T
trooperx17
alienware fa ottimi portatili per il gaming
poi beh anche MSI e Asus ne hanno sfornati alcuni ottimi
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se Fallout 3, problemi tecnici a parte, ti piaceva, vai su Oblivion e Morrowind.ragazzi per superare la delusione di fallout che continua a freezarmi,ho bisogno di un bel gdr..potete farmi una lista di titoli magari a poco prezzo?(escluso oblivion)qualsiasi tipo di gdr,anche jgdr,free roaming o no..spaziate pure..grazie in anticipo!
No, non è molto esplorabile Dragon Age, è diviso in diverse mappe, quasi tutte piuttosto piccole.mmh c'è abbastanza libertà di scelta?esplorazione?mi ero un po' interessato a risen..
Se ti è piaciuto Oblivion, vai di Fallout 3 e Morrowind.sapte consigliarmi qualche gdr che non abbia combattimenti a turni e in cui si possa personalizzare il pg???(non oblivion perchè gia cel'ho per ps3)
ti ringrazio Revan!Se Fallout 3, problemi tecnici a parte, ti piaceva, vai su Oblivion e Morrowind.Un gdr a mondo libero ed esplorabile che a me piace veramente tanto è Gothic, e stessa cosa per il seguito.
Poi boh, se vuoi qualcosa di un po' più improntato all'azione puoi andare sui Mass Effect, su Jade Empire o su Alpha Protocol. Ah, giusto anche Vampire: The Masquerade - Bloodlines merita tantissimo, basta che lo patchi a sufficienza (di per sé è buggatissimo); il problema è che in inglese, c'è una traduzione semi-amatoriale in italiano ma non è il massimo, perde molto dal gioco originale.
Se ti interessano gdr più classici, ci sono tanti altri titoli nel caso ti interessino. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
No, non è molto esplorabile Dragon Age, è diviso in diverse mappe, quasi tutte piuttosto piccole.
Come scelte invece sì, hai diverse opzioni in praticamente ogni situazione.
Risen è un buon gioco, ma completamente diverso da DAO. E' l'erede dei Gothic, quindi se ti son piaciuti quelli prendilo. Se non li hai proprio provati, prenditi i primi due (sono su GOG) e giocali, evita assolutamente il terzo l'espansione Forsaken Gods.
Se ti è piaciuto Oblivion, vai di Fallout 3 e Morrowind.
Poi più o meno per te vale lo stesso discorso che ho fatto, due quote sopra a Tommi6. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mass effect, dragon age, drakensang 2, risen, fable 2, gothic 2-3 e kotor.ragazzi per superare la delusione di fallout che continua a freezarmi,ho bisogno di un bel gdr..potete farmi una lista di titoli magari a poco prezzo?(escluso oblivion)qualsiasi tipo di gdr,anche jgdr,free roaming o no..spaziate pure..grazie in anticipo!
Eh......e quindi?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gifalienware fa ottimi portatili per il gaming
Sono due gdr hardcore, visuale isometrica dall'alto, 2d, nessun tutorial, complesso, interfaccia e comandi macchinosi e ormai obsoleti, a turni. Sono due capolavori (Tactics no), però non è per tutti; vedi te se pensi possa rientrare nei tuoi gusti, comunque lo si trova a basso prezzo.stavo facendo un pensierino anche sulla fallout collection..mmm...voi che dite?
Prendili......ne vale assolutamente la pena.....stavo facendo un pensierino anche sulla fallout collection..mmm...voi che dite?
mi farete sborsare milioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPrendili......ne vale assolutamente la pena.....Anch'io ero restio......ma il livello di sfida e la qualità dei titoli è eccelsa...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
L'ho visto anche io l'offerta ma non è in italiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gifGente su steam c'è in offerta city xl.A me i gestionali piacciono molto.
Che dite lo prendo??
Beh......prendilo con la consapevolezza che dovrai passarci su tante ore per apprendere per bene le meccaniche del titolo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifGente su steam c'è in offerta city xl.A me i gestionali piacciono molto.
Che dite lo prendo??
Non è stato localizzato in Italiano...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifL'ho visto anche io l'offerta ma non è in italiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
alienware fa ottimi portatili per il gaming
C'entra si dice, piemo, c'entra.che centra? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Generi preferiti? GDR alla Morrowind (che ho già giocato su questo pc).Eh......e quindi?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Per rispondere al creatore del topic......non pensare di poter utilizzare questo portatile per il PC Gaming. Considera anche che Grid è già piuttosto datato come titolo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Per i titoli che vanno su quella configurazione...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif......generi preferiti?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Unisco al topic ufficiale in rilievo, PC Store, nel frattempo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
solo a me sembra estremamente contorto questo discorso?
Grz 1000 maaaa...perche contorto???solo a me sembra estremamente contorto questo discorso?comunque è normale, alcuni giochi vogliono il cd, altri solo la verifica online, dipende da cosa vuole fifa....
era un po' difficile da leggere, mi sembrava di parlare ad uno che ha appena finito una maratone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifGrz 1000 maaaa...perche contorto???
Nono in realtà avevo appena finito di dormire dopo scuoal //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifera un po' difficile da leggere, mi sembrava di parlare ad uno che ha appena finito una maratone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif