Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
mi pare di sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gifforse però mi confondo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

forse no....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

bo.. escludi magicka allora...
qualche mese fa non lo supportava //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non so se ora invece si

Consigli sugli acquisti | Giochi gratis online: 1° post|

Ciao a tutti vorrei provare nuovi titoli, gdr o gdr-action, simili a quelli gia finiti piu volte, vi posto quelli che ho gia finito.

GDR

Planescape

Saga Baldur's Gate

Icewind Dale

Neverwinter Night

GDR-action

Vampire The Masquerade R. e B.

Nox

Saga Diablo

Enclave

Cerco titoli che siano simili, ma anche qualche mix di piu genere va bene.

da fare col pad e che troverai in ubersconto negli steamgifts:
darksiders-->veramente una grande sorpresa questo gioco

i vari gta-->questo forse lo proverò

prototype-->provato ma dopo 3 ore stufa per me

i vari tromb raider-->meritano?non mi ha mai convinto molto :/

i vari assassin's-->finiti tutti ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

i vari trine-->finito anche lui!

i vari alice-->questi non li conosco O_o

credo anal fake-->non ho capito se qui è serio o no O_O

lara croft the guardian of light

i magicka-->da provare questi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

in verità tutto e niente... questi giochi sono fattibilissimi anche con mouse e tastiera, se si è abituati a questo sistema.
commentato di fianco ai titoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png aggiungo che se riesco vorrei riuscire a recuperare i vecchi prince of persia e beyyond good and evil,che mi mancano :(

Ciao a tutti vorrei provare nuovi titoli, gdr o gdr-action, simili a quelli gia finiti piu volte, vi posto quelli che ho gia finito.
GDR

Planescape

Saga Baldur's Gate

Icewind Dale

Neverwinter Night

GDR-action

Nox

Saga Diablo

Enclave

Ti sei giocato i migliori tranne uno Sacred //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
GDR

Planescape

Saga Baldur's Gate

Icewind Dale

Neverwinter Night

GDR-action

Nox

Saga Diablo

Enclave

gdr classici fallout 1-2, arcanum, divine divinity, nwn2 mask of the betrayer, the temple of elemental evil

action/mix the witcher 1-2, arx fatalis, deus ex+human revolution, gothic 1-2, risen, fallout new vegas, alpha protocol

boh non mi viene in mente altro per ora, questi li trovi tutti tra gog.com e steam

gdr classici fallout 1-2, arcanum, divine divinity, nwn2 mask of the betrayer, the temple of elemental evilaction/mix the witcher 1-2, arx fatalis, deus ex+human revolution, gothic 1-2, risen, fallout new vegas, alpha protocol

boh non mi viene in mente altro per ora, questi li trovi tutti tra gog.com e steam
se ti vengono altri in mente postali, cosi controllo e vedo se mi piacciono.

Mi sono cuccato il BioShock pack su Amazon

Io penso che andrò quasi sicuramente di Borderlands Goty.
Mi attirava anche quello, però volevo aspettare gli sconti del dannato Steam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif per prendere un pò di roba in wishlist

Mi attirava anche quello, però volevo aspettare gli sconti del dannato Steam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif per prendere un pò di roba in wishlist
Considera che la goty di Borderlands ad un prezzo inferiore di questo, steamworks, non la trovi.

L'espansione Chaos Rising di Warhammer 40k dawn of war II merita se si gioca solo il single?

da fare col pad e che troverai in ubersconto negli steamgifts:
darksiders-->veramente una grande sorpresa questo gioco

i vari gta-->questo forse lo proverò

prototype-->provato ma dopo 3 ore stufa per me

i vari tromb raider-->meritano?non mi ha mai convinto molto :/

i vari assassin's-->finiti tutti ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

i vari trine-->finito anche lui!

i vari alice-->questi non li conosco O_o

credo anal fake-->non ho capito se qui è serio o no O_O

lara croft the guardian of light

i magicka-->da provare questi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

in verità tutto e niente... questi giochi sono fattibilissimi anche con mouse e tastiera, se si è abituati a questo sistema.
commentato di fianco ai titoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png aggiungo che se riesco vorrei riuscire a recuperare i vecchi prince of persia e beyyond good and evil,che mi mancano :(
per i tomb... a chi piace la serie sono ottimi.

personalmente non me ne sono mai lasciato sfuggire uno... li apprezzo.

alice... intendo il primo america's mcgee alice e il seguito che è alice madness return (o qualcosa di simili) action/adventure particolari, dallo stile molto burtoniano, che ispirano un'alice insolita, con problemi.

particolari. da giocare.

per anal fake intendo alan wake...

comunque per tornare sull'argomento... su pc volendo puoi giocare quasi qualsiasi cosa col pad ma alla fine se sei abituato a topo e tastiera non sarà così ovvio tornare al pad.

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi mi serve un consiglio:
http://www.amazon.com/Sid-Meiers-Civilization-V-Download/dp/B004774IPU/ref=sr_1_5_bnp_0?s=videogames-download&ie=UTF8&qid=1341255989&sr=1-5&tag=isthcom0a-20

Come prezzo com'è? A me non sembra malissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Edit: Sono 11 e 90 in euro

E se volessi prenderlo pago normalmente e mi mandano la key di steam?
A quel prezzo è skippabile proprio. Ci si prende la GOTY a quel prezzo.

A quel prezzo è skippabile proprio. Ci si prende la GOTY a quel prezzo.
La Goty sta a 19 euro..è il prezzo più basso che ho trovato per ora perciò chiedevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Allora mi sa proprio che devo aspettare i comodi di zio Gabe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

La Goty sta a 19 euro..è il prezzo più basso che ho trovato per ora perciò chiedevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAllora mi sa proprio che devo aspettare i comodi di zio Gabe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Io la GOTY su Steam l'ho pagata 10 euro...sta 40, scontata al 75% viene 10...+ qualche spicciolo per i dlc che non entrano nella goty, il tutto mi venne 12...Tranne God & Kings, si intende.

Io la GOTY su Steam l'ho pagata 10 euro...sta 40, scontata al 75% viene 10...+ qualche spicciolo per i dlc che non entrano nella goty, il tutto mi venne 12...Tranne God & Kings, si intende.

Io purtroppo me lo son perso lo sconto di steam e ora quì e sperare lo scontino di nuovo.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Sono indeciso se prendere il Dragon Age pack o no.

Mi ispira e tutto ma l'ombra di Origin è grande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png Tra l'altro è l'unico che prenderei da Amazon, tutte le altre offerte non mi interessano.

Sono indeciso se prendere il Dragon Age pack o no.Mi ispira e tutto ma l'ombra di Origin è grande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png Tra l'altro è l'unico che prenderei da Amazon, tutte le altre offerte non mi interessano.
il 2° non potresti giocarlo altrimenti. quindi tanto vale..

il primo da poi è un gioco immenso. l'ho finito 3 volte. davvero meraviglioso

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro