Rabum Alal
Updated my Journal
- Iscritto dal
- 20 Gen 2008
- Reazioni
- 6,568
Per me miglior annuncio DoA vivo, mancava solo lui dopo VF.
Ora manca solo MvC

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per me miglior annuncio DoA vivo, mancava solo lui dopo VF.

Manca anche Bach che ha hostato il tuttoNon nominatoanche io stravedevo per cock of war e castlevania.
la prossima volta mi impegno di più 

Grande, è ancora stra godibile
Visualizza allegato 25645
Succede anche a voi?
Non ti ho mai ringraziato
Basta non comprare...Visualizza allegato 25645
Succede anche a voi?

Non preoccuparti, probabilmente vuol dire che Bubu ti ha accettatoVisualizza allegato 25645
Succede anche a voi?

Aspetta che ti scrive in chat.Visualizza allegato 25645
Succede anche a voi?
Secondo voi faranno una mod per ripristinarla? (vabbè che non l'ho mai giocato, non so cosa mi perderei
)
Dicono che hanno sostituito l'ost originaleSecondo voi faranno una mod per ripristinarla? (vabbè che non l'ho mai giocato, non so cosa mi perderei
)

C'è tutto nella collezione o mancherebbe qualcosa?![]()
Steam Store
Steam is the ultimate destination for playing, discussing, and creating games.store.steampowered.com
RE a 40€
Manca il remake del 4C'è tutto nella collezione o mancherebbe qualcosa?
E mancano i revelation, ma quelli sono riempitivi dei riempitivi. Mi pare che i "canonici" ci siano tutti.Manca il remake del 4
MancanoC'è tutto nella collezione o mancherebbe qualcosa?
Allargando il campo mancherebbero anche Gun Survivor, Gun Survivor 2 e Dead AimMancano
- RE, RE2 e RE3 originali.
- Code Veronica
- RE4 Remake gold
- Revelations e Revelations 2 deluxe.
Tecnicamente manca anche Outbreak vista la rilevanza con 9.
-----------
A chi interessa prendere tutto e non ha i remake può optare per il trilogy remake pack (che ha anche i costumi per 2 e 3).
Viene in tutto 55€ perchè vi scontano a 30€ il bundle su steam + 25€ di remake pack.

e il Gaiden.E l'operation raccoon cityAllargando il campo mancherebbero anche Gun Survivor, Gun Survivor 2 e Dead Aim
EDIT: e pure i Chroniclese il Gaiden.