Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
ragazzi per superare la delusione di fallout che continua a freezarmi,ho bisogno di un bel gdr..potete farmi una lista di titoli magari a poco prezzo?(escluso oblivion)qualsiasi tipo di gdr,anche jgdr,free roaming o no..spaziate pure..grazie in anticipo!
Se Fallout 3, problemi tecnici a parte, ti piaceva, vai su Oblivion e Morrowind.

Un gdr a mondo libero ed esplorabile che a me piace veramente tanto è Gothic, e stessa cosa per il seguito.

Poi boh, se vuoi qualcosa di un po' più improntato all'azione puoi andare sui Mass Effect, su Jade Empire o su Alpha Protocol. Ah, giusto anche Vampire: The Masquerade - Bloodlines merita tantissimo, basta che lo patchi a sufficienza (di per sé è buggatissimo); il problema è che in inglese, c'è una traduzione semi-amatoriale in italiano ma non è il massimo, perde molto dal gioco originale.

Se ti interessano gdr più classici, ci sono tanti altri titoli nel caso ti interessino. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

mmh c'è abbastanza libertà di scelta?esplorazione?mi ero un po' interessato a risen..
No, non è molto esplorabile Dragon Age, è diviso in diverse mappe, quasi tutte piuttosto piccole.

Come scelte invece sì, hai diverse opzioni in praticamente ogni situazione.

Risen è un buon gioco, ma completamente diverso da DAO. E' l'erede dei Gothic, quindi se ti son piaciuti quelli prendilo. Se non li hai proprio provati, prenditi i primi due (sono su GOG) e giocali, evita assolutamente il terzo l'espansione Forsaken Gods.

sapte consigliarmi qualche gdr che non abbia combattimenti a turni e in cui si possa personalizzare il pg???(non oblivion perchè gia cel'ho per ps3)
Se ti è piaciuto Oblivion, vai di Fallout 3 e Morrowind.

Poi più o meno per te vale lo stesso discorso che ho fatto, due quote sopra a Tommi6. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se Fallout 3, problemi tecnici a parte, ti piaceva, vai su Oblivion e Morrowind.Un gdr a mondo libero ed esplorabile che a me piace veramente tanto è Gothic, e stessa cosa per il seguito.

Poi boh, se vuoi qualcosa di un po' più improntato all'azione puoi andare sui Mass Effect, su Jade Empire o su Alpha Protocol. Ah, giusto anche Vampire: The Masquerade - Bloodlines merita tantissimo, basta che lo patchi a sufficienza (di per sé è buggatissimo); il problema è che in inglese, c'è una traduzione semi-amatoriale in italiano ma non è il massimo, perde molto dal gioco originale.

Se ti interessano gdr più classici, ci sono tanti altri titoli nel caso ti interessino. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

No, non è molto esplorabile Dragon Age, è diviso in diverse mappe, quasi tutte piuttosto piccole.

Come scelte invece sì, hai diverse opzioni in praticamente ogni situazione.

Risen è un buon gioco, ma completamente diverso da DAO. E' l'erede dei Gothic, quindi se ti son piaciuti quelli prendilo. Se non li hai proprio provati, prenditi i primi due (sono su GOG) e giocali, evita assolutamente il terzo l'espansione Forsaken Gods.

Se ti è piaciuto Oblivion, vai di Fallout 3 e Morrowind.

Poi più o meno per te vale lo stesso discorso che ho fatto, due quote sopra a Tommi6. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ti ringrazio Revan!

sai mi hai quasi convinto e credo che andrò inanzitutto sui due gothic..grazie ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

p.s se avessi altri da proporre ma non l'hai fatto perchè sono in inglese fai pure,non è un problema neanche se fosse ostico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

ragazzi per superare la delusione di fallout che continua a freezarmi,ho bisogno di un bel gdr..potete farmi una lista di titoli magari a poco prezzo?(escluso oblivion)qualsiasi tipo di gdr,anche jgdr,free roaming o no..spaziate pure..grazie in anticipo!
Mass effect, dragon age, drakensang 2, risen, fable 2, gothic 2-3 e kotor.

alienware fa ottimi portatili per il gaming
poi beh anche MSI e Asus ne hanno sfornati alcuni ottimi
Eh......e quindi?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Per rispondere al creatore del topic......non pensare di poter utilizzare questo portatile per il PC Gaming. Considera anche che Grid è già piuttosto datato come titolo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per i titoli che vanno su quella configurazione...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif......generi preferiti?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Unisco al topic ufficiale in rilievo, PC Store, nel frattempo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

stavo facendo un pensierino anche sulla fallout collection..mmm...voi che dite?
Sono due gdr hardcore, visuale isometrica dall'alto, 2d, nessun tutorial, complesso, interfaccia e comandi macchinosi e ormai obsoleti, a turni. Sono due capolavori (Tactics no), però non è per tutti; vedi te se pensi possa rientrare nei tuoi gusti, comunque lo si trova a basso prezzo.

stavo facendo un pensierino anche sulla fallout collection..mmm...voi che dite?
Prendili......ne vale assolutamente la pena.....

Anch'io ero restio......ma il livello di sfida e la qualità dei titoli è eccelsa...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Prendili......ne vale assolutamente la pena.....Anch'io ero restio......ma il livello di sfida e la qualità dei titoli è eccelsa...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
mi farete sborsare milioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Gente su steam c'è in offerta city xl.A me i gestionali piacciono molto.

Che dite lo prendo??

Che dite lo prendo??

L'ho visto anche io l'offerta ma non è in italiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Che dite lo prendo??

Beh......prendilo con la consapevolezza che dovrai passarci su tante ore per apprendere per bene le meccaniche del titolo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'ho visto anche io l'offerta ma non è in italiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
Non è stato localizzato in Italiano...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

che centra? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
C'entra si dice, piemo, c'entra.

Ma vedi 'sto qua...questa è colpa dei dischi verbatim.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E delle ragazze accua e saponne.

Eh......e quindi?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Per rispondere al creatore del topic......non pensare di poter utilizzare questo portatile per il PC Gaming. Considera anche che Grid è già piuttosto datato come titolo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per i titoli che vanno su quella configurazione...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif......generi preferiti?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Unisco al topic ufficiale in rilievo, PC Store, nel frattempo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Generi preferiti? GDR alla Morrowind (che ho già giocato su questo pc).

Un mio amico c'ha fifa 10 su pc io so che non e bellissimo anzi il contrario ma vorrei provarlo comunque...Funziona senza Cd se il mio amico lo rivolesse indietro oppure e uno dei quei giochi che sei costretto ad avere il Cd???Grz 1000 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Per la roba senza Cd non e una roba tipo hack robe del genere ... vero ??? Che magari discuto di robe che nn si possono e magari prendo un BAN

solo a me sembra estremamente contorto questo discorso?comunque è normale, alcuni giochi vogliono il cd, altri solo la verifica online, dipende da cosa vuole fifa....
Grz 1000 maaaa...perche contorto???

Grz 1000 maaaa...perche contorto???
era un po' difficile da leggere, mi sembrava di parlare ad uno che ha appena finito una maratone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

era un po' difficile da leggere, mi sembrava di parlare ad uno che ha appena finito una maratone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Nono in realtà avevo appena finito di dormire dopo scuoal //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro