Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
magari qualcuno lo sbaglia e si becca un sovrapprezzo del 20% per punizione.... :rickds:
hanno voluto abbozzare in modo rudimentale i giochi di steam probabilmente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
loooooool sarebbe stata carina una trollata... tipo all'ultima sequenza, all'ultima carta da scoprire trovi un simbolo che non centra nulla e non puoi completare la sequenza e non ottieni nulla... poi dopo un po' t'arriva la mail con il catalogo scontato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :asd:

però stiamo parlando di EA... quindi trollate nada //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ultima modifica da un moderatore:
a forza di spararmi episodi di evangelion mi è venuta voglia di guidare qualche robottone, consigli?
Cerca di intrufolarti nelle fasi beta di Hawken (che purtroppo finisce oggi se non è già finita) e Mechwarrior Online (che dovrebber essere settimana prossima cioè questa forse ma sinceramente non ne ho la più pallida idea

---------- Post added at 19:09:23 ---------- Previous post was at 19:06:43 ----------

loooooool sarebbe stata carina una trollata... tipo all'ultima sequenza, all'ultima carta da scoprire trovi un simbolo che non centra nulla e non puoi completare la sequenza e non ottieni nulla... poi dopo un po' t'arriva la mail con il catalogo scontato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :asd:però stiamo parlando di EA... quindi trollate nada //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Lol ti quoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi,mi consigliate di prendere il primo orc must die a 1,74 euli.Oppure di saltare il primo e prendere direttamente il 2 a 7 euli???Ah come alternativa a tochlight 2 visto la lingua inglese.Va bene magicka come alternativa?

Ragazzi,mi consigliate di prendere il primo orc must die a 1,74 euli.Oppure di saltare il primo e prendere direttamente il 2 a 7 euli???Ah come alternativa a tochlight 2 visto la lingua inglese.Va bene magicka come alternativa?
Prendi subito il primo, ci giochi e a natale prendi il secondo a 3,5 € //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Prendi subito il primo, ci giochi e a natale prendi il secondo a 3,5 € //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ok e per magicka che mi dici?Tra l altro sono indeciso se prendere la collection di magicka

e lo chiedi pure?

quel gioco è da comprare assolutamente....troppo bello.

il 2 lo passi perchè costa ancora troppo... ti snoccioli per bene il primo e a natale compri il due con uno sconto del 75% anzichè del 50%

Preso sia orc must die,e alla faccia della crisi mi sono preso la goty!Poi avevo perso un piccolo capolavoro come plant vs zombie!Presi entrambi!

Preso sia orc must die,e alla faccia della crisi mi sono preso la goty!Poi avevo perso un piccolo capolavoro come plant vs zombie!Presi entrambi!
Ho appena fatto lo stesso acquisto :rickds:

Ragazzi ho bisogno di un consiglio e di un aiuto. Sto cercando un gioco free roaming molto bello ed impegnativo in cui si può fare uso di armi da fuoco, avendo già giocato e finito titoli come Fallout 3 o Fallout New Vegas cosa mi consigliate?

Io ero molto intenzionato a prendere s.t.a.l.k.e.r. call of pripyat, che dite mi può piacere?

P.S. A me piaciono molto i giochi free roaming come fallout, dove devi sempre combattere mostri o zombie di qualsiasi genere. Insomma dove è presente un ambiente sempre ostile e devi sempre stare attento a dove vai

stalker shadow of chernobyl è il sentiero da seguire.
\m/

Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

mmmh ho visto dragon age su origin e sarei tentato, non ho urgenza quindi ho possibilità di trovarlo a natale su steam al 75% ? e il 2 invece, è solo origin? grazie!

Se a qualcuno interessasse, se possedete una copia fisica di GTR e inviate una foto della key, scatola e vostro nome, i developer vi passano una key di steam.

A me l'han fatto, grandissimi! :cat:

volevo prendere con queste offerte di steam rage o f:NV visto che stanno a 10 € l'uno. rage ho provato la demo su 360 ma non mi ha ispirato tantissimo (però sono un vecchio fan id), mentre per fallout mi è piaciuto molto il 3 ma ho letto che questo è uguale e graficamente adesso non si può vedere. cosa mi consigliate ?

New Vegas senza ombra di dubbio. Ma aspetta Natale che lo mettono al 75% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro