Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Quanto costa, per curiosità?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
sta a 30 iuri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sembra un simulatore di una missione spaziale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Essendo Gratis non me lo faccio sfuggire...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Sembra un simulatore di una missione spaziale Essendo Gratis non me lo faccio sfuggire...
Ank iuuuu scarico subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png :)

I

Ragazzi ho fame di strategici e gestionali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png.

In attesa che esca SC2, ho bisogno di qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png. Mass effect non mi stà prendendo tanto, non è periodo di GDR per me ora.

Cosa mi consigliate?^^

Consigli Gioco RTS

salve, volevo qualche consiglio sugli strategici in tempo reale, ho deciso di mettere mano al portefoglio ma non so cosa prendere.. mi piacciono i giochi del genere Age of Empires e Age of Mythology, ho porvato company of heroes e command e conquer 1-2-3, empire earth, dawn of war 1 e 2 con le relative espansioni e supreme commander 1..

voi quale consigliate?

beh io dico solo una cosa: fra 19 giorni esce il RE degli rts,aspetta e compra IL gioco! parlo ovviamente di starcraft 2 xD

questo mese esce starcraft 2.

poi imho anche warcraft 2 e 3 e starcraft 1 sono dei signori giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Strategia.....obbligatorio endwar :powah: gestionale nn saprei

Io AT-33 sto giocando a:
PS3:Avatar Xbox360:Red Faction Guerrilla,Halo 3 PSP:attendo Peace walker

Pc:american's army(devo iniziare gg),Terrorist takedown 2

Devo prendere:PS3:GOW III,BAYONETTA,RED DEAD

Xbox360:BAttelfield bad company 2,Halo reach

Pc:unreal tourment 3,just cause 2

Unisco. Comunque sc2.

Grazie delle risposte.. proverò sicuramente Starcraft e Warcraft, sapete dirmi di qualche RTS medievale tipo stronghold?

EndWar di strategico ha ben poco.........su console ha avuto succeso solo perchè non c'è concorrenza......ma su PC ci sono titoli che lo asfaltano tranquillamente...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Grazie delle risposte.. proverò sicuramente Starcraft e Warcraft, sapete dirmi di qualche RTS medievale tipo stronghold?
I titoli FX......//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Personalmente ti consiglio la serie Sparta......l'ho apprezzata molto...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

su un noto sito americano di games, èuscito un sondaggio (ancora aperto dove potete votare ancora) sul miflior gioco di guida dell'e3

Forza Motorsport Preview 4% 1,138
Gran Turismo 5 22% 6,377

Need for Speed: Hot Pursuit 11% 3,052

Test Drive Unlimited 2 41% 11,726

Motorstorm: Apocalypse 1% 374

Mario Kart 5% 1,362

F1 2010 2% 538

Driver: San Francisco 1% 307

nail'd 13% 3,742
percentuali e numero di voti.

Che dite?

Consolaro forte eh? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

EndWar di strategico ha ben poco.........su console ha avuto succeso solo perchè non c'è concorrenza......ma su PC ci sono titoli che lo asfaltano tranquillamente...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
In effetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png :)

I titoli FX......//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Personalmente ti consiglio la serie Sparta......l'ho apprezzata molto...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sparta la battaglia delle termopili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png :) bellissimo :powah:

Io AT-33 sto giocando a:PS3:Avatar Xbox360:Red Faction Guerrilla,Halo 3 PSP:attendo Peace walker

Pc:american's army(devo iniziare gg),Terrorist takedown 2,Sherlock holmes vs jack lo squartatore

Devo prendere:PS3:GOW III,BAYONETTA,RED DEAD

Xbox360:BAttelfield bad company 2,Halo reach

Pc:unreal tourment 3,just cause 2,sherlock holmes e il re dei ladri

Pubblicità
Pubblicità
Indietro