Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Infatti non li prenderò mai...per ora.
mai, o per ora?

lo sai vero che non ha senso? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Presi su steam durante le offerte estive: CoD + CoD United offensive + CoD 2 + CoD 4 + CoD 5 = 27 Euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
a me piace averli scatolati se li prendo solo per me :alex90:

e li voglio pure PAL ITA, proprio da collezione visto che miei miei ne prendo pochi....

un gioco allegro per passare il tempo? non sò tipo monkey island 2 special edition mi sembra buono come gioco anzi buonissimo.

c'è ancora borderlands?

Che differenza passa tra la versione gratuita e quella a pagamento di Garry's mod?

un gioco allegro per passare il tempo? non sò tipo monkey island 2 special edition mi sembra buono come gioco anzi buonissimo.
c'è ancora borderlands?
Left 4 Dead 2 così facciamo le coop insieme nella mappa Left 4 Mario!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Vai in questa sezione...

SpazioTech

...apri un topic e chiedi cio' che vuoi......enjoy...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

giochi tpo uplink ke non sia inglese???

ragazzi salve,

volevo sapere se per caso qualcuno conosce un gioco tipo uplink ke nn sia inglese grazie ;p;p;p;p;p;p

Uagliò, mi consigliate qualcosa in singolo?

Allora, i requisiti sono:

- Deve avere un buon singolo

- Non troppo impegnativo nè longevo, 10-15 ore vanno bene

- Non deve avere requisiti estrosi

Grazie.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Che differenza passa tra la versione gratuita e quella a pagamento di Garry's mod?
Left 4 Dead 2 così facciamo le coop insieme nella mappa Left 4 Mario!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
ehm... non voglio spendere 30 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non inglese non lo so... ma hacker evolution è bellissimo...

ah si mi sembra che ce ne sia uno a cui avevo giocato "MOTHER" mi sembra si chiamasse, ed era in italiano...

Uagliò, mi consigliate qualcosa in singolo?Allora, i requisiti sono:

- Deve avere un buon singolo

- Non troppo impegnativo nè longevo, 10-15 ore vanno bene

- Non deve avere requisiti estrosi

Grazie.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Giocati KotOR e via. La longevità è un po' di più (il doppio praticamente), ma per il resto è in linea con le tue richieste. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

No vabbe', seriamente (anche se sono serio anche sopra :stema:)... genere? Qualunque?

ehm... non voglio spendere 30 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Costa 14 su steam, infatti...:rickds:

Giocati KotOR e via. La longevità è un po' di più (il doppio praticamente), ma per il resto è in linea con le tue richieste. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
No vabbe', seriamente (anche se sono serio anche sopra :stema:)... genere? Qualunque?
Va bene qualsiasi genere.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Costa 14 su steam, infatti...:rickds:

Va bene qualsiasi genere.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
KotOR. :leon:

Sennò questa è la settimana di Star Wars, quindi vai di Jedi Knight II: Jedi Outcast, Jedi Academy e Republic Commando. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sono "assetato" di free roaming....Qualcuno saprebbe consigliarmi dei bei giochi free roaming?
Red Faction: Guerrilla......è pesantuccio però...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Preso Monkey Island 2, è in offera su Steam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Sono "assetato" di free roaming....Qualcuno saprebbe consigliarmi dei bei giochi free roaming?
GTA 4 e GTA EFLC

assassin's creed, sia 1 che 2 e poi direi anche quelli citati sopra...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro