Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
ti ho aggiunto spiegami cosa è il pass e dammelo
cavolo, tardi, ho già promesso che glie lo davo al nostro mod di fiducia henry94 :( mi dispiace

... a quanto lo trovo bat-man arkaham? me lo consigliate?
Su Steam è ancora a prezzo pieno, nei negozi non lo so, magari un po' è sceso.

Comunque è molto bello, direi che è stata la rivelazione dell'anno scorso, quindi è sicuramente consigliato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Gioco decente per pc cercasi

Salve a tutti, molti di voi avranno sicuramente notato che oramai i videogiochi per PC sono quasi tutti fallimentari, tuttavia ogni tanto qualche buon gioco se ne esce, qualcuno quindi saprebbe indicarmene uno come si deve?

mi sono piaciuti:

-Half life 2

-Far cry 2

-Crysis

-Call of duty 4 e 5

-Morror' s Edge

beh, non molti in effetti

quindi mi rivolgo a voi, quello che cerco è qualcosa di nuovo, non il solito FPS, ma qualcosa come un gioco di avventura e con una trama decente.

il non plus ultra dei videogiochi è sicuramente Metroid Prime, è il migliore in assoluto, purtroppo esiste solo per gamecube, ma è il meglio che ce

qualcosa di nuovo quindi, niente macchine, di quelli ne fin sopra il capello + lungo.

magari con grafica dai colori vivaci e dinamici, prendete come esempio Metroid Prime o Ratchet & Clank

possono essere anche del 2005 purché bello e non voglio ambienti cupi e claustrofobici, ma aperti e vari come metroid prime appunto

LA TRAMA VIENE PRIMA DELLA GRAFICA

il mio PC:

-E4500 a 2.6 Ghz

-2GB ram DDR2 extreme edition

-HD4870

Win XP SP2

dimenticavo:

non voglio ambientazioni storiche, mi danno la nausea, più tosto qualcosa di futuristico, mi piace lo spazio per esempio o comunque mondi fantastici

e prediligo il gioco in prima persona, ma anche in terza non sarebbe proprio male

C'è il topic in top per queste cose, ora unisco.

Edit: mi sembri indirizzato soprattutto verso gli sparatutto.

Direi che Bioshock ha un ottimo comparto narrativo e quindi potrebbe interessarti, però allo stesso tempo non è affatto il massimo come gameplay.

Poi se ti è piaciuto Crysis, andrei anche su Far Cry, degli stessi autori ma di qualche anno prima, mentre aspetti Crysis 2.

Altri fps ci può essere F.E.A.R., che non è un capolavoro ma è sicuramente molto buono.

Se dici che la grafica non ti interessa, puoi provare anche Deus Ex, che è un mix fra un fps e un gdr, magari anche Star Wars: Jedi Knight II: Jedi Outcast, che però è uno sparatutto solo nelle prime fasi di gioco, poi puoi anche usare la spada laser e giocare ad un action in terza, ed un gioco molto simile è Star Wars: Jedi Knight: Jedi Academy.

Altro Star Wars interessante è Republic Commando, in cui però c'è anche un po' di componente tattica, in quanto puoi dare dei veloci ordini anche ad alcuni compagni.

Poi boh, magari potrebbero piacerti i due Mass Effect, che sono due action/gdr con un gameplay con diversi aspetti in comune con i tps.

Certo che Steam fa delle offerte...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Non so più come andare avanti, vorrei prendere qualche gioco ma c'è sempre la tentazione che dopo sia fatta un'offerta migliore.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Certo che Steam fa delle offerte...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gifNon so più come andare avanti, vorrei prendere qualche gioco ma c'è sempre la tentazione che dopo sia fatta un'offerta migliore.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif io prendo qualche pack credo

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif io prendo qualche pack credo
Io preferisco aspettare l'offerta del giorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comprato Prey a 10€...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Salve a tutti, molti di voi avranno sicuramente notato che oramai i videogiochi per PC sono quasi tutti fallimentari, tuttavia ogni tanto qualche buon gioco se ne esce, qualcuno quindi saprebbe indicarmene uno come si deve?mi sono piaciuti:

-Half life 2

-Far cry 2

-Crysis

-Call of duty 4 e 5

-Morror' s Edge

beh, non molti in effetti

quindi mi rivolgo a voi, quello che cerco è qualcosa di nuovo, non il solito FPS, ma qualcosa come un gioco di avventura e con una trama decente.

il non plus ultra dei videogiochi è sicuramente Metroid Prime, è il migliore in assoluto, purtroppo esiste solo per gamecube, ma è il meglio che ce

qualcosa di nuovo quindi, niente macchine, di quelli ne fin sopra il capello + lungo.

magari con grafica dai colori vivaci e dinamici, prendete come esempio Metroid Prime o Ratchet & Clank

possono essere anche del 2005 purché bello e non voglio ambienti cupi e claustrofobici, ma aperti e vari come metroid prime appunto

LA TRAMA VIENE PRIMA DELLA GRAFICA

il mio PC:

-E4500 a 2.6 Ghz

-2GB ram DDR2 extreme edition

-HD4870

Win XP SP2
Assolutamente i Mass Effect... uno dopo l'altro!!!

lol appena preso resident evil 5 e mi dice che i server sono occupati -.-

io credo che prenderò i 2 serious sam a 10 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Mi è venuta voglia di giocare a qualcosa su PC,vorrei consigli su qualche strategico che sono quelli che preferisco

Ho giocato ai war craft,age of mythology,la battaglia per la terra di mezzo,black e white....preferisco appunto strategici con mostri ecc...Della grafica non mi interessa granchè

Mi è venuta voglia di giocare a qualcosa su PC,vorrei consigli su qualche strategico che sono quelli che preferisco
Ho giocato ai war craft,age of mythology,la battaglia per la terra di mezzo,black e white....preferisco appunto strategici con mostri ecc...Della grafica non mi interessa granchè
- Starcraft+espansione...il 27 Luglio esce Starcraft II: Wings of Liberty, cosi' arrivi preparato al gioco del millennio...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

- L'epansione The Titans di Age of Mythology, in caso non l'hai ancora giocata......//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- Supreme Commander saga

- Warhammer 40.000 saga

Poi posso farti una lista degli RTS "tradizionali", cioè senza mostri in ballo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ah, posta anche la tua configurazione cosi' vediamo se sei in qualche modo limitato dall'hardware...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il primo che mi regala Garry's mod su Steam avrà in premio il mio ano. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

vi consiglio moltissimo i 2 serious sam...che dire, magnifici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif e a quel prezzo poi :unsisi:

vi consiglio moltissimo i 2 serious sam...che dire, magnifici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif e a quel prezzo poi :unsisi:
quoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro