Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Io più che blur proverei a prendere rossor.
ahahahahahah...... NO! .-.

Comunque, Battlefield Bad Company 2 è multy 5?

---------- Post added at 21:50:28 ---------- Previous post was at 21:49:29 ----------

Mah gli ultimi giochi decenti che ho giocato sono stati appunto, age of empire (tutti e 3 ) e gli empire earth, poi anche sparta, rise of nation , warhammer , gli imperium , ecc ecc, direi che fino al 2008 li ho giocati tutti, nn so se dal 2009 a oggi ne sono usciti simili.
Ho letto ora ora di starcraft II //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Pero giochi più sull'eta antica/moderna che fantascientifica ce ne sono ?
Civilization V :kep88:

Vai dall'eta antica a quella moderna e futura
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

allora non so se è la sezione giusta vorrei comprare in offerta a 99 cent:phraengo: S.T.A.L.K.E.R. xchè essendo esclusiva pc non ci ho mai giocato ma ho un portatile comprato per lavoro quindi non è che ha una skeda eccelsa ho visto i requisiti minimi e ci sto ma volevo essere sicuroda voi cari e competenti pcisti che si possa vedere discretamente è un asus con processore intel CORE i5VIDIA GeForce 310M 1GB e 4GB di RAM THX a tutti

p.s. comunque c'è scritto in offerta ma nel carrello non aggiorna il nuovo prezzo!

allora non so se è la sezione giusta vorrei comprare in offerta a 99 cent:phraengo: S.T.A.L.K.E.R. xchè essendo esclusiva pc non ci ho mai giocato ma ho un portatile comprato per lavoro quindi non è che ha una skeda eccelsa ho visto i requisiti minimi e ci sto ma volevo essere sicuroda voi cari e competenti pcisti che si possa vedere discretamente è un asus con processore intel CORE i5VIDIA GeForce 310M 1GB e 4GB di RAM THX a tuttip.s. comunque c'è scritto in offerta ma nel carrello non aggiorna il nuovo prezzo!
Vai tranquillissimo per i requisiti.

Per l'acquisto ti consiglio di scaricare il client e prenderlo da li'......risulta piu' stabile del sito...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Download Client

Vai tranquillissimo per i requisiti.Per l'acquisto ti consiglio di scaricare il client e prenderlo da li'......risulta piu' stabile del sito...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ok gentilissimo e velocissimo!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

voglio semplicemente fare i complimenti a chi l'altro giorno ha preso Chime.

Gran gioco. ci ho già fatto 12 ore ed anche fin troppi obiettivi......

voglio semplicemente fare i complimenti a chi l'altro giorno ha preso Chime.
Gran gioco. ci ho già fatto 12 ore ed anche fin troppi obiettivi......
Io lo sto adorando.

Lo trovo, oltre che impegnativo e divertente, estremamente rilassante :3

Il livello con la canzone di Portal è poi eccezionale.

si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non mi sembra di giocarlo in aramaico antico.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non mi sembra di giocarlo in aramaico antico.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Intendo: se lo prendo dall' UK ha l'ita?

yes.

sì, ha dentro l'ITA, comunque spendi tipo 2/3€ in meno ma non sai quando arriva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque, quando ti arriva, mandami un PM con il nome del tuo soldato che ti aggiungo subito :mah:

sì, ha dentro l'ITA, comunque spendi tipo 2/3€ in meno ma non sai quando arriva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
comunque, quando ti arriva, mandami un PM con il nome del tuo soldato che ti aggiungo subito :mah:
Beh, effettivamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Meglio prenderlo ITA va. Però mi fai sentire triste, devo prendere SC2 dall'UK :(

Buongiorno a tutti ragazzi.....qualcuno di voi sa se Red Dead Redemption uscira per PC?....se sì quando?...grazie....

Buongiorno a tutti ragazzi.....qualcuno di voi sa se Red Dead Redemption uscira per PC?....se sì quando?...grazie....
purtroppo no....al massimo un futuro porting come i dlc di GTAIV

purtroppo no....al massimo un futuro porting come i dlc di GTAIV
Grazie yui56...peccato....lo comprero' per xbox allora....peccato però perchè giocare col portatile sarebbe più comodo....

Comprato Transformers: War for cybertron a 6.77€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non vedo l'ora di spararmi un search&destroy con un transformers :sbav:

Consigli giochi survival/horror

Salve a tutti.:morristend:

Ho acquistato un PC da poco, ed essendo appassionato di videogiochi del genere survival/horror vorrei recuperarne qualcuno.. Perciò, avete consigli su quali potrebbero essere adatti?

Grazie in anticipo:nev:

Cogli al volo l'offerta di Steam per Amnesia --> http://store.steampowered.com/app/57300/ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Occhio che è un vero "survival", niente armi nucleari a disposizione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro