Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Che ne pensate di questo store che mi ha linkato mio cugino? http://babbano.com/ Fa dei buoni prezzi.
da quel che ho letto, pare rivendano key russe. troppo bello bf3 a 18.80€ lol

se qualcuno avesse più info magari

Che ne pensate di questo store che mi ha linkato mio cugino? http://babbano.com/ Fa dei buoni prezzi.
bellissimo negozio. :rickds:

guardate in fondo a destra della hompage e leggete chi l'ha creato:

"copyright 2012 - created by A.Schwarzenegger & JC. Van Damme"

sticazzi... mancano norris e stallone e siamo a posto..... :rickds:

fiducia zero in questo sito.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

intanto 4 giochi a 7€ li sto scaricando.
Eh beh rivendono chiavi steam di giochi in bundle comprati a 1$ e copiano anche l'immagine dal bundle tipo:

p1_20610142753593.jpg

:rickds:

intanto 4 giochi a 7€ li sto scaricando.
come ti ha detto patrix, quei giochi erano presenti nell'humble bundle, quindi loro non fanno altro che rivendere (immagino anche illegalmente) le key che hanno comprato durante l'humble bundle 5 probabilissimamente al prezzo minimo di appunto 1$. contando che con circa 8$ (6.50€, quindi meno dei tuoi 7€) potevi sbloccare anche bastion non sarei così felice.

eh, ho capito, ma io non "c'ero" all'epoca del bundle, tutti sti siti offrono comunque qualcosa di decente... basta cercare... ieri avevo visto beyond good&evil a 9,99€, la parte nostalgica di me lo stava comprando al volo... cerco ancora e lo trovo a 4,99€... E comunque non l'ho preso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

eh, ho capito, ma io non "c'ero" all'epoca del bundle, tutti sti siti offrono comunque qualcosa di decente... basta cercare... ieri avevo visto beyond good&evil a 9,99€, la parte nostalgica di me lo stava comprando al volo... cerco ancora e lo trovo a 4,99€... E comunque non l'ho preso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Nei sales di steam l'hanno messo a 1,75, e poi vedi tu se ti suicidavi... Steam è sempre steam, molto più affidabile e sicuro , meglio delle altre piattaforme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

bellissimo negozio. :rickds:guardate in fondo a destra della hompage e leggete chi l'ha creato:

"copyright 2012 - created by A.Schwarzenegger & JC. Van Damme"

sticazzi... mancano norris e stallone e siamo a posto..... :rickds:

fiducia zero in questo sito.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ci andai una volta in questo sito , e mi ricordo che vi erano collegamenti a varie piattaforme e quelli erano i loro nickname :bah!:

Grazie, finalmente ho le idee chiare.
PS: Per la firma grazie, perché ho fatto una figura di **** e non me n'ero neanche accorto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Di nulla, sono qui per questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ultima modifica:
veramente era 1,25€ beyond!

Appena preso Strarcraft 2 a 20 Euro da Eldo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Appena preso Strarcraft 2 a 20 Euro da Eldo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
te l'avrei venduto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

te l'avrei venduto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non si può rivendere perchè è legato all'account battle.net //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Caspita per 20€ ci farei un pensierino pure io giusto per giocarmi la campagna in simpatia e tranquillità.......

nemmeno guild wars 1 si potrebbe vendere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque psychonauts capolavoro, non lo conoscevo proprio. c'ho giocato 3 ore filate!

nemmeno guild wars 1 si potrebbe vendere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
comunque psychonauts capolavoro, non lo conoscevo proprio. c'ho giocato 3 ore filate!
ma come facevi a non conoscerlo!!! È un gioco geniale!!! un capolavoro incompreso della generazione ps2/Xbox !!!!!

Sulla fiducia devi giocare gli altri giochi sviluppati da Double Fine ossia: Stacking, Costume Quest e Iron Brigade (quest'ultimo mi manca perchè è appena uscito).

Ultima modifica da un moderatore:
ma come facevi a non conoscerlo!!! È un gioco geniale!!! un capolavoro incompreso della generazione ps2/Xbox !!!!!Sulla fiducia devi giocare gli altri giochi sviluppati da Double Fine ossia: Stacking, Costume Quest e Iron Brigade (quest'ultimo mi manca perchè è appena uscito).
Stacking l'ho visto su Ps3, mi informo sugli altri.

Non so però se questo prezzo di SC2 sia lo stesso in tutti i negozi della catena perchè secondo me l'han droppato solo nello store qui da me, perchè ce n'era uno scaffale pieno, l'avranno fatto per liquidare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Pensate c'era pure Shogun 2 a 10 euro e penso per lo stesso motivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Mi ha trattenuto dal comprarlo solo il fatto che poi non avrei più potuto comprare l'headset per il quale ero andato lì originariamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
ma come facevi a non conoscerlo!!! È un gioco geniale!!! un capolavoro incompreso della generazione ps2/Xbox !!!!!Sulla fiducia devi giocare gli altri giochi sviluppati da Double Fine ossia: Stacking, Costume Quest e Iron Brigade (quest'ultimo mi manca perchè è appena uscito).
si fottano le console.

ja rule.... psychonauts è IL gioco geniale. pochi cazzi.... ha stile da vendere, è enorme, varietà assoluta, freschezza nei personaggi, nelle situazioni e negli scenari davvero eccellenti.

è un capolavoro di quel genio di tim schafer e della sua double fine, quindi...

il consiglio è quello di goderti appieno psycho e poi buttarti sugli altri giochi della stessa sh, come detto da ctek...

gioca a stacking.... l'ho svolto di recente: stupendo. raramente un gioco mi ha preso come questo stacking a mio avviso anche superiore a psycho per stile... dare vita a delle matrioske contestualizzandole in un ipotetico primo novecento è davvero per pochi geni.

poi buttati anche su costume quest... insomma... non lasciarteli sfuggire perchè ne sarai sicuramente soddisfatto.

Non so però se questo prezzo di SC2 sia lo stesso in tutti i negozi della catena perchè secondo me l'han droppato solo nello store qui da me, perchè ce n'era uno scaffale pieno, l'avranno fatto per liquidare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Pensate c'era pure Shogun 2 a 10 euro e penso per lo stesso motivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Mi ha trattenuto dal comprarlo solo il fatto che poi non avrei più potuto comprare l'headset per il quale ero andato lì originariamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dove hai preso il tutto?

si fottano le console.ja rule.... psychonauts è IL gioco geniale. pochi cazzi.... ha stile da vendere, è enorme, varietà assoluta, freschezza nei personaggi, nelle situazioni e negli scenari davvero eccellenti.

è un capolavoro di quel genio di tim schafer e della sua double fine, quindi...

il consiglio è quello di goderti appieno psycho e poi buttarti sugli altri giochi della stessa sh, come detto da ctek...

gioca a stacking.... l'ho svolto di recente: stupendo. raramente un gioco mi ha preso come questo stacking a mio avviso anche superiore a psycho per stile... dare vita a delle matrioske contestualizzandole in un ipotetico primo novecento è davvero per pochi geni.

poi buttati anche su costume quest... insomma... non lasciarteli sfuggire perchè ne sarai sicuramente soddisfatto.
yes, yes, psycho è stupendo, ho quel magone che ti viene quando sai che qualcosa finisce. ho pensato già un paio di volte "oddio, e quando finisce che faccio?"

stacking è un incanto, anche se non mi ha colpito molto (provato su console).

L'altro lo tenevo già in wish list, senza saperlo
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il nuovo invece non mi piace, robottoni e fantascienza non fanno per me.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro