Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
A chi interessa ci sta A Games Of Thrones - Genesis a neanche 4 € su Amazon. Attivabile su Steam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png.

visto che oggi non so proprio cosa fare e visto che ho 4 euro sulla carta ho deciso di scaricare steam con un bel gioco .... che mi consigliate per quel prezzo?

visto che oggi non so proprio cosa fare e visto che ho 4 euro sulla carta ho deciso di scaricare steam con un bel gioco .... che mi consigliate per quel prezzo?
Boh, ora in sale puoi prendere Assassin's Creed 1 a 2,49€

Boh, ora in sale puoi prendere Assassin's Creed 1 a 2,49€
mah il problema è che l ho gia giocato su xbox360 qualche anno fa... sono previsti nuovi sconti in giornata?

mah il problema è che l ho gia giocato su xbox360 qualche anno fa... sono previsti nuovi sconti in giornata?
Si, alle 19:00 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

perfetto... ma naturalmente non si sa niente su cosa sconteranno vero? xD
Naturalmente...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

un' altra domanda... scusatemi ma praticamente sono nuovo della piattaforma e del gioco su pc :rickds: come faccio a vedere in che lingua sono i giochi in vendita su steam?

Che sale del c***o quello ubisoft di stasera. Volevo gli splinter cell o i far cry. Sono incazzato :cat:

Che sale del c***o quello ubisoft di stasera. Volevo gli splinter cell o i far cry. Sono incazzato :cat:
Hai tutto il mio appoggio. Avevo preparato 2,5 euro fresche fresche per prendermi Chaos Theory (il miglior gioco Ubisoft mai fatto).

Tanta empatia per te.

Io volevo fare Chaos Theory + Far Cry 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Tra l'altro non capisco perchè non c'è il "pandoro domani" su steam. Ce l'ho scatolato ma non ho mai capito perchè non l'hanno messo :morristend:

un' altra domanda... scusatemi ma praticamente sono nuovo della piattaforma e del gioco su pc :rickds: come faccio a vedere in che lingua sono i giochi in vendita su steam?
Entri nella pagina del gioco e in basso a destra ci sono tutti i dati tra cui la lingua. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

oggi è l'ultimo giorno dei saldi di ubisoft ne? domani alle 19 non c'è ne più di sconti...

oggi è l'ultimo giorno dei saldi di ubisoft ne? domani alle 19 non c'è ne più di sconti...
ubisoft terminano, martedì scontano qualche altra cosa oltre ai soliti dd

Hai tutto il mio appoggio. Avevo preparato 2,5 euro fresche fresche per prendermi Chaos Theory (il miglior gioco Ubisoft mai fatto).Tanta empatia per te.
Quoto. Anche io speravo nei splinter cell :l4gann:

ubisoft terminano, martedì scontano qualche altra cosa oltre ai soliti dd
a ok, ma gli sconti delle software house sono ogni settimana o lo fanno a volte? c'è un sito che informa dei vari saldi?

Guarda...Ho vistro Brotherhood su pc, e non è che la situazione cambi moltissimo...Certo, lo giochi alla risoluzione che vuoi, ma poco altro.Di tutti i giochi che ho visto nascere su console sono pochissimi quelli che, arrivando su pc, sono ottimizzati a dovere.

Se non erro Assassin's Creed 2 dovrebbe richiedere la connessione solo all'avvio, ma non ci metterei la mano sul fuoco.
Nella versione Steam non c'è bisogno della connessione permanente..... Inoltre mi pare di ricordare che dopo un annetto circa la stessa Ubisoft aveva rilasciato una patch per togliere sta cosa della connessione permanente .

ho bisogno di un consiglio.... volevo prendere un gioco su steam voi che mi consigliate the witcher oppure magicka?

a ok, ma gli sconti delle software house sono ogni settimana o lo fanno a volte? c'è un sito che informa dei vari saldi?
Non si sa mai in anticipo e sono casuali

ho bisogno di un consiglio.... volevo prendere un gioco su steam voi che mi consigliate the witcher oppure magicka?
Beh...Costano troppo! Aspetta che vengano scontati!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro