Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Su steam c'è Batman Arkham Asylum a 17 euro in offerta, è allettante ma in dd oltre i 10 euro non mi va molto di spendere. Retail online a quanto si trova ormai?
sul sito della fnac sta a 9,90€, però spedizione in 2-3 settimane

sul sito della fnac sta a 9,90€, però spedizione in 2-3 settimane
In ita? Perchè alla fin fine non mi costa molto aspettare due settimane per averlo!

Ho capito, la prendo in inglese! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
EDIT: ma se la prendo dagli Stati Uniti, ci sono i sottotitoli in Italiano?
Up //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Voglio prenderlo anche io comunque, prima o poi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

si possono postare link ad e-bay? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
No, tu non puoi.

Gli altri utenti?

Non lo so.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

No, tu non puoi.

Gli altri utenti?

Non lo so.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
zitto tu o ti cambio tutti i post sul profilo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

attendo il trreno, mad, revan o henry //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

zitto tu o ti cambio tutti i post sul profilo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifattendo il trreno, mad, revan o henry //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non penso, essendo uno store pure ebay mi sa che è visto come sito concorrente. Ma potrei sbagliarmi!

E' ***.
Compralo.
Io l'ho visto a 13 euro e non l'ho preso.E per 10 euro ho preso Rome Total War, che è in inglese e che non giocherò quindi mai.

:vigo:

Però era per il 3x2 di GS, WC3 era al saturn...sono un nabbo lo stesso.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non penso, essendo uno store pure ebay mi sa che è visto come sito concorrente. Ma potrei sbagliarmi!
no lo chiedo perchè più volte sono stati postati link di e-bay.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io l'ho visto a 13 euro e non l'ho preso.E per 10 euro ho preso Rome Total War, che è in inglese e che non giocherò quindi mai.

:vigo:

Però era per il 3x2 di GS, WC3 era al saturn...sono un nabbo lo stesso.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ecco sono d'accordo con l'ultima parte, quella del nabbo :alex90:

Che nabbo ti sei perso il miglior gioco di sempre :kep88:

Left 4 Dead 1-2 di nuovo in offerta. 7 € l'uno oppure 10 € entrambi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Che nabbo ti sei perso il miglior gioco di sempre :kep88:
Ma lo prenderò sicuramente.

Left 4 Dead 1-2 di nuovo in offerta. 7 € l'uno oppure 10 € entrambi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Chi non li prende è gay.:leon:

frontline fuels of war, me lo consigliate? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Io non so neanche di cosa trattava, ma ho visto 1,49 € ed ho preso senza neanche pensarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ora lo sto scaricando.

Diamond Edition di Neverwinter Nights su GOG ora disponibile...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Diamond Edition di Neverwinter Nights su GOG ora disponibile...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Stavo giusto pensando di prenderlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Voglio uno splintercell, ma sono indeciso sul quale.. mi piaceva usare tutti quei gadget molto alla james bond!

qual'è il miglior splinter? ci sono altri titoli simili con gadget strani? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Fatti i primi tre, partendo dal primo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro