Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
son 25 euro... ancora troppo.non cedere.... :rickds:

dobbiamo aspettare che scenda sotto i 20 prima di deciderne l'acquisto...e poi c'è il nazizombie pack da prendere appena lo riuppano :rickds:
io aspetto gli under 15 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 
[quote name=>>DAN

arcade o di simulazione?

 
arcade o di simulazione?
simulazione pero' compatibili con win8 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 


---------- Post added at 12:54:06 ---------- Previous post was at 12:52:53 ----------

 




Burnout Paradise.Test Drive Unlimited 2.

GRID.
grid e' compatibile con win 8 ? avevo provato una demo versione 1.0 mi pare ma a volte nei caricamenti si bloccava

 
Segnalo che su fast2play c'è dishonored a 18 euro, ma l'offerta durerà soltanto per un altra ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
---------- Post added at 12:54:06 ---------- Previous post was at 12:52:53 ----------

[/color]

grid e' compatibile con win 8 ? avevo provato una demo versione 1.0 mi pare ma a volte nei caricamenti si bloccava

vai tranquillo va bene...consiglio i due test drive, shift 1 e 2...
 
vai tranquillo va bene...consiglio i due test drive, shift 1 e 2...

grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Grid devo scaricarlo da steam su dvd non si trova piu' vero ?

shift 2 c'e' l'ho per ps3

 
Io ho preso tomb raider proprio appena prima che finisse anzitempo l'offerta di nuuvem a 20€ e mi reputo soddisfatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

 
No, dato che si bloccava e che non trovai informazioni chiare al riguardo non rischiai l'acquisto del gioco completo.

Stava in sconto il mese scorso su Gamersgate assieme agli altri titoli Codemasters. In quell'occasione acquistai Dirt 2.

 
Ultima modifica da un moderatore:
No, dato che si bloccava e che non trovai informazioni chiare al riguardo non rischiai l'acquisto del gioco completo. Stava in sconto il mese scorso su Gamersgate assieme agli altri titoli Codemasters. In quell'occasione acquistai Dirt 2.
l'ho trovato a 9,90 grid

dirt va bene su win8 ?

 
Dirt 2 va benissimo.

Ma in realtà ho più di 70 giochi in libreria e vanno bene tutti, anche giochi molto vecchi. Tutti compatibili.

Solo la demo di Grid si blocca nel caricamento, e non è nemmeno detto che sia un problema di Windows 8. Può anche darsi che il gioco completo va bene.

 
Sono indeciso tra Shogun 2 fall of the samurai, Arma II combined ( ne vale la pena comprarlo per poi metterci DayZ? c'è ancora gente online? ) oppure Arma 3 Alpha?

Tenete presente che mi avvicino alla serie Arma solo ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top