Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io l'ho preso ieri, non c'è bisogno di installare nulla per forza. :unsisi: E la key, una volta attivata, ti aggiunge un coupon nell'inventario con scadenza ad Agosto. Se ai saldi lo scontano del 75%, dovrebbe essere possibile pagarlo meno di 2€. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io sto provando riscattare la ricompensa, ma ci sono problemi, perchè dopo mi si è aperta una finesta con un link vuoto e niente codice. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Gli ho scritto sul forum. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

edit: ah se so' finiti allora pazienza. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Qualcuno ha giocato a The Void? Sembra interessante, ma non sono riuscito a capire che genere sia.

Shogun 2 liscio non conviene prenderlo a 10 euro..Su Amazon e Gamersgate te lo puoi portare a molto meno.

Seguirò il consiglio allora, il mio portafoglio ti ringrazia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho intenzione di acquistare men of war da gamersgate, consigli? quale prendo? quale evito?

Grazie ad una dritta del buon Wry che mi ha avvisato del ritorno delle key per il coupon di SS3, son riuscito ad ottenere lo sconto :cat:

Muovetevi che finiscono in fretta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se vuoi prendere il primo prendi oro premium della fx, è tutto in ita e con l'espansione

Raga con l'arrivo dell'estate arriva anche l'ora di prendere tanti giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

vorrei da voi un consiglio sui migliori giochi da giocare con il joystick,in pratica quindi escludete gli sparatutto e gli strategici che vanno giocati rigorosamente con mouse e tastiera.

Secondo voi quali sono quindi i migliori giochi azione/platform/altro che siano anche compatibili con il joystick dell'xbox?

Raga con l'arrivo dell'estate arriva anche l'ora di prendere tanti giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngvorrei da voi un consiglio sui migliori giochi da giocare con il joystick,in pratica quindi escludete gli sparatutto e gli strategici che vanno giocati rigorosamente con mouse e tastiera.

Secondo voi quali sono quindi i migliori giochi azione/platform/altro che siano anche compatibili con il joystick dell'xbox?
chiaramente meat boy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

interessante! altri consigli su quel genere? Sia indie che non //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png così so cosa tenere d'occhio per i mega sconti di steam!

interessante! altri consigli su quel genere? Sia indie che non //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png così so cosa tenere d'occhio per i mega sconti di steam!
Rayman origins - sonic-bastion, ce ne sono tanti

Rayman origins - sonic-bastion, ce ne sono tanti
ovviamente tutti e 3 erano già il lista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png il problema è che oltre a quei 3 ne conosco davvero pochi di meritevoli. Attualmente sto giocando a the witcher 2,anche se devo ancora decidere se è meglio con tastiera e mouse o con joystick

Raga con l'arrivo dell'estate arriva anche l'ora di prendere tanti giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngvorrei da voi un consiglio sui migliori giochi da giocare con il joystick,in pratica quindi escludete gli sparatutto e gli strategici che vanno giocati rigorosamente con mouse e tastiera.

da fare col pad e che troverai in ubersconto negli steamgifts:

darksiders

i vari gta

prototype

i vari tromb raider

i vari assassin's

i vari trine

i vari alice

credo anal fake

lara croft the guardian of light

i magicka

in verità tutto e niente... questi giochi sono fattibilissimi anche con mouse e tastiera, se si è abituati a questo sistema.

di magicka

in verità tutto e niente... questi giochi sono fattibilissimi anche con mouse e tastiera, se si è abituati a questo sistema.
magicka si può fare con il pad? davvero? non mi ricordavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

mi pare di sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

forse però mi confondo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

forse no....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

bo.. escludi magicka allora...

mi permetto di super sconsigliarti trine con il pad (scusa sauron XD), assolutamente da giocare con mouse e tastiera. ci sarebbe anche the binding of isaac adatto per il pad ma non lo supporta ufficialmente, non so se la situazione sia cambiata in questo senso ma si può rimediare. se ti interessa meat boy allora pure dustforce potrebbe fare al caso tuo ma secondo me è anche più difficile.. è veramente frustrante se si vogliono ottenere risultati apprezzabili.

Si può ma di fatto il cast rapido é impossibile, uno con la tastiera va dieci volte più veloce e preciso

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro