Kuro.
Legend of forum
- Iscritto dal
- 2 Apr 2009
- Reazioni
- 742
Si trovano su Steam?Forget 200 macchine. Uno Shift, difficilmente troverai di meglio.Poi ci sarebbe rFactor...ma è tutt'altra formula.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si trovano su Steam?Forget 200 macchine. Uno Shift, difficilmente troverai di meglio.Poi ci sarebbe rFactor...ma è tutt'altra formula.
Ma intende need for speed?Perche non cerco quel tipo di gioco,uno alla fm,piu simulativosolo i due shift, rfactor no
sì, esatto.Ma intende need for speed?Perche non cerco quel tipo di gioco,uno alla fm,piu simulativo
Project cars si sa gia una data di rilascio?sì, esatto.nel caso ci sono project cars (che è in pre-alpha però, c'è il topic) e rfactor già uscito di cui stanno sviluppando un seguito. poi c'è gtr 2 che è molto simulativo, anche di questo stanno sviluppando il seguito ma siamo appena agli inizi...
Se vuoi la simulazione estrema buttati su rFactor o su rFactor 2.Project cars si sa gia una data di rilascio?
Episodio due esiste multi 5 ma non è stato MAI importato in italia e forse esiste la conversione, mentre per l'episodio 3 stanno lavorando ad una traduzione amatoriale( A mio parere sarà fatta da ***, solo a giudicare dal sito ) http://sammax3ita.altervista.org/index.phpSarei intenzionato a prendere sam & max, il problema prima di procedere all'aquisto. Vedo che solo il primo è in ita ma gli altri 2 solo in eng ,esiste una patch amatariale per l'italiano??[h=1][/h]
Ti devo correggere, la collection contiene l'augmented quindi si risparmia il costo dei dlc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifle offerte del weekend:
sam & max collection al 70% 15€, con prezzi più alti per i giochi singolarmente
deus ex human revolution al 75%, 6€, 8 per la versione augmented.
daily deal:
shatter 75% off, 2€, un buon prezzo ma lo vedo come gioco da indie royale...
sto giocando sam & max hit the road proprio in questi giorni. è davvero divertente, quindi mi tenta molto la collection. ho anche finito il primo deus ex qualche giorno fa ma si trova a prezzi migliori quando è scontato su altri store
Si il sito l'ho già visto ma per ora c'è solo la trad. del 1 (che a quanto ho letto che la traduzione del gioco è fatta male) ma degli altri capitoli ancora nulla.Episodio due esiste multi 5 ma non è stato MAI importato in italia e forse esiste la conversione, mentre per l'episodio 3 stanno lavorando ad una traduzione amatoriale( A mio parere sarà fatta da ***, solo a giudicare dal sito ) http://sammax3ita.altervista.org/index.php
The Missing Link, l'unico vero dlc, viene sempre venduto a parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifTi devo correggere, la collection contiene l'augmented quindi si risparmia il costo dei dlc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Fixed //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifdeus ex:human revolution scontato del 75%...proprio quello che volevo
edit: devo rianimare la postepay
cmq avevate ragione,steam ti succhia i soldi! :tragic://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifFixed //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
...e la vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifcmq avevate ragione,steam ti succhia i soldi!
ma come è che funziona di preciso steamgift? so che in poche parole regali il gioco a qualcuno,se non ho capito male......e la vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifSucchiasse anche i :belo: staremmo a posto se non altro...
---------- Post added at 09:18:02 ---------- Previous post was at 09:14:45 ----------
Comunque può darsi che lo prendo e lo metto su steamgift //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png
Bravissimo! Ora installalo e giocaci. Sii tenace e supera le prime sei ore di ammorbamento, scoprirai un gran titolo!Oggi sono stato al Gamestop per prendere fifa e dare dentro tutti i giochi della 360 che ho ormai abbandonato... 70 euro di giochi con cui ho preso Fifa 13 e ho trovato una bella sorpresa. A 16 € ho pizzicato la Hellbook Edition di Darksiders ( steamworks ) e l'ho comprato volando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Beh chi crea il giveaway guadagna due cose.ma come è che funziona di preciso steamgift? so che in poche parole regali il gioco a qualcuno,se non ho capito male...
edit: ok niente,ho visto...la domanda vera è,ma a chi fa il giveaway,vale la pena farlo??
Guarda l'ho preso solo perchè me l'hai consigliato tu l'altro giorno. Poi la collector è anche **** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Comunque l'ho già installato stanotte. Questo weekend mi faccio una full immersion //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifBravissimo! Ora installalo e giocaci. Sii tenace e supera le prime sei ore di ammorbamento, scoprirai un gran titolo!