Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E infatti a me la struttura di gioco piace e son contento che l'abbiano mantenuta, con alcuni innesti per migliorarla ulteriormente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif@mad: San andreas aveva cose molto belle però, tipo i misteri e l'epsilon program che poi non esisteva nemmeno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma la struttura è più che perfetta così, non devono cambiare nienteO almeno io non vedo un modo migliore per un free-roaming moderno.
Mah, io al limite metterei qualche opzione in più tipo nei vestiti, perché nel IV erano un po' pochi e mi piacerebbe ridessero anche la possibilità di comprarsi una proprietà per avere poi delle rendite come in GTA Vice City. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifA me son piaciuti tutti i GTA e ho cominciato proprio da Vice City (che non ho mai finito perchè non riuscivo a battere in gara il tizio che avrebbe fatto da autista alla missione finale credo :asd.), GTA 4 è molto bello in molte cose, però la personalizzazione del personaggi di San Andreas spero la mettano nei prossimi GTA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Eh, lo so, ma se a uno il gameplay non è mai andato a genio, secondo me anche il IV non gli può piacere più di tanto.ma a me è piaciuto per quanto riguarda la trama più che altro, è la prima volta che ho trovato un gta in cui mi sia piaciuta davvero la trama, e in cui non è un optional fra una strage e l'altra...cmq vice city è quello che mi è durato di più...sulle 10 ore circa...poi disinstallato dopo una strage da sopra un tetto...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
certo.Battlefield: Bad Company 2 a 20 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif e anche crysis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif ho preso Battlefield...se io lo installo sul portatitele di mio babbo perchè sono in vacanza e poi lo voglio reinstallare sul mio fisso posso?
Vero. Un gta V simile al IV ma con personalizazione del carattere e tuning sarebbe il massimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Farei la stessa cosa che farebbe audio con fifa 11 in 3dA me son piaciuti tutti i GTA e ho cominciato proprio da Vice City (che non ho mai finito perchè non riuscivo a battere in gara il tizio che avrebbe fatto da autista alla missione finale credo :asd.), GTA 4 è molto bello in molte cose, però la personalizzazione del personaggi di San Andreas spero la mettano nei prossimi GTA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Innesti come il cellulare e le e-mail che secondo me sono geniali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE infatti a me la struttura di gioco piace e son contento che l'abbiano mantenuta, con alcuni innesti per migliorarla ulteriormente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifDicevo solo che fa da denominatore comune a tutta la serie, almeno da GTA III in poi, e che lo stesso GTA IV abbia sempre lo stesso gameplay che ha caratterizzato i suoi predecessori. Lungi da me poi voler cambiare una formula di così gran successo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mah, io al limite metterei qualche opzione in più tipo nei vestiti, perché nel IV erano un po' pochi e mi piacerebbe ridessero anche la possibilità di comprarsi una proprietà per avere poi delle rendite come in GTA Vice City. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
La palestra, la possibilità di far ingrassare il personaggio eccetera le lascerei fuori, invece.
Eh, lo so, ma se a uno il gameplay non è mai andato a genio, secondo me anche il IV non gli può piacere più di tanto.
Te più che altro, forse, non eri stimolato a procedere dalle varie missioni e dalla storia.
E comunque *****, Vice City è un capolavoro... alcuni personaggi son geniali, le missioni divertenti, Tommy è un figo, l'atmosfera è impareggiabile, gli anni '80, la colonna sonora... devi finirlo. :Morris82:
Tutta internet è geniale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifVero. Un gta V simile al IV ma con personalizazione del carattere e tuning sarebbe il massimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Farei la stessa cosa che farebbe audio con fifa 11 in 3d
Innesti come il cellulare e le e-mail che secondo me sono geniali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dovrebbero fare una mod che traduce tutto in tedesco o italiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifTutta internet è geniale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAlcuni articoli sono fantastici, peccato che non sia stato tradotto tutto.
Guarda io ce l'ho scatolato, è un genere particolare ma se ti piace lo spazio e l'esplorazione potrebbe piacerti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifRagazzi me lo consigliate X3: terran conflict?
Anch'io l'ho trovato ma non l'ho ancora provato. Ho preso anche Bioshock: agghiacciante :morristend:.Battlefield: Bad Company 2 a 20 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif e anche crysis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif ho preso Battlefield...se io lo installo sul portatitele di mio babbo perchè sono in vacanza e poi lo voglio reinstallare sul mio fisso posso?
MediawordMa dov'è sta offerta di BC 2? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Bioshock non fa così paura, dai...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAnch'io l'ho trovato ma non l'ho ancora provato. Ho preso anche Bioshock: agghiacciante :morristend:.
Più che paura mi fa incazzare quando spuntano quelli che ti saltano addosso quando meno te lo aspetti :morristend:Bioshock non fa così paura, dai...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
consigli? ;pSalve ragazzi... mi serviva qualche consiglio in merito a giochi che potrebbero girare sul mio pc non potentissimo ( ram 512,nvidia 6200,CPU 2.4 ghz ) che giochi mi potreste consigliare ? ( ovviamente si parla di giochi non usciti ieri ) comunque gioco a tutto ma preferisco avventura/azione e motori