R
riku1996
ti ho aggiunto spiegami cosa è il pass e dammelo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
cavolo, tardi, ho già promesso che glie lo davo al nostro mod di fiducia henry94 :( mi dispiaceti ho aggiunto spiegami cosa è il pass e dammelo
Su Steam è ancora a prezzo pieno, nei negozi non lo so, magari un po' è sceso.... a quanto lo trovo bat-man arkaham? me lo consigliate?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif io prendo qualche pack credoCerto che Steam fa delle offerte...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gifNon so più come andare avanti, vorrei prendere qualche gioco ma c'è sempre la tentazione che dopo sia fatta un'offerta migliore.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io preferisco aspettare l'offerta del giorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif io prendo qualche pack credo
Assolutamente i Mass Effect... uno dopo l'altro!!!Salve a tutti, molti di voi avranno sicuramente notato che oramai i videogiochi per PC sono quasi tutti fallimentari, tuttavia ogni tanto qualche buon gioco se ne esce, qualcuno quindi saprebbe indicarmene uno come si deve?mi sono piaciuti:
-Half life 2
-Far cry 2
-Crysis
-Call of duty 4 e 5
-Morror' s Edge
beh, non molti in effetti
quindi mi rivolgo a voi, quello che cerco è qualcosa di nuovo, non il solito FPS, ma qualcosa come un gioco di avventura e con una trama decente.
il non plus ultra dei videogiochi è sicuramente Metroid Prime, è il migliore in assoluto, purtroppo esiste solo per gamecube, ma è il meglio che ce
qualcosa di nuovo quindi, niente macchine, di quelli ne fin sopra il capello + lungo.
magari con grafica dai colori vivaci e dinamici, prendete come esempio Metroid Prime o Ratchet & Clank
possono essere anche del 2005 purché bello e non voglio ambienti cupi e claustrofobici, ma aperti e vari come metroid prime appunto
LA TRAMA VIENE PRIMA DELLA GRAFICA
il mio PC:
-E4500 a 2.6 Ghz
-2GB ram DDR2 extreme edition
-HD4870
Win XP SP2
- Starcraft+espansione...il 27 Luglio esce Starcraft II: Wings of Liberty, cosi' arrivi preparato al gioco del millennio...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifMi è venuta voglia di giocare a qualcosa su PC,vorrei consigli su qualche strategico che sono quelli che preferisco
Ho giocato ai war craft,age of mythology,la battaglia per la terra di mezzo,black e white....preferisco appunto strategici con mostri ecc...Della grafica non mi interessa granchè
quoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngvi consiglio moltissimo i 2 serious sam...che dire, magnifici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif e a quel prezzo poi![]()