Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Io ho shoppato un trench e profumi, porto avanti il mio fioretto di non shoppare altri giochi finchè non squeezo un pò di backlog. :yeahmini:
Cosa hai preso di profumo?

Sono ignorante su quel versante

Cosa hai preso di profumo?

Sono ignorante su quel versante
Uso essenzialmente questi 2 di Maurice Roucel:

non so se li trovi in profumeria se vuoi prima provarli addosso perchè sono di nicchia, io li ho scoperti grazie al mio capo e da quel giorno non ho indossato altro. è il Musc Ravageur più che altro che devi provare prima se ti paice perchè è piuttosto selvaggio (piace un sacco alle donne però).

Uso essenzialmente questi 2 di Maurice Roucel:

non so se li trovi in profumeria se vuoi prima provarli addosso perchè sono di nicchia, io li ho scoperti grazie al mio capo e da quel giorno non ho indossato altro. è il Musc Ravageur più che altro che devi provare prima se ti paice perchè è piuttosto selvaggio (piace un sacco alle donne però).
Dai ci posso fare un pensiero sul secondo soprattutto.

Perché ho appena shoppato e fatto scorta di ZinoDavidoff ed ho preso Lalique Encre Noir

Ieri notte avevo caricato il carrello su Steam e ora non ho più gli sconti. Non ho comprato nulla. Mi sento sollevato.
O forse è odio represso?

Edit: WAAAAAAAA NOOOOOOO ALLA FINE MI RESTAVANO 10 MINUTI E HO COMPRATO. SONO MALATO, INTERNATEMI:ahsn:

(No, non è quello dello show xbox. Mo arriva la pagina di quell'altro)

Ieri notte avevo caricato il carrello su Steam e ora non ho più gli sconti. Non ho comprato nulla. Mi sento sollevato.
O forse è odio represso?

Edit: WAAAAAAAA NOOOOOOO ALLA FINE MI RESTAVANO 10 MINUTI E HO COMPRATO. SONO MALATO, INTERNATEMI:ahsn:
Più che altro ho visto che hai shoppato Necrobarista... new lore incoming?

Preso Strive allo scadere, sempre da Gamesplanet:

E con questo si son conclusi i saldi.
[automerge]1774607855[/automerge]
Alla fine ho fatto un unico acquisto: Gray Zone Warfare. Fatalità lo hanno messo in sconto proprio ieri. Molto hype per la 0.4 che esce il 31, dovrebbe dare una reale visuale su quello che sarà il gioco al lancio
Io vi ricordo anche questo tra gli exctraction un po' più chill, PvE:

GianBono

Pubblicità
Pubblicità
Indietro