Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Come da titolo, ho la possibilità di giocare questi due titoli su pc (ho un pc di medie prestazioni). Quale dite sia un Must play fra i due? Dopo 5 anni, bioshock resta ancora il capolavoro da tutti osannato? Grazie!
Che poi Bioshock gira al massimo anche su pc di basse prestazioni come il mio e fa ancora la sua porca figura. (Non come The Witcher 2 va beh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
A me bioshock piace ma non lo ritengo tutto sto gran capolavoro, specialmente quando anni prima è uscita roba come system shock 2 (quanti lo avranno giocato qui?). Quello sì che era rivoluzionario...
A me bioshock piace ma non lo ritengo tutto sto gran capolavoro, specialmente quando anni prima è uscita roba come system shock 2 (quanti lo avranno giocato qui?). Quello sì che era rivoluzionario...
Beh grazie, Bioshock è il seguito spirituale di System Shock 2 e, guarda caso, gli sviluppatori sono gli stessi (Irrational Games) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Beh grazie, Bioshock è il seguito spirituale di System Shock 2 e, guarda caso, gli sviluppatori sono gli stessi (Irrational Games) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
il fatto che sia sopravvalutato non lo rende automaticamente brutto...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
magari non è un capolavoro senza tempo ma è comunque uno dei migliori fps recenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ho detto che mi piace Mad, e non è certamente un prodotto scadente. Ma adesso non è che dire sopravvalutato implichi per forza che faccia cagare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Anche io reputo Bioshock un titolo sopravvalutato; molto conta anche come lo si gioca: io personalmente sono un tipo molto precisino, e tendo ad esplorare tutte le zone, a sbloccare tutto, a forzare tutte le serrature...ed infatti con Bioshock a furia di fare così' mi sono stufato, abbandonandolo a 1/4 dalla fine...considerando inoltre che saranno anni oramai che non faccio sessioni videoludiche di più di 3 ore, capirete che me lo sono giocato dilazionato in parecchio tempo.
Secondo me è un titolo che va apprezzato immergendosi nell'atmosfera, con sessioni intense, lunghe, e non troppo distaccate tra di loro.
Una cosa che non mi è piaciuta è la narrazione: indiretta, che non favorisce l'immersività e l'immedesimazione.
Comunque, a prescindere da ciò e se non hai mai giocato a Bioshock, dal momento che a 6 euro su Amazon.com si compra la combo 1+2 è da prendere assolutamente, se non altro per avere uno tra i migliori sparatutto della gen e per apprezzare uno dei setting più ispirati tra le produzioni videoludiche più recenti.
E, al di là di tutto, considero sempre (Mini-Spoiler trama)
l'incontro con il primo Big Daddy nel padiglione medico
uno dei momenti videoludici con più patos, tra tutti quelli che ho giocato, s'intende.
E' che comunque si erge su una pletora di sparatutto mediocri ed anch'essi sopravvalutati.Ma noi siamo qui per questo, per osservare cose che gli altri non vedono.
Ecco perchè laggente viene qui a chiedere e dare consigli sui videogiochi.
quoto...però mass effect 2 resta li...top five //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif