzo più competitivo dove trovare Battlefield 3 ? NON VOGLIO CD-KEY RU O SIMILI!
25 Origin scontato... Meno non lo trovi...

https://www.g2play.net/store/The-Witcher-2-Assassins-of-Kings-Steam-Key.html //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Leggi la pagina precedente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Interessante si, lo prenderei , ma problem ho già L.A. Noire e GTA 4 complete lo DEVO prendere con la Complete di GTA nei prossimi saldi :tragic:

MOOOLTO Interessante. Peccato che ho appena preso vari giochi
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Eventualmente c'è anche il pack con Max + GTA IV complete allo stesso prezzo.

Il problema è che ho letto ultimamente un post di Sauron che ora le key che si comprano da amazon us sono region locked attivabili solo su account steam americani :morristend:.

Interessante si, lo prenderei , ma problem ho già L.A. Noire e GTA 4 complete lo DEVO prendere con la Complete di GTA nei prossimi saldi :tragic:
Come vuoi Felt: http://www.amazon.com/Grand-Theft-Payne-Bundle-Download/dp/B00904Y7TC/ref=br_lf_m_1000826121_4_110_ttl?ie=UTF8&s=videogames&pf_rd_p=1395326482&pf_rd_s=center-4&pf_rd_t=1401&pf_rd_i=1000826121&pf_rd_m=ATVPDKIKX0DER&pf_rd_r=01FG3JDBY47953CTSXY3

---------- Post added at 18:21:31 ---------- Previous post was at 18:19:54 ----------

Eventualmente c'è anche il pack con Max + GTA IV complete allo stesso prezzo.
Il problema è che ho letto ultimamente un post di Sauron che ora le key che si comprano da amazon us sono region locked attivabili solo su account steam americani :morristend:.
Ma che io sappia stesso lui ha comprato Max Payne 3 da Steam...Bah, non so, magari è una cosa che sta avvenendo solo con i giochi nuovi.

Ad ogni modo per sicurezza non comprate nulla, cerchiamo di informarmi meglio.

Per ora Inversion e Bioshock 1/2 sono usa region locked su amazon...per gli altri giochi bisognerebbe approfondire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Come vuoi Felt: http://www.amazon.com/Grand-Theft-Payne-Bundle-Download/dp/B00904Y7TC/ref=br_lf_m_1000826121_4_110_ttl?ie=UTF8&s=videogames&pf_rd_p=1395326482&pf_rd_s=center-4&pf_rd_t=1401&pf_rd_i=1000826121&pf_rd_m=ATVPDKIKX0DER&pf_rd_r=01FG3JDBY47953CTSXY3 

---------- Post added at 18:21:31 ---------- Previous post was at 18:19:54 ----------

Ma che io sappia stesso lui ha comprato Max Payne 3 da Steam...Bah, non so, magari è una cosa che sta avvenendo solo con i giochi nuovi.

Ad ogni modo per sicurezza non comprate nulla, cerchiamo di informarmi meglio.
Non hai capito :patpat:

MP3 lo prenderò da solo, perchè L.A. già lo possiedo e GTA4 lo dovrò prendere insieme ai primi gta , San Andreas e simili nella Collection che misero nei sales a 7,50 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque si, dobbiamo approfondire... Ricordo che Sauron disse che i giochi nei Bundle sono Region Lock mentre se li prendi da parte no, ma comunque ultimamente sembra che quasi tutti lo siano ...

Ultima modifica:
Su gog c'è il Blackwell Bundle a 7.49$ che sarebbero circa 5,90 euro. Che ne dite? ricordo che ai tempi qualcuno ne parlava bene (Wry o l'onesto se non sbaglio). Mi sembra di ricordare che l'inglese di questi giochi sia abbastanza basilare, giusto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ma come funziona g2play? Compro e poi mi inviano il codice? È sicuro?

Ma come funziona g2play? Compro e poi mi inviano il codice? È sicuro?
io ricordo che c'era una procedura da eseguire e poi ti inviavano il codice. sì, è sicuro comunque

Su gog c'è il Blackwell Bundle a 7.49$ che sarebbero circa 5,90 euro. Che ne dite? ricordo che ai tempi qualcuno ne parlava bene (Wry o l'onesto se non sbaglio). Mi sembra di ricordare che l'inglese di questi giochi sia abbastanza basilare, giusto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Ne parlavo io...Inglese molto basiliare, inoltre con un doppiaggio fatto molto ma molto bene, quasi didattico oserei dire.

Se vuoi giocarlo subito prendilo, altrimenti con un 75% su Steam lo paghi di meno.

Piuttosto su GOG di interessantissimo c'è Resonance...!!!

io ricordo che c'era una procedura da eseguire e poi ti inviavano il codice. sì, è sicuro comunque
Ho visto che vendono key russe,ma non ti bloccano account di steam se si usano key russe?

Ho visto che vendono key russe,ma non ti bloccano account di steam se si usano key russe?
La questione è piuttosto spinosa...Generalmente le chiavi russe su account europei non funzionano, se non con delle procedure illegali.

Ed è proprio per questo che, in questo forum, è proibito parlarne.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro