Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
yes, yes, psycho è stupendo, ho quel magone che ti viene quando sai che qualcosa finisce. ho pensato già un paio di volte "oddio, e quando finisce che faccio?"
stacking è un incanto, anche se non mi ha colpito molto (provato su console).

L'altro lo tenevo già in wish list, senza saperlo
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il nuovo invece non mi piace, robottoni e fantascienza non fanno per me.
capisco benissimo cosa intendi.....

anche io quando è finito psycho sono rimasto male ma so che prima o poi lo rifarò

vedrai certi schemi di gioco sono davvero molto belli ed ispirati.

a me invece stacking ha colpito anche più di psycho... forse per stile, non so.

l'ultimo, iron, non mi ispira... so che double fine può fare molto di più e i giochi citati lo dimostrano.

ragazzi cerco un gioco di corse che mi soddisfi...stile need 4 speed...

Da Eldo al Centro Campania //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Azz...che altro c'era di buono? Mi sa che quando torno ci faccio un salto.

---------- Post added at 12:58:33 ---------- Previous post was at 12:56:41 ----------

Blur e Split\Second.

Prova Test Drive Unlimited //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif io lo trovo molto bello. Se poi hai un volante con il cambio manuale/sequenziale è tutta un'altra cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Azz...che altro c'era di buono? Mi sa che quando torno ci faccio un salto. 

---------- Post added at 12:58:33 ---------- Previous post was at 12:56:41 ----------

Blur e Split\Second.
Ho notato solo SC2 e Shogun...ma comunque un altro giretto prima della fine delle vacanze vado a farmelo (Shogun non mi scappa scatolato a 10 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Io non ho mai capito sto gioco,ma e una specie di oblivion?
Piu o meno..il sistema di combattimento è simile ma piu complesso, inoltre non ci sono incantesimi .

Se lo comprate scaricate subito la Persistent World mod!!

Piu o meno..il sistema di combattimento è simile ma piu complesso, inoltre non ci sono incantesimi .

Più o meno? Non direi che ci sono molte somiglianze, è un gioco ambientato in un Medioevo fantasioso con elementi gdr e dinamiche dei combattimenti abbastanza realistiche e non immediate da padroneggiare. Con Oblivion c'entra poco

Più o meno? Non direi che ci sono molte somiglianze, è un gioco ambientato in un Medioevo fantasioso con elementi gdr e dinamiche dei combattimenti abbastanza realistiche e non immediate da padroneggiare. Con Oblivion c'entra poco
Ripensandoci ti do ragione sul paragone Oblivion/M&B , ma non direi che le dinamiche di combattimento di quest'ultimo non siano immediate da padroneggiare, anzi, le ho trovare anche abbastanza intuitive.

Io vorrei prendere qualche Mount & Blade, ma ci sono traduzioni? Non voglio sorbirmi un gdr in inglese! ( PS : Non voglio una traduzione come Dear Esther, rido ancora per il "Sorcio e tastiera" nelle impostazioni dei comandi :rickds: )

Ultima modifica:
Io vorrei prendere qualche Mount & Blade, ma ci sono traduzioni? Non voglio sorbirmi un gdr in inglese! ( PS : Non voglio una traduzione come Dear Esther, rido ancora per il "Sorcio e tastiera" nelle impostazioni dei comandi :rickds: )
al momento non ricordo, prova a googlare. quella di DE era la trraduzione ufficiale... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro