Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Ma intende need for speed?Perche non cerco quel tipo di gioco,uno alla fm,piu simulativo
sì, esatto.

nel caso ci sono project cars (che è in pre-alpha però, c'è il topic) e rfactor già uscito di cui stanno sviluppando un seguito. poi c'è gtr 2 che è molto simulativo, anche di questo stanno sviluppando il seguito ma siamo appena agli inizi...

sì, esatto.nel caso ci sono project cars (che è in pre-alpha però, c'è il topic) e rfactor già uscito di cui stanno sviluppando un seguito. poi c'è gtr 2 che è molto simulativo, anche di questo stanno sviluppando il seguito ma siamo appena agli inizi...
Project cars si sa gia una data di rilascio?

le offerte del weekend:

sam & max collection al 70% 15€, con prezzi più alti per i giochi singolarmente

deus ex human revolution al 75%, 6€, 8 per la versione augmented.

daily deal:

shatter 75% off, 2€, un buon prezzo ma lo vedo come gioco da indie royale...

sto giocando sam & max hit the road proprio in questi giorni. è davvero divertente, quindi mi tenta molto la collection. ho anche finito il primo deus ex qualche giorno fa ma si trova a prezzi migliori quando è scontato su altri store

Ultima modifica da un moderatore:
Sarei intenzionato a prendere sam & max, il problema prima di procedere all'aquisto. Vedo che solo il primo è in ita ma gli altri 2 solo in eng ,esiste una patch amatariale per l'italiano??

[h=1][/h]

Sarei intenzionato a prendere sam & max, il problema prima di procedere all'aquisto. Vedo che solo il primo è in ita ma gli altri 2 solo in eng ,esiste una patch amatariale per l'italiano??[h=1][/h]
Episodio due esiste multi 5 ma non è stato MAI importato in italia e forse esiste la conversione, mentre per l'episodio 3 stanno lavorando ad una traduzione amatoriale( A mio parere sarà fatta da ***, solo a giudicare dal sito ) http://sammax3ita.altervista.org/index.php

le offerte del weekend:
sam & max collection al 70% 15€, con prezzi più alti per i giochi singolarmente

deus ex human revolution al 75%, 6€, 8 per la versione augmented.

daily deal:

shatter 75% off, 2€, un buon prezzo ma lo vedo come gioco da indie royale...

sto giocando sam & max hit the road proprio in questi giorni. è davvero divertente, quindi mi tenta molto la collection. ho anche finito il primo deus ex qualche giorno fa ma si trova a prezzi migliori quando è scontato su altri store
Ti devo correggere, la collection contiene l'augmented quindi si risparmia il costo dei dlc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
Episodio due esiste multi 5 ma non è stato MAI importato in italia e forse esiste la conversione, mentre per l'episodio 3 stanno lavorando ad una traduzione amatoriale( A mio parere sarà fatta da ***, solo a giudicare dal sito ) http://sammax3ita.altervista.org/index.php
Si il sito l'ho già visto ma per ora c'è solo la trad. del 1 (che a quanto ho letto che la traduzione del gioco è fatta male) ma degli altri capitoli ancora nulla.

Ti devo correggere, la collection contiene l'augmented quindi si risparmia il costo dei dlc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
The Missing Link, l'unico vero dlc, viene sempre venduto a parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Oggi sono stato al Gamestop per prendere fifa e dare dentro tutti i giochi della 360 che ho ormai abbandonato... 70 euro di giochi con cui ho preso Fifa 13 e ho trovato una bella sorpresa. A 16 € ho pizzicato la Hellbook Edition di Darksiders ( steamworks ) e l'ho comprato volando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

deus ex:human revolution scontato del 75%...proprio quello che volevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

edit: devo ricaricare la postepay :tragic:

Fixed //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
cmq avevate ragione,steam ti succhia i soldi! :tragic://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

cmq avevate ragione,steam ti succhia i soldi!
...e la vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Succhiasse anche i :belo: staremmo a posto se non altro...

---------- Post added at 09:18:02 ---------- Previous post was at 09:14:45 ----------

Comunque può darsi che lo prendo e lo metto su steamgift //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

...e la vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifSucchiasse anche i :belo: staremmo a posto se non altro...

---------- Post added at 09:18:02 ---------- Previous post was at 09:14:45 ----------

Comunque può darsi che lo prendo e lo metto su steamgift //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png
ma come è che funziona di preciso steamgift? so che in poche parole regali il gioco a qualcuno,se non ho capito male...

edit: ok niente,ho visto...la domanda vera è,ma a chi fa il giveaway,vale la pena farlo??

Oggi sono stato al Gamestop per prendere fifa e dare dentro tutti i giochi della 360 che ho ormai abbandonato... 70 euro di giochi con cui ho preso Fifa 13 e ho trovato una bella sorpresa. A 16 € ho pizzicato la Hellbook Edition di Darksiders ( steamworks ) e l'ho comprato volando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Bravissimo! Ora installalo e giocaci. Sii tenace e supera le prime sei ore di ammorbamento, scoprirai un gran titolo!

ma come è che funziona di preciso steamgift? so che in poche parole regali il gioco a qualcuno,se non ho capito male...
edit: ok niente,ho visto...la domanda vera è,ma a chi fa il giveaway,vale la pena farlo??
Beh chi crea il giveaway guadagna due cose.

La prima è la bella sensazione di aver regalato qualcosa a qualcuno. E' per il karma, diciamo. ( ti dico che appena ho creato il primo giveaway, proprio crysis warhead che è online in questo momento, ho vinto Dota 2 :ahsisi )

La seconda è che diventi un contributor per un valore pari ai giochi che metti dentro. Tipo crysis warhead mi pare che vale 20 $ quindi appena il giveaway finirà io diventerò un contributor di steamgift con un valore account di 20$ e potrò joinare nei giveaway con accesso per i contributor only che sono impostati fino a 20$... Più regali più il valore aumenta e più potrai entrare nei giveaway che "costano" di più. E questo significa aumentare le probabilità di vittoria perchè ci sono meno entry nei contributors only //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Bravissimo! Ora installalo e giocaci. Sii tenace e supera le prime sei ore di ammorbamento, scoprirai un gran titolo!
Guarda l'ho preso solo perchè me l'hai consigliato tu l'altro giorno. Poi la collector è anche **** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Comunque l'ho già installato stanotte. Questo weekend mi faccio una full immersion //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Mi sto iniziando ad emozionare per il numero crescente di persone che ascoltano i miei consigli.

Grazie a tutti!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro