Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Per me Bioshock è il miglior gioco della generazione attuale (se con generazione intendiamo quella delle console) :leon:

Non tanto per il gameplay, ma soprattutto per l'ambientazione (amo quel periodo storico) e il background socio-filosofico: ho notato numerose attinenze tra la trama del gioco e Also Sprach Zarathustra di Nietzsche. Vi consiglio di leggerlo, anche se è una lettura molto impegnativa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Come faccio a comprare da Amazon.com?

C'è qualche stato degli USA consigliabile rispetto a un altro? (tasse ecc)

Qualche sito dove prendere gli indirizzi & stuff?

Come faccio a comprare da Amazon.com?C'è qualche stato degli USA consigliabile rispetto a un altro? (tasse ecc)

Crei un account con indirizzo usa.

Alaska.

Google maps.

Come faccio a comprare da Amazon.com?C'è qualche stato degli USA consigliabile rispetto a un altro? (tasse ecc)

se inserisci un indirzzo dell'alaska non paghi le tasse durante l'acquisto.

cerca un hotel a caso da un motore turistico, cambia qualche cifra al numero civico e al numero di telefono e il gioco è fatto.

C'è qualche bel gioco in saldo che non supera i 5,44 Euro? :rickds:

C'è qualche bel gioco in saldo che non supera i 5,44 Euro? :rickds:
Al momento c'è la serie Command & Conquer. Nel caso prendi Tiberium Wars o Red Alert //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Peccato ho la edizione speciale di comman & conquer 3 con le espansioni :rickds:

Per me Bioshock è il miglior gioco della generazione attuale (se con generazione intendiamo quella delle console) :leon:Non tanto per il gameplay, ma soprattutto per l'ambientazione (amo quel periodo storico) e il background socio-filosofico: ho notato numerose attinenze tra la trama del gioco e Also Sprach Zarathustra di Nietzsche. Vi consiglio di leggerlo, anche se è una lettura molto impegnativa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Boh, Bioshock l'ho iniziato un sacco di volte, ma non mi da mai la motivazione per andare avanti, così come Metro 2033 e Homefront. Fino ad ora gli unici FPS single-player che ho finito sono gli HL, probabilmente non è il mio genere.

l'ho svolto pochi giorni fa.

guarda che è magnifico e proseguendo nella storia ci sono un sacco di sfacettature incredibili.

l'unico difetto è che il single dura molto poco ma il contesto è molto curato in ogni dettaglio.

confermo chè è steamworks. c'è anche scritto a metà della pagina: Steam account required for game activation and installation

comprato e attivato questa mattina.

Ultima modifica da un moderatore:
Io sto giocando l'espansione di Spellforce, quanto è lungo?

Il primo era lunghissimo e difficilissimo, poichè durava quasi 30 livelli, questo quanti livelli dura?

civ 4 è steamworks?
Ok ho il mio account stavolta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Comunque l'ho comprato di impulso,per aggiungerlo alla libreria di steam devo prima scaricarlo vero?

Così posso farti sapere

Ok ho il mio account stavolta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngComunque l'ho comprato di impulso,per aggiungerlo alla libreria di steam devo prima scaricarlo vero?

Così posso farti sapere
no, dovrebbe esserci il codice per l'attivazione negli acquisti che hai fatto su amazon

Ok ho il mio account stavolta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngComunque l'ho comprato di impulso,per aggiungerlo alla libreria di steam devo prima scaricarlo vero?

Così posso farti sapere

non serve scaricarlo.

apri la tua libreria di amazon, leggi il codice e lo riscatti su steam

lo scarichi poi dalla piattaforma valve.

Così posso farti sapere
No in teoria ti dovrebbe comparire un cd key che puoi attivare su steam nella sezione dei giochi che hai acquistato. La stronghold collection non credo proprio sia steamworks cmq ^_^.

EDIT: Lol un po' in ritardo XD.

Ok trovato,purtroppo solo Civ V ha la product key che ho riscattato su steam e sto già scaricando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Un tizio ha scritto:

guy from nowhere says:

They definitely are redeemable in Steam now, just purchased this myself and the games and DLC added perfectly. At 80% off it's really hard to pass up a deal this good.

..boh!

Ok trovato,purtroppo solo Civ V ha la product key che ho riscattato su steam e sto già scaricando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Un tizio ha scritto:

guy from nowhere says:

They definitely are redeemable in Steam now, just purchased this myself and the games and DLC added perfectly. At 80% off it's really hard to pass up a deal this good.

..boh!
umh, controlla bene che magari ci sono altri codici :wush:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro