Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Motivo?NON compratevi i remasterd dei GTA perchè fanno ancora SCHIFO.
Ciò non toglie che se non avete mai giocato i giochi, e non avete modo di recuperare le versioni OG, la "definitive" (tristemente) è l'unica versione attualmente in commercio.

Motivo?
Io li ho gli originali, chiedevo solo per averli "nuovi"![]()
www.humblebundle.com
Sara pure un disco rotto ma alcune sue crociate con il senno di poi si sono rivelate giusteBenvenuto nel mondo pc, di Steam, sconti, bundle ecc.ecc. Ma per quanto riguarda i mistery evitali in tutti i modi, sono degli scam belli e buoni. Bubu é fatto cosí, é un disco rotto per mesi sulle stesse cose: una volta sono i pinguini, un'altra le suore, altre volte yoda e ora si é fissato nel consigliare i mistery a chiunque, soprattutto ai nuovi arrivati. Per il resto é innocuo![]()

Che famo, sto star wars a 8€ vale la pena?

... O forse si 
Il primo già giocato, un pò troppo clunky ma mi piacque more or less. Devo capire quando lo giocherò questo, magari visto che lo stanno spingendo tanto con gli sconti potrei aspettare serenamente, è in sconto ogni mese praticamente.C'è anche il precedente a poco più di 3 euro che personalmente mi era piaciuto. A quel prezzo lo consiglio vivamente anche a chi non è un fan di star wars...
Non voglio prenderlo per lasciarlo lì nel backlog 3-4 anni... O forse si
![]()
Ci ho giocato l'anno scorso e non ho trovato nulla di problematico.[automerge]1769604886[/automerge]
Come stiamo a performance oggi?

il secondo mi ha scartabellato però con i puzzle ambientali...babba biaPer me Jedi Survivor è di molto superiore al primo per gameplay, design e contenuti
Il primo però aveva una sequenza finale migliore e IL cameo![]()
A proposito di meccanica, ricordo di aver finito il primo ma verso la fine l'ho rushato perchè c'era veramente troppo backtraking e le mappe erano un po troppo labirintiche per i miei gusti, questo com'è a livello di game design?Il prezzo è comunque ottimo e se la meccanica ti aggrada ci sta benissimo
Le mappe le paragono ,con le dovute distanze a livello qualitativo, a quelle di un souls però il primo era più lineare mentre qui hanno introdotto anche delle aree più aperte che per me hanno annacquato l esperienzaA proposito di meccanica, ricordo di aver finito il primo ma verso la fine l'ho rushato perchè c'era veramente troppo backtraking e le mappe erano un po troppo labirintiche per i miei gusti, questo com'è a livello di game design?
A me interessano Etrian Odyssey II e Metal Slug Tactics, se lo riscatti te li pagoQualcuno che non ha preso il choice è interessato a qualche gioco che non sia sonic o tomb raider?