Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Non nominato :sadfrog: anche io stravedevo per cock of war e castlevania.
Manca anche Bach che ha hostato il tutto :asd: la prossima volta mi impegno di più :galliani5:

Per Castlevania sono estremamente interessato pure io, insomma si parla di un gioco che è la parte -vania di uno dei generi che preferisco :asd:

Grande, è ancora stra godibile

75a98r78.png

Ricordo che è scontato anche maggiormente su GoG, senza DRM:

Dicono che hanno sostituito l'ost originale :hmm: Secondo voi faranno una mod per ripristinarla? (vabbè che non l'ho mai giocato, non so cosa mi perderei :ahsisi:)

Dicono che hanno sostituito l'ost originale :hmm: Secondo voi faranno una mod per ripristinarla? (vabbè che non l'ho mai giocato, non so cosa mi perderei :ahsisi:)

Non sappiamo ancora come è fatta questa versione quindi difficile dire quanto è moddabile, ma ti dico: se c'è anche solo una parvenza che sia possibile farlo, la community di Rayman troverà un modo per correggere questa cosa con una mod nel giro di giorni, max 1 mese.

Parliamo della stessa community che ha creato un Launcher fanmade per gestire l'installazione, gestione mod, avvio ed achievement di TUTTI i giochi di questa saga (compresi i fangame, i giochi console only e gli spin-off più oscuri). Che hanno letteralmente la loro versione annuale del Blizzcon Online dove presentano per 1 ora progetti fanmade di ogni tipo (abbastanza grossa che hanno fatto cameo pure dev Ubisoft all'ultimo per ringraziare la community).

Se qualcuno può, è la community di Rayman... ma spero comunque in patch ufficiali :asd:

Ultima modifica:

C'è tutto nella collezione o mancherebbe qualcosa?
Mancano
  • RE, RE2 e RE3 originali.
  • Code Veronica
  • RE4 Remake gold
  • Revelations e Revelations 2 deluxe.

Tecnicamente manca anche Outbreak vista la rilevanza con 9.

-----------

A chi interessa prendere tutto e non ha i remake può optare per il trilogy remake pack (che ha anche i costumi per 2 e 3).
Viene in tutto 55€ perchè vi scontano a 30€ il bundle su steam + 25€ di remake pack.

Ultima modifica:
Mancano
  • RE, RE2 e RE3 originali.
  • Code Veronica
  • RE4 Remake gold
  • Revelations e Revelations 2 deluxe.

Tecnicamente manca anche Outbreak vista la rilevanza con 9.

-----------

A chi interessa prendere tutto e non ha i remake può optare per il trilogy remake pack (che ha anche i costumi per 2 e 3).
Viene in tutto 55€ perchè vi scontano a 30€ il bundle su steam + 25€ di remake pack.

Allargando il campo mancherebbero anche Gun Survivor, Gun Survivor 2 e Dead Aim :asd:

EDIT: e pure i Chronicles :sisi: e il Gaiden.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro